Vai al contenuto

Ragazzi da domani ci sarò anche io :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
Domani mi dovrebbe arrivare monster hunter 3 !! ci inizierò a giocare serio però, dalla settimana prossima ;)

#2
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
ci gioca parecchia gente online ?

#3
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
L'ultimo mese non molta del forum, essendo agosto sai com'è :D ma in generale se vuoi semplicemente trovare qualcuno ci sono migliaia di giocatori ogni giorno a qualsiasi ora ^_^

Ho mollato un po' anch'io ma tornerò in pista tra non molto, mi mancano ancora un sacco di cose da craftare, e visto che mi sto reinventando martellaro lo stile di gioco cambia parecchio rispetto alle altre armi e mi devo allenare per bene :sisi:

#4
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
ci sono pure io!!

#5
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Anche io ... anche se il tempo a disposizione calera' di parecchio ...

#6
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
ragazzi lo sto appena iniziando ^^ ma per giocare online cosa devo fare ?

#7
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ragazzi lo sto appena iniziando ^^ ma per giocare online cosa devo fare ?


Invece di scegliere "villaggio", scegli "città" e segui le indicazioni a schermo, dopodichè non avrai più una vita :sisi:

Benvenuto al lato oscuro :sisi:


#8
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

sto pensado di vendere l'anima pure io :sisi:

approfitto e chiedo quì:

- è giocabile tranquillo con mote+nuncoso o è meglio prendere la versione col pad?
- in solo è TANTO schifo? non so se la connessione tiene e manco so come testarla visto che ho solo vg in single XD
- son interessato dall'uso della lancia o della katanazza... che gameplay/ruoli-in-patty hanno ste classi?
- le armature leggere son solo per i pistolari? che son più belle delle pesanti -_-
- quante ore son necessarie per non sentirni una pippa galattica?
- EE ha una sorta di clan dove i n00b vengon accolti con equip da paura? XD

- è giocabile ma col classic è tutta un'altra cosa :sisi:
- no anzi non fa schifo XD solo che hai 3 mostri in meno (i più forti del gioco), armi e armature che necessitano di pezzi che trovi solo online, e ovviamente niente "gruppo" :D comunque per testare la connessione basta andare in un canale qualisais che la sfrutti (meteo, canale Nintendo ecc)
- MH è un gioco che non è strettamente legato alle "classi" (che non ci sono formalmente), nel senso che puoi cavartela sempre con qualsiasi arma... con la giusta preparazione ovviamente. In generale l'unica classe un po' diversa è il balestriere che può fare da supporto, gli altri di solito son da mischia e bom
- sì quelle da balestrieri hanno la metà di difesa di quelle per spadaccini, look diverso e skill diverse anche
- non si giudica dalle ore dai XD più esperienza fai più bravo diventerai ovviamente, ma non c'è un "numero magico" :D
- mmh bè già ci sei XD la gilda ha ormai parecchia gente con centinaia di ore alle spalle, purtroppo ultimamente, vuoi le vacanze, vuoi che ormai s'è visto praticamente tutto, sono pochi che ci giocano ancora... prova a chiedere nel topic dell'online

Ah, una precisazione: in MH ci si possono scambiare solo oggetti di rarità max 3 (la scala è da 1 a 7), cioè oggetti piuttosto comuni e di solito di supporto. Tutto ciò che ti serve per farti armi/armature invece te lo devi sudare sul campo :D

#9
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Io dovrei tornare, ho mollato per un bel pò e vorrei rimetterci mano, ma solo a patto di ritrovare un bel gruppo con il quale organizzarmi. :D

#10
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Io dovrei tornare, ho mollato per un bel pò e vorrei rimetterci mano, ma solo a patto di ritrovare un bel gruppo con il quale organizzarmi. :D

Se riesco ti dò una mano volentieri fab :merlik:
Di solito riesco la sera dalle 21-21.30 fino a mezzanotte/l'una max :sisi: non tutte le sere però :snape:

#11
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Io per quanto possa sembrare strano inizierò a limitare sempre più (almeno spero :gesty:) come orari dovrei essere tipo barb, mi sto specializzando a martellare il capoccione dell'ala :sisi:

@kaervek:
Io l'offline l'ho finito dopo 100 ore (se non di più), ovvio che se non hai l'online a 500 ore (:D) non ci arrivi ti rompi solo con l'offline (però dopo 150 ore eh :asd:)

Io ti consiglio di farti per bene prima l'offline e poi di passare all'online, lì vai sempre nel server "reclutamento" dove ti sarà più facile trovare compagni :sisi:

BTW tra un po' un mio friendlyfriend dovrebbe accattersi MH quindi ti puoi unire a lui (e se ci sono anche a me, lo aiuterò a leveluppare :sisi:)

Per fare l'offline in poco tempo fatti le seguenti armor:

Barroth, rhenoplos (bruttissima ma utile per la resistenza al vento, capirai di cosa parlo quando affonterai un drago :asd:), lagiacrus o rathalos e la più importante, la ceadeus (la mia preferita :memy:)

poi quando passerai all'online potrai accedere a delle armor che offline non puoi fare dette high rank armor con skill migliori più difesa ecc...

Inoltre non ti curare degli spoiler e vediti le armor qui così da decidere se vuoi il pg maschio o femmina ;)




#12
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

Se riesco ti dò una mano volentieri fab :merlik:
Di solito riesco la sera dalle 21-21.30 fino a mezzanotte/l'una max :sisi: non tutte le sere però :snape:

LUV U Barb. Io per questa settimana penso ancora sul tranquillo, poi come torno a Bologna e sto da solo ci posso dar dentro. :asd:

#13
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

ah le armature e armi me le son già belle che viste tutte XD

ma non ho capito... come è gestito il discorso dei livelli e delle armi? leggo che si può usar quello che si vuole praticamente o mi sbaglio?


Il gioco funge che le armi e le armor si sbloccano in base ai materiali che hai, non appena raccogli sufficienti materiali ti si sblocca questa o quell arma/armor, per le armor ad esempio ti si potrebbe sbloccare solo un elmo perchè non hai ancora abbastanza materiali per fare le altre parti (ogni componente di un armor richiede drop diversi di uno o più mostri -soprattutto le armor high rank-), btw alcune armor non sono provviste di alcuni componenti, ad esempio l'armor del diablos non ha gli schineri e la falda.

Le armi (il 90%) presenta degli upgrade, ovvero dopo che le hai forgiate le puoi migliorare nella sezione "migliora armi" e ogni upgrade richiede altri drop e dinidini in quantità.


Le armor invece possono essere uppate in due modi, quando arriverai alle missioni high rank potrai decidere se uppare le armor low rank in high rank, aumentandone solo la difesa, rarità e mettendo la possibilità di colorare ogni pezzo in modo diverso, oppure puoi rifare l'armor da zero scegliendo l'high rank (in 500 ore di gioco non ho ancora trovato un caso in cui l'armor low rank sia migliore rispetto all'high rank, poikè quest'ultime hanno più spazio per le decorazioni e abilità migliori ;)), una volta fatta l'armor poi la uppi solo in mera difesa usando le sfere armatura che trovi in quantità a fine quest (molti dicono di conservarsi le sfere amratura per le armor migliori ma io alla fine ho sempre uppato tutto al max dalla barroth in su :fg:)

...e se non ottieni materiali high rank non potrai uppare le armor low rank in high rank (cosa che cmq io sconsiglio, poi vedi tu...)


#14
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

ah le armature e armi me le son già belle che viste tutte XD

ma non ho capito... come è gestito il discorso dei livelli e delle armi? leggo che si può usar quello che si vuole praticamente o mi sbaglio?

Non esistono livelli, le caratteristiche base del personaggio sono sempre le stesse durante tutto il gioco.
Puoi aumentare temporaneamente vita, difesa, attacco e altro mangiando un pasto (composto di due ingredienti da scegliere, varie combinazioni danno vari risultati) prima di ogni missione, e l'effetto dura solo per quella missione (ma se muori svanisce, e per ogni missione hai un massimo di 3 morti prima di fallire).
Il metodo principale per progredire è potenziare armi e armature :sisi:
Se tieni un'armatura vecchia e la metti su anche dopo 500 ore di gioco, ritorni esattamente a com'eri quando la usavi :sisi:

EDIT: lol, ho visto dopo la uber spiegazione di Raiza XD

Modificata da Barbalbero, 08 September 2010 - 09:48 AM.


#15
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

insomma o ti fai il mazzo o niente XD giusto così :D

esattamente :) un paio di settimane fa ho trovato un tipo di cui non ricordo il nome, era comunque italiano, che dopo aver giocato un po mi fa "vieni con me in una city che fa uno che ho conosciuto giorni fa? lui ha i cheats per uccidere tutti i mostri con un colpo"
io gli ho risposto che mi diverto di piu a sudarli i pezzi per fare l'armatura, e che così si rischia solo di rovinare il gioco... ...e sparisce...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo