senza dubbio per me..
1° Moon (sci-fi con un Sam Rockwell straordinario)
2° Inglorius Basterds (Un Tarantino maturato che mischia temi tipici a un intreccio veramente ottimo)
3° Parnassus (avventura visionaria alla terry Giliam)
4° Shutter Island (Psycho-triller magistrale)
5° 9 (un vero film di animazione, non a caso prodotto da Burton)
6° Una notte da leoni (commedia da massacrarsi dal ridere)
outsiders:
Antichrist..ottimo ma nn per tutti
The Ghostwriter...può risultare lento e noioso ai più ma a me è piaciuto..
e ora si aspetta Inception, Machete e Black Swan..
Modificata da Skuku, 24 August 2010 - 04:08 PM.