Vai al contenuto

GameStop a quota 344La catena ha aperto un nuovo negozio nel centro di Sorrento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Antonino89 dovrei mandarti un pm ma hai la casella piena ;)


edit
ok risolto XD

#17
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Concordo in pieno :sisi:
Anch'io credo che ci siano diverse offerte che permettono di risparmiare.. Ovviamente nn sempre ha una politica che mi piace, specie nell'usato che odio.. Ti offro una miseria per giochi che poi loro venderanno a caro prezzo.. E putroppo ne vedo di gente che piglia l'usato (pure un mio amico :doh:), nn riesco a capire per quale motivo comprare un gioco usato, quando il nuovo costa 5 euri in piu :sbonk:

Ma guarda, pure le offerte del "portaci due giochi + 20 € e ti prendi una nuova uscita" farebbero schifo. Ma se uno le sfrutta bene tipo il sottoscritto, si trasformano in buone offerte. :D

Per l'usato beh...basta lasciarglielo marcire sugli scaffali e vedi come abbassano i prezzi...ma finché la gente, come hai detto te, prende un gioco usato a 5 € meno del nuovo...mi sa che non lo faranno mai. :asd:

Antonino89 dovrei mandarti un pm ma hai la casella piena ;)


edit
ok risolto XD

:fg:?

Modificata da Antonino89, 08 September 2010 - 04:21 PM.


#18
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io i giochi che gli ho portato li ho pagati sì e no 23 €, e li avevo presi apposta per portarglieli.

Quindi facendo 23+19,98 si arriva a 42,98 €, circa 1/3 in meno del prezzo ufficiale. :asd: Ed in più ho il Warthog radiocomandato. :asd:

Valevano di più di quello che mi hanno valutato? :asd:

Ma chi li valutava 22,50 € l'uno Il Milionario 2 per Wii e Summer Athletics 2009 per 360? :D

Te lo dico io: nessuno. :asd:


E comunque: nessuno vi obbliga ad acquistare da gamestop. Se non vi vanno bene i lori prezzi NON ci comprate. Ma andare a dire "gamestop ladri" e robe del genere non è il massimo, visto che non mi pare vi minaccino con un bastone di diamante se non comprate da loro. :asd:

si però ammetti che nn conviene prendere giochi usati :P , e cmq se qualcuno ha detto che sono ladri quelli dei gamestop nn credo che si riferivano a quelli che ci lavorano dentro come commessi :) , è piu' conveniente prendere giochi dai privati , anzi vorrei ringraziare questo forum per avermi fatto risparmiare tantissimi soldi grazie al mercatino che è gestito alla grande . :prega: W everyeye :gibbo&dani: :pff:

#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

si però ammetti che nn conviene prendere giochi usati :P , e cmq se qualcuno ha detto che sono ladri quelli dei gamestop nn credo che si riferivano a quelli che ci lavorano dentro come commessi :) , è piu' conveniente prendere giochi dai privati , anzi vorrei ringraziare questo forum per avermi fatto risparmiare tantissimi soldi grazie al mercatino che è gestito alla grande . :prega: W everyeye :gibbo&dani: :pff:

Sì, ovvio che lo ammetto. Per quanto riguarda gli usati fa andare in bagno. :asd:

Mica son qua a fare lo strenuo difensore di gamestop. :asd:

Comunque la parola ladri è parecchio diffamatoria, anche perché nessuno obbliga nessuno a comprare da portaciunrene+duecase+9,98€-stop. :asd:

#20
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, ovvio che lo ammetto. Per quanto riguarda gli usati fa andare in bagno. :asd:

Mica son qua a fare lo strenuo difensore di gamestop. :asd:

Comunque la parola ladri è parecchio diffamatoria, anche perché nessuno obbliga nessuno a comprare da portaciunrene+duecase+9,98€-stop. :asd:

un rene te lo valutano 2 euro nn ti conviene XD

#21
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ma guarda, pure le offerte del "portaci due giochi + 20 € e ti prendi una nuova uscita" farebbero schifo. Ma se uno le sfrutta bene tipo il sottoscritto, si trasformano in buone offerte. :D

Per l'usato beh...basta lasciarglielo marcire sugli scaffali e vedi come abbassano i prezzi...ma finché la gente, come hai detto te, prende un gioco usato a 5 € meno del nuovo...mi sa che non lo faranno mai. :asd:


:fg:?

Si infatti, anch'io usufruisco dell'offerta portando giochi presi altrove a prezzo basso, per rifilarli a loro :angel: Ovvio che si rispiarmia :sisi:
L'unico problema è appunto l'usato, lasciarli marcire è la soluzione, anche perchè penso che nn abbasseranno mai i loro prezzi :will2:

#22
Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Io quando ho lavorato alla Square Enix mi hanno dato libero accesso ad uno scatolone zeppo di giochi da loro snobbati (vecchi/schifosi), io me li sono portati quasi tutti a casa e rifilati al Gamestop :pff: ( senza contare poster, adesivi, oggetti vari :sisi: )

#23
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Bah, sarà 5 anni che non ci entro...mercatino del forum a vita.

Però dato il successo della catena, penso che di casualoni ce ne devono essere davvero a strapacchi..

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Bah, sarà 5 anni che non ci entro...mercatino del forum a vita.

Però dato il successo della catena, penso che di casualoni ce ne devono essere davvero a strapacchi..



più che altro negli ultimi anni sono cambiate radicalmente le tipologie di acquirenti .... ora si vedono spesso:

- mandrie di ragazzine alla ricerca dell'ultimo Giulia Passione

- coppie sposate di 35enni con pargolo al seguito che comprano pacchi di ps3, psp e pes

- signore di 40/45 che si lamentano con i commessi perchè The Sims 3 (comprato per la figlia) non gira sul pentium 4 di famiglia

#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ennesimo pollaio aperto

avanti così e tra pochi anni, dopo aver schiacciato la già debole concorrenza, potranno monopolizzare il mercato e mettere i prezzi che vorranno sul nuovo e sull' usato

bisognerebbe boicottorali finchè siamo in tempo, è nell'interesse di tutti
io ad esempio al ladrostop non ci vado mai

anche perchè spesso hanno prezzi assurdi... ed è proprio questo l'incredibile:
catena di negozi disonesta con prezzi alti x gente ignorante -> guadagnano e si moltiplicano
negoziante onesto con prezzi medio bassi x gente ignorante -> chiude per fallimento


Concordo, altrimenti il monopolio di fatto è assicurato.

#26
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

raga sempre la solita raccomandazione...

NIENTE OFFESE O MI TOCCA SANZIONARE...

discutetene civilmente SENZA OFFENDERE!

ricordatevi che ci sono anche utenti del forum che ci lavorano ;)


Vabe' ma che centra scusa :lol: Mica li fanno i commessi i prezzi :s E' alla dirigenza che sono diretti gli insulti XD

E poi Anto, non ci risparmi niente alla fine, che comunque gli dai due giochi e paghi pure il nuovo 8(

#27
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ancora con 'sta storia del non-risparmio? XD

Contando che portandogli due giochi pagati si e no 23 € ed aggiungendo 19,98 € vado a pagare Halo: Reach circa 43 € invece di 65, sì, il risparmio c'è. --)

E mi procurerò un bel po' di giochi PAL UK accettati a max 12/13 € così prendo le nuove uscite con circa 40 €. :sisi:

#28
Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958

Ancora con 'sta storia del non-risparmio? XD

Contando che portandogli due giochi pagati si e no 23 € ed aggiungendo 19,98 € vado a pagare Halo: Reach circa 43 € invece di 65, sì, il risparmio c'è. --)

E mi procurerò un bel po' di giochi PAL UK accettati a max 12/13 € così prendo le nuove uscite con circa 40 €. :sisi:

ma sbaglio o non accettano giochi con la copertina che non sia in Italiano? :fg:

#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

ma sbaglio o non accettano giochi con la copertina che non sia in Italiano? :fg:

Da me li accettano. Ma credo quasi tutti i gamestop.

Anche perché delle volte si trovano pure in vendita giochi che non siano PAL ITA...tipo Super Mario Galaxy con triangolino verde. :asd:

È al gamerush, o almeno in buona parte dei gamerush, che non accettano giochi che non siano PAL ITA.

Modificata da Antonino89, 09 September 2010 - 01:15 PM.


#30
jimmyriva

jimmyriva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Siiiiiii è arrivato il Personal Gamer anche a Napoli, i tornei si fanno sia in Galleria Vanvitelli al Vomero, sia a Sorrento, il tipo è anche simpatico. Ho già fatto 2 tornei...che bello finalmente un torneo a gratis.... Voi cosa ne pensate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo