Vai al contenuto

From DustGod game da Ubisoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

From Dust è il prossimo gioco di Éric Chahi, conosciuto nel mondo dei videogiochi per aver realizzato nel 1991 -tutto da solo- il capolavoro Another World.
Esso viene descritto come un incrocio tra Populous e Black & White, dove dovremo difendere le nostre popolazioni dalla tirannica forza di madre natura.


http://www.youtube.com/watch?v=bcbF_8qn4Hc&feature=player_embedded

#2
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Visto ora il trailer, spectaculare :o E poi Eric è una garanzia

#3
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
non mi dice proprio niente...

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

non mi dice proprio niente...


Certo, quello è un trailer che mostra la potenza dell'editor e basta, non il gameplay vero e proprio del gioco.
A me sembra incredibilmente interessante, anche perché è da un po' che non gioco a un god-game e non sarebbe male avere un nuovo prodotto di quel genere.

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Certo, quello è un trailer che mostra la potenza dell'editor e basta, non il gameplay vero e proprio del gioco.
A me sembra incredibilmente interessante, anche perché è da un po' che non gioco a un god-game e non sarebbe male avere un nuovo prodotto di quel genere.


Quoto, sembra davvero interessante. L'editor pare molto curato (bella soprattutto la fisica dei fluidi), speriamo che il gioco sotto si riveli altrettanto curato, non vorrei trovarmi con in mano una tech demo.

#6
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823
l'editor è fatto bene però non mi convincono i flussi d'acqua
sembrano fatti di una sostanza densa e visciosa più che un liquido fluido come l'acqua

#7
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
splendido

lo aspetto con ansia

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho scoperto oggi su un altro forum. sembra ottimo. :sisi:

Project Dust è un nuovo titolo in lavorazione presso gli studi Ubisoft, sarà disponibile tramite digital download su Steam, Playstation Network e Xbox Live e vi permettarà di guidare una tribù capace di controllare gli elementi naturali ed aiutarla ad evolversi. Il gioco è previsto per la primavera del 2011.

Fonte: sito concorrente

E3 2010 trailer
http://www.youtube.com/watch?v=r8nABQLSfmU


Tech demo
http://www.youtube.com/watch?v=xJFk4ZWNLdo





PS: l'unico dubbio è che trattandosi di un gioco Ubisozz sarà bug-oriented :asd:

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Avevo aperto il thread ufficiale al tempo dell'annuncio: https://forum.everye...
Ma ora che ci faccio caso mi ero scordato di metterlo nell'elenco dei thread.


Unisco e aggiorno il thread.

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Up.

#11
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Bellissimo!
Io ho adorato Black&White, ma se qui possiamo veramente avere il controllo dell'ambiente sarà ancora meglio :fg:

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preview X360

#13
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542


#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Belo :Q__.

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo