Vai al contenuto

SoundgardenE Reunion fù!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767
forse qui in pochi conoscono euphoria morning?

#17
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698

che cornell sia stato agli antipodi di ciò che era, in questi ultimi anni non si discute, le collaborazioni R&B con certa gente lo dimostrano... Il problema è che per giudicare un artista io mi riservo di giudicare TUTTO quello che ha fatto, ergo, visto che Cornell era l'anima pulsante dei SG continuerà ad avere la mia stima perchè è sempre stato un artista completo. Se Staley fosse stato vivo e avesse collaborato con Britney spears non avrei ascoltato con meno piacere i pezzi dei AiC o dei Mad season, stesso dicasi per Vedder e chiunque altro.


Quoto. Nonostante le porcate uscite in tempi recenti i pezzi regalati da cantante di SG e Audioslave restano grandiosi. Il cantante non si discute, le scelte artistiche/commerciali sono un altro discorso.

#18
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767

Quoto. Nonostante le porcate uscite in tempi recenti i pezzi regalati da cantante di SG e Audioslave restano grandiosi. Il cantante non si discute, le scelte artistiche/commerciali sono un altro discorso.

vero ma ripeto, euphoria morning nessuno lo ha mai ascoltato?

#19
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

vero ma ripeto, euphoria morning nessuno lo ha mai ascoltato?


io sì. imho è un album discreto, non eccelso ma onesto. Ci sono alcuni pezzi molto buoni (Pillow of your bones è STUPENDA!) insieme ad altri non proprio ispiratissimi.

Modificata da stigmata_79, 12 September 2010 - 07:10 PM.


#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767

io sì. imho è album discreto, non eccelso ma onesto. Ci sono alcuni pezzi molto buoni (Pillow of your bones è STUPENDA!) insieme ad altri non proprio ispiratissimi.

sticaxxi, nn proprio ispiratissimi? personalmente e' uno degli album rock piu' belli del millennio, nn trovo un pezzo brutto

#21
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767








Io nn comprendo :doson:

Modificata da Kprut, 12 September 2010 - 06:55 PM.


#22
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

sticaxxi, nn proprio ispiratissimi? personalmente e' uno degli album rock piu' belli del millennio, nn trovo un pezzo brutto


beh, ho detto imho ;)

#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767

beh, ho detto imho ;)

no ma ci mancherebbe eh :)

#24
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577
in onore della mia band preferita di tutti i tempi, posto l'inizio del live Motorvision, dal tour di Badmotorfinger:



In una delle migliori performance della storia (andate a cercarvi slaves & bulldozer e jesus christ pose, sempre da questo live!)
si segnalano:

- il crescendo dell'intro e la partenza da pelle d'oca!
- l'accesso libero (o quasi) sul palco ai fan, tipico dei concerti dell'epoca (menzione d'onore per il tipo che si lancia in salto mortale sul pubblico all'inizio della seconda strofa!)
- i capelli di ben shepherd
- ben shepherd!
- chris in formissima e matt.. vabe matt spacca sempre in qualsiasi occasione

enjoy!!

Modificata da stigmata_79, 13 September 2010 - 04:34 PM.


#25
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767
il battiere ha troppo troppo stile, il mio battiere rock preferito

#26
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195


Anteprima del video del "nuovo" singolo.....cioè,ma vi rendete conto quanto ci( A ME NO) prendono per il culo??? ritirare fuori una scarto dopo 15-20 anni e farci il singolo di punta del nuovo cd,che sarà una [Censura],e farci adddirittura il video...ma che faccia a culo c'hanno???

#27
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
posso dirti una cosa? che senso ha seguire un progetto (si perchè lo stai seguendo più tu che li schifi che io che li adoro) per sola critica? cioè, fai uscire stò benedetto cd, aspetta di ascoltarlo e poi giudica, non è difficile. Impara che se qualcosa non ti piace non è necessario spalarci la merda di tanto in tanto.

#28
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51767

posso dirti una cosa? che senso ha seguire un progetto (si perchè lo stai seguendo più tu che li schifi che io che li adoro) per sola critica? cioè, fai uscire stò benedetto cd, aspetta di ascoltarlo e poi giudica, non è difficile. Impara che se qualcosa non ti piace non è necessario spalarci la merda di tanto in tanto.

concordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo