Vai al contenuto

I 100 migliori chitarristi secondo Rolling Stones.sono basito...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Guest_LORD FICCA KULENeYe

Guest_LORD FICCA KULENeYe
  • Gruppo: Ospiti
e cioe'? kirk hammett fa cacare secondo te?

#17
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non è che sia sto mostro di bravura... anzi...
E nella classifica è 11esimo, che trollata :gad2:

Se anche solo vogliamo rimanere nell'ambito thrash metal, merty friedman gli dà due o tre piste.

#18
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Non è che sia sto mostro di bravura... anzi...
E nella classifica è 11esimo, che trollata :gad2:

Se anche solo vogliamo rimanere nell'ambito thrash metal, merty friedman gli dà due o tre piste.

quoto,non mi sà di nulla...e poi,che in quasi tutte le canzoni dei metallica ci sia scritto (Hetfield/Ulrich) indica ancora una volta che questa casssifica è una [Censura]!!

#19
Guest_LORD FICCA KULENeYe

Guest_LORD FICCA KULENeYe
  • Gruppo: Ospiti
sono daccordo che marty friedman gli sia superiore, e sono pure daccordo che l'undicesimo posto non sia meritato, pero' per me all'interno di una classifica del genere, il suo nome e' giusto che ci sia

#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
ancora classifiche? :megalol:

#21
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

bah,è una roba vecchia,che non sapea di nulla neanche allora,un buon chitarrista non fà una bella sega senza gente con i controcoglioni intorno,detto questo,basta con questo angus young!!! è già tanto che sia 96esimo!idem per van hallen,imoh

be van halen ha imventato uno stile che ha influenzato praticamente tutti i grandi chitarristi venuti dopo Vai, Malmsteen, Gilbert...che dopo il periodo d'oro dei Van Halen si sia un pò perso è vero ma Eddie è sempre Eddie

parlando di Friedman è tristissimo vederlo adesso totalmente venduto allo stile japp, non posto la sua ultima cacata solo per rispetto :goodboy: e pensare che Scenes era un capolavoro !

#22
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

be van halen ha imventato uno stile che ha influenzato praticamente tutti i grandi chitarristi venuti dopo Vai, Malmsteen, Gilbert...che dopo il periodo d'oro dei Van Halen si sia un pò perso è vero ma Eddie è sempre Eddie

parlando di Friedman è tristissimo vederlo adesso totalmente venduto allo stile japp, non posto la sua ultima cacata solo per rispetto :goodboy: e pensare che Scenes era un capolavoro !

friedman a me fà cacare,quotavo il fatto che hammet non sia niente di che(anche perchè come ho già detto,le parti le scrive hetfield :mellow: )......e comunque almeno io mene sbatto di chi ha influenzato,li trovo banali e noiosi....poi se mi citi come GRANDI chitarristi quei 3 segaioli....mah...

#23
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

friedman a me fà cacare,quotavo il fatto che hammet non sia niente di che(anche perchè come ho già detto,le parti le scrive hetfield :mellow: )......e comunque almeno io mene sbatto di chi ha influenzato,li trovo banali e noiosi....poi se mi citi come GRANDI chitarristi quei 3 segaioli....mah...

no ho capito Vai, Malmsteen e Gilbert sarebbero tre segaioli ??

#24
Guest_LORD FICCA KULENeYe

Guest_LORD FICCA KULENeYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, se malmsteen e compagnia sono segaioli, allora ditemi voi chi e' un grande chitarrista, sembrate tutti dei mostri con la chitarra per etichettare sta gente come segaioli, beati voi

#25
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Malmsteen tecnicamente parlando è un Dio sceso in terra, però ragazzi, voi riuscireste a sostenere un concerto del chitarrista svedese? scale su scale su scale... per Gilbert il discorso è diverso, con i MR.Big ha fatto delle cose veramente belle, di musica ne sa, personalmente mi diverte molto. :prega: Van Halen

#26
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
già le classifiche in genere sono stupide.
se poi le fa rolling stone, è pure peggio.
se addirittura i risultati poi sono questi, direi che è proprio il caso di ignorarla completamente :asd:

#27
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ma è una classifica fatta coi piedi...e per di più non lavati da un anno... :famale:
...dova cavolo sono Steve Vai, Malmesteen, Joe Satriani e Michael Angelo Batio????... O_O
...e mi mettono Kurt Cobain nelle prime posizioni e Brian May alla 39?...che si sono fumati???...

#28
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
Credo che questa classifica tenga conto anche dell'inventiva, successi creati e non solo della tecnica.
Uno può essere anche il più bravo chitarrista del mondo ma se compone a livelli di un australopiteco non può definirsi il migliore, ecco perchè imho hanno inserito Cobain.

#29
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2756
sarò di parte perche sono un amante del progressive, ma steve howe degli yes non meriterebbe di stare in quella lista? sicuramente queste liste che vengono tirate fuori dai sondaggi sono giustamente opinabili.

#30
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Credo che questa classifica tenga conto anche dell'inventiva, successi creati e non solo della tecnica.
Uno può essere anche il più bravo chitarrista del mondo ma se compone a livelli di un australopiteco non può definirsi il migliore, ecco perchè imho hanno inserito Cobain.

la presenza di kirk hammet in classifica smentisce questa tua ricostruzione però :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo