Vai al contenuto

[PS3/X360-NOJRPG] CatherineAtlus e l'HD, finalmente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 871 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Se lo facevano Nintendo o Gust o Nis invece era il segnale di un passo avanti verso la definitiva consacrazione :pff:

#17
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Sono molto molto curioso.

Spero solo che la versione USA per 360 sia region free (perché in Europa ce lo sogniamo, vero?) e soprattutto abbia il doppiaggio giapponese.
I Persona per Ps2 avevano lo switch per il doppiaggio inglese/giapponese?

#18
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Non esattamente quello che tutti si aspettavano

Sinceramente mi lascia molto perplesso

son due anni che il director alludeva a questo progetto, e finalmente si son decisi a presentarlo ^^
Sinceramente neanche io mi aspettavo qualcosa di questo tipo, meglio di quello che credevo :sisi: particolare sicuramente.
Poi non è neanche un progetto sostitutivo di un jrpg, Persona 5 probabilmente lo presenteranno il prossimo anno.


cmq, gli screens da famitsu:
http://www.famitsu.c...8/19032248.html

graficamente si difende bene, o almeno il cellshading riesce sempre a venire in aiuto dei sviluppatori di medio-piccole dimensioni :sisi:

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sono molto molto curioso.

Spero solo che la versione USA per 360 sia region free (perché in Europa ce lo sogniamo, vero?) e soprattutto abbia il doppiaggio giapponese.
I Persona per Ps2 avevano lo switch per il doppiaggio inglese/giapponese?

no, non lo avevano.
cmq meno male che c'è la versione ps3, perchè sinceramente non credo proprio che quella 360 sarà region-free :\

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non esattamente quello che tutti si aspettavano

Sinceramente mi lascia molto perplesso


Io invece sono molto eccitato... in tutti i sensi :pff:

Se gli screen dovessero riflettere la qualità grafica finale sarei più che felice, è molto meglio di qualsiasi cosa sperassi :sisi:

#21
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20063

son due anni che il director alludeva a questo progetto, e finalmente si son decisi a presentarlo ^^
Sinceramente neanche io mi aspettavo qualcosa di questo tipo, meglio di quello che credevo :sisi: particolare sicuramente.
Poi non è neanche un progetto sostitutivo di un jrpg, Persona 5 probabilmente lo presenteranno il prossimo anno.


cmq, gli screens da famitsu:
http://www.famitsu.c...8/19032248.html

graficamente si difende bene, o almeno il cellshading riesce sempre a venire in aiuto dei sviluppatori di medio-piccole dimensioni :sisi:


oddiooooooooooo Q_____________________________



lo voglio : <

#22
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
OMFG :ph34r:

http://www.neogaf.co...6&postcount=407

#23
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Perchè after school?
mi son perso qualche passaggio?

#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Ahn è il cameo in p3p del protagonista.

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Yep, lo menzionavo nel topic megateniano. In P3P non ha un nome, ma nel codice sembra si chiamasse proprio Vincent, tra l'altro nell'ultima conversazione aveva il portrait.
Anche lì era ossessionato da quast'incubo ricorrente del quale ha sentito in giro che se non ci si sveglia prima di cadere nel fondo si muore pure nella vita reale.
Secondo lui è legato al tradimento nei confronti della fidanzata, con cui nel frattempo sembra dovrà sposarsi (per causa di forza maggiore, per così dire), ma non è molto felice della cosa... rimpiange l'età adolescenziale, e la libertà persa ^^;

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861
graficamente è fatto bene...qualche spigoletto qua e là, ma sembra davvero notevole. Poi ovviamente occorre vederlo in movimento.

Ma a me sto Vincet ricorda anche quello di Trauma Team =/

#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Lo ho scritto nel topic in sezione PS3, ma lo riporto anche qui...

Se avete notato in uno degli screenshot si vede quello che sembra proprio essere Tartarus, e data la natura dei sogni di Vincent (salire una serie infinita di scale) potrebbe essere l'ambientazione degli incubi.

Inoltre, qualcuno ha scoperto un'altra somiglianza con P3...

Spoiler


Spoiler


Notare la posizione, l'acconciatura e come il simbolo del gioco Catherine sia diviso in due...

#28
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Sono molto molto curioso.

Spero solo che la versione USA per 360 sia region free (perché in Europa ce lo sogniamo, vero?) e soprattutto abbia il doppiaggio giapponese.
I Persona per Ps2 avevano lo switch per il doppiaggio inglese/giapponese?


hanno pubblicato operation darkness e spectral force 3 region locked, ma non erano prodotti atlus.

cmq dubito del region free.

#29
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Boh, non è ciò che desideravo da Atlus, e comunque a prescindere dal fatto che potrebbe essere un bel gioco io non sono interessato.
Non è il mio genere.

#30
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Lo ho scritto nel topic in sezione PS3, ma lo riporto anche qui...

Se avete notato in uno degli screenshot si vede quello che sembra proprio essere Tartarus, e data la natura dei sogni di Vincent (salire una serie infinita di scale) potrebbe essere l'ambientazione degli incubi.

Inoltre, qualcuno ha scoperto un'altra somiglianza con P3...

Spoiler


Spoiler


Notare la posizione, l'acconciatura e come il simbolo del gioco Catherine sia diviso in due...


Bè da quel che ho capito entrambi intendono rappresentare più o meno la stessa cosa.
Se non ricordo male quel boss di P3 era empress ( link alla spiegazione del significato su wiki ) .... Alla fine il fatto che abbiano la stessa posa significa più probabilmente che la intendono come una posa sensuale che si adatta al tipo di personaggio :D .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo