Vai al contenuto

FINAL FRONTIERNuovo Album Iron Maiden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
non ho visto altri post quindi apro questo, il 17 agosto esce final frontier, non ho letto nè sentito nulla su questo album, tutto ciò che iron maiden lo compro sulla fiducia!
hype! come sempre!

chi lo prende di voi?

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Prima di prenderlo sulla fiducia, sentiti final frontier (la canzone) sul tubo o similari... la voce di dickinson è andata, fossi in te soldi non ce ne spenderei.

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876


A parte la voce, devo dire che è pure bruttarella.




e questa è l'altra



#4
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Rettifico: lo sto ascoltando adesso, ad una prima superficiale passata, devo dire che fa davvero schifo.
Ribadisco, prima di spenderci soldi ascoltatelo in qualche modo, secondo me è pessimo.

#5
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
azz è brutto? :sigh:

che la voce di dickinson sia andata purtroppo è vero, basta ascoltare gli ultimi live, ma è anche comprensibile dopo una carriera così intensa, rimarrà comunque uno dei miei cantanti preferiti di sempre

#6
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
oramai i Maiden sono andati... è ora di pensare alla pensione.

#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Non è brutto musicalmente, ma Bruce si sforza troppo e male, e rovina ogni canzone. Quando non canta, il disco suona bene.

Avrebbero dovuto continuare con Blaze.

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Avrebbero dovuto continuare con Blaze.

Ma per favore!!!

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
No no, per favore te lo dico io: cosa ha portato di buono la reunion?

Con blaze almeno avevano un cantante che non ha perso la voce :asd:
Con Bruce è sempre la stessa minestra, e in più è vecchio e si sente.

#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
però blaze proprio non mi piace, non dico che non sia bravo ma proprio non mi piace la sua voce. X factor e virtual XI sono degli ottimi album con alcune song davvero belle, ma non sono mai riuscito ad assimilarli come avrei voluto proprio per la voce di blaze che non mi piace.
stesso motivo per cui non sono mai riuscito ad avvicinarmi agli AC/DC ad esempio

#11
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

No no, per favore te lo dico io: cosa ha portato di buono la reunion?

Con blaze almeno avevano un cantante che non ha perso la voce :asd:
Con Bruce è sempre la stessa minestra, e in più è vecchio e si sente.

Brave new world è migliore di tutte le canzoni fatte con blaze.....e poi che [Censura],i maiden almeno da metà degli 80 in poi sono "o con bruce o con nessuno".....è come togliere tom araya dagli slayer e dire"mah,ha finito la voce,tanto la musica la fan gli atri!"....

..nonostante tutto blaze fà cacare anche da solista,i maiden li ho visti nel 2008,è bruce era in formissima,l'ultimo cd non l'ho ancora sentito però,ma anche se fosse una [Censura] totale come dite,meglio sciolti che con blaze.

#12
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Io a Udine il 17 c'ero e Bruce è tutto tranne che scoppiato, dire che ce non ce la fa più a cantare è una cazzata enorme quanto una casa, che dovremmo dire di Hetfield di Ozzy e Labrie allora ?

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61005
non so perche' i topic degli Iron Maiden sono sempre un bel po' "caldi". Cerchiamo di discutere senza troppa euforia ;)
Io ancora lo devo ascoltare, non mi aspetto nulla di che, daltronde e' anche comprensibile dopo 30 e passa anni di carriera

#14
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Io a Udine il 17 c'ero e Bruce è tutto tranne che scoppiato, dire che ce non ce la fa più a cantare è una cazzata enorme quanto una casa, che dovremmo dire di Hetfield di Ozzy e Labrie allora ?


Scusami ma cosa mai dovrebbe fottermene di come canta in concerto, se stiamo discutendo di questo particolare disco?

L'hai ascoltato?
Io sì, e oltre ad essere registrato e mixato male (le chitarre sono molto basse), c'è Bruce che non ce la fa.

#15
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Prima di prenderlo sulla fiducia, sentiti final frontier (la canzone) sul tubo o similari... la voce di dickinson è andata, fossi in te soldi non ce ne spenderei.


Non me lo sono inventato, questa è la cazzata... che poi nel nuovo disco non sia al Top te lo concedo, che non sia registrato bene ok, che i pezzi siano inutilmente lunghi e noiosi (specialmente la title track, con quellabominio di intro da 4 mine passa) ok, ma la voce di Dickinson NON è andata e nei Live si sente bene e come.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo