Vai al contenuto

BioShock Infinite『Topic Ufficiale』Lazzaro fuori dal sepolcro il 26/03/2013 | Speriamobbene™

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#361
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

No, niente demo



#362
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

"euroni pesanti" è una parolona, con tutte le offerte e i saldi che sono stati fatti si trovava e si trova ancora veramente a poco



#363
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

ma non c'è una demo in giro di sto gioco per provarlo almeno prima di sganciare euroni pesanti e di scaricare il malloppazzo?

ma se lo si becca pure a 5 euro  XD



#364
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Ho questo problema che sta rovinando l'esperienza di gioco... sapete se è possibile risolverlo???
XKc8OGX.jpg



#365
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma se lo si becca pure a 5 euro  XD

 

Che è quello che vale... ad essere generosi :D



#366
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

Che è quello che vale... ad essere generosi :D

 

esagerato  :lol:



#367
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Il problema più che il prezzo è il tempo da buttarci su :gad2:



#368
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho questo problema che sta rovinando l'esperienza di gioco... sapete se è possibile risolverlo???

Se la mia VGA faceva una cosa del genere, iniziavo a valutare l'RMA se era ancora in garanzia XD.

 

Ma lo fa con tutti i giochi o solo con Infinite ?!



#369
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Il problema più che il prezzo è il tempo da buttarci su :gad2:

io mi ci son divertito parecchio anche se non vale minimamente il primo.A dispetto dell'ambientazione ricercata è uno shooter cafone come raramente ne ho visti,il gameplay del primo era molto più ricercato.


Modificata da LambertoKevlar, 01 September 2014 - 10:51 AM.


#370
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Già.

Io non sono un grandissimo appassionato del genere, ma amo giocare di tutto (nei limiti) se ben fatto (ma anche diverse porcate, però quello è un altro discorso...). Il primo, che pur non mi fece strappare i capelli, me lo sono goduto parecchio; la sola atmosfera "malata" bastava a dargli carattere e renderlo interessante, questo invece mi ha annoiato quasi tutto il tempo.

L'arrivo a Columbia è fenomenale, davvero fantastico l'impatto visivo. Mi ha colpito addirittura di più di quanto fece il primo Bioshock, ma fatto qualche screen l'unico pensiero è stato "madò, ma quando finisce?".

Boh... due palle, così confezionate alla grande.


Modificata da Adalgrim, 01 September 2014 - 11:50 AM.


#371
IIinuyashaII

IIinuyashaII
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1656

Se la mia VGA faceva una cosa del genere, iniziavo a valutare l'RMA se era ancora in garanzia XD.

 

Ma lo fa con tutti i giochi o solo con Infinite ?!

Solo con infinite :(



#372
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Solo con infinite :(

Strano, se te lo fa solo ad Infinite allora credo non sia la scheda video, ho letto di glitch inerenti la risoluzione delle texture ma mai la loro mancanza, hai fatto un controllo di integrità dei file ?!



#373
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

edit


Modificata da Fox Hound, 26 March 2015 - 03:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo