Vai al contenuto

BioShock Infinite『Topic Ufficiale』Lazzaro fuori dal sepolcro il 26/03/2013 | Speriamobbene™

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Sito Ufficiale: http://www.bioshockinfinite.com/
Hands on Everyeye (dicembre 2012): http://www.everyeye...._hands-on_18436

http://www.youtube.com/watch?v=pV_TDxl2UIo

Irrational Games annuncia Bioshock Infinite

Irrational Games toglie oggi il velo di mistero dietro Project Icarus, il nuovo titolo in sviluppo. Si tratta di BioShock Infinite, un FPS ambientato nel 1912, che introdurrà i giocatori in un nuovo contesto al di fuori di Rapture, in una immensa città, Columbia, sospesa nel cielo. Il protagonista del gioco sarà l'ex agente dell'Agenzia investigativa Pinkerton Booker DeWitt, inviato su Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata in quella città fin dall'infanzia. Booker svilupperà una relazione con Elisabeth, e la coppia tenterà la fuga dalla città che sta letteralmente cadendo dal cielo. DeWitt dovrà imparare a combattere i nemici in battaglie ad alta velocità, intraprendere scontri sia sulla terra ferma che tra le nuvole, e sfruttare la potenza di decine di nuove armi e abilità.


IMMAGINI:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da Andrea_23, 20 December 2012 - 10:42 PM.


#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Che figata 'sta cosa della città sospesa in aria.

Prima che esca però ho da finire Bioshock. :asd: :gad2:

#3
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Spoiler


:D

#4
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
mh... sembra carino...
intanto finisco bio2

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12654
Non c'è che dire, l'ambientazione promette un "level design" se ancora così lo si può definire senza precedenti, chissà se anche abilità e poteri saranno implementati come nei due giochi precedenti. Probabile.

Ah giuto.........AIP A PALLA!!! :bonjo:

#6
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma che spettacolo :fg:

#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Evvai!!! magnifico a dir poco...una notizia che mai mi sarei aspettato. Spero solo che l'atmosfera anni 40-50 rimanga intatta. Sarà interessante vedere come la storia si intrecceràcon gli altri capitoli...

#8
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io credo che non si intreccera' affatto con gli altri capitoli.

#9
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12654

Evvai!!! magnifico a dir poco...una notizia che mai mi sarei aspettato. Spero solo che l'atmosfera anni 40-50 rimanga intatta. Sarà interessante vedere come la storia si intrecceràcon gli altri capitoli...


Difficile mantenere l'atmosfera anni 50 quando il gioco è ambientato nel 1912. Avrà sicuramente un'ambientazione anacronistica, essendo le città volanti non appartengono a nessuna epoca storica.

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48318
si ma dovevano chiamarlo Airshock

#11
Filosofo89

Filosofo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 378
la cosa più importante è il ritorno degli irrational games come developer e quindi di kevin livine e lo sviluppo di una piattaforma nuova, credo basata sul solido unreal engine 3...contando che il primo deriva dal 2.5 :sisi:

#12
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

si ma dovevano chiamarlo Airshock


sarebbe meglio SystemShock 3

;)

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Difficile mantenere l'atmosfera anni 50 quando il gioco è ambientato nel 1912. Avrà sicuramente un'ambientazione anacronistica, essendo le città volanti non appartengono a nessuna epoca storica.

Ehm, sì mi sono sbagliato io...Cmq intendevo un'atmosfera ed un design retrò :)

#14
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Come design mi pare molto ispirato, ma io devo ancora giocarmi i primi due bioshock :asd:

#15
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Io li ho finiti tutti e 2 su pc :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo