Vai al contenuto

[PSP] Le armi di MH Freedom 3scans di Famitsu

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Continua la sofferenza.



#62
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
si sa se hanno messo i fatalis?

#63
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

In un attimo di follia mi sono accaparrato una PSP 1000 usata (le mie finanze sono risicatissime e di meglio non ho trovato :snape:) con 6 giochi a 80 euro spedita, più MHF Unite per altri 20.
Sono pronto a MHF3, quando uscirà >_<
Nel frattempo mi spolpo per bene lo Unite :D


Adesso ci tocca smanettare con KAI o altro (visto che non hai la PS3, inutile che ti parli di AdHoc Party) per giocare insieme.

#64
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Adesso ci tocca smanettare con KAI o altro (visto che non hai la PS3, inutile che ti parli di AdHoc Party) per giocare insieme.

KAI+Google= figata! O_O

Non lo conoscevo :o

Devo vedere se funziona con [A] la chiavetta della 3, o [B] il ehm... router del vicino :snape:

Spoiler


#65
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

Lo schermo non è pieno, sgrana un po' (ovviamente) ma non è così male.

Io sinceramente mi sto informando per sapere se a una PSP 2000 si può collegare anche il dual shock 3, perchè di giocarmelo con la telecamera sulla croce direzionale non ho nessuna intenzione (il deviljho sarebbe follia).

Chiunque scopra qualcosa... avvisi! ^_^




sono nella tua stessa condizione :boxed:

ho provato più volte lo unite e la stessa demo di MH P3, ma non riesco a giocare senza il secondo analogico; quindi come te, ho cercato per settimane qualche informazione e sono giunto a questa conclusione:



PSP 1000 e PSP 2000 per avere un collegamento con il dualshock vanno moddate
Su PSP 2000 e 3000 forse è disponibile, passando da PS3 la funzione PSP Plus, dove, collegando via Usb la ps3 alla psp è possibile usare il DualShock
La PSP Go si collega al Dualshock senza problemi, grazie al BT interno

Avevo quindi pensato di comprare la PSPgo e di comprarmi MH P3

Tuttavia, c'è un problema di base, pare che (fonte, ricerca su internet basata su MH freedom Unite e dualshock), anche collegando il pad, i tasti rimangono con la stessa impostazione dei MH per PS2 ... quindi la leva analogica destra viene usata per colpire e la telecamere si muove con il tasto dorsale o con le frecce direzionali del pad. Quindi non cambia nulla!

Spero che qualcuno possa smentire quanto detto qui sopra!


:ph34r:

#66
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
mi dite cosa vuol dire moddata?

#67
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

mi dite cosa vuol dire moddata?

Con la modifica (hardware o software) :sisi:

Comunque, ieri mi è arrivato *_* cacchio è IMMENSO rispetto al Tri, e devo dire che tutta la parte di tutorial (l'addestramento in pratica) è fatta veramente bene, molto meglio che in Tri a mio parere, anche solo per il fatto che ti fa provare tutte le armi e ti insegna gli attacchi :sisi: ...e poi devo dire che le new entry (per me: dual blade, arco e - non pensavo fosse così bello - corno da caccia) sono fighissime *_*

...peccato che l'analogico della PSP mi faccia venire un crampo al pollice dopo 5 minuti (è troppo, troppo in basso per la mia mano) ;<
Vabè, provando un po' ho trovato una posizione "comoda", rimane il problema della visuale, dovrò abituarmi ad usare l'indice per ruotarla (non è poi così scomodo, ma nella concitazione della battaglia la mano non sta sempre ferma (non avendo la PSP le "corna" come i pad moderni) e spesso mi trovo in difficoltà anche con mostrini del cavolo perché non riesco ad averli sempre nel centro del campo visivo... vabbè troverò una soluzione XD

Modificata da Barbalbero, 25 November 2010 - 10:16 AM.


#68
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9636
Lo unite è il mh definitivo...

#69
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Con la modifica (hardware o software) :sisi:

Comunque, ieri mi è arrivato *_* cacchio è IMMENSO rispetto al Tri, e devo dire che tutta la parte di tutorial (l'addestramento in pratica) è fatta veramente bene, molto meglio che in Tri a mio parere, anche solo per il fatto che ti fa provare tutte le armi e ti insegna gli attacchi :sisi: ...e poi devo dire che le new entry (per me: dual blade, arco e - non pensavo fosse così bello - corno da caccia) sono fighissime *_*

...peccato che l'analogico della PSP mi faccia venire un crampo al pollice dopo 5 minuti (è troppo, troppo in basso per la mia mano) ;<
Vabè, provando un po' ho trovato una posizione "comoda", rimane il problema della visuale, dovrò abituarmi ad usare l'indice per ruotarla (non è poi così scomodo, ma nella concitazione della battaglia la mano non sta sempre ferma (non avendo la PSP le "corna" come i pad moderni) e spesso mi trovo in difficoltà anche con mostrini del cavolo perché non riesco ad averli sempre nel centro del campo visivo... vabbè troverò una soluzione XD

tieni duro non ti preoccupare dopo un po il dolore sparisce, non riesco a capire come fate a avere problemi con la visuale io mi trovavo così bene -.-

#70
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

tieni duro non ti preoccupare dopo un po il dolore sparisce, non riesco a capire come fate a avere problemi con la visuale io mi trovavo così bene -.-

Eh venendo dal Tri dove tra il pad comodissimo e il secondo analogico per gestire sempre la visuale come si vuole il gioco risulta bello comodo, la differenza la sento :(
Tieni presente poi che la PSP l'ho comprata ora e non ho esperienza di gioco con essa, le mie mani devono ancora abituarsi XD

#71
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Eh venendo dal Tri dove tra il pad comodissimo e il secondo analogico per gestire sempre la visuale come si vuole il gioco risulta bello comodo, la differenza la sento :(
Tieni presente poi che la PSP l'ho comprata ora e non ho esperienza di gioco con essa, le mie mani devono ancora abituarsi XD

ahh ok dopo un po ti verranno dei calli sulle dita per attutirti il dolore XD (non dico dei bitorsoli enormi ma dei piccoli calletti sottocutanei se ci giochi tanto e spesso [almeno da quello che è capitato a me])

#72
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

ahh ok dopo un po ti verranno dei calli sulle dita per attutirti il dolore XD (non dico dei bitorsoli enormi ma dei piccoli calletti sottocutanei se ci giochi tanto e spesso [almeno da quello che è capitato a me])

Ora capisco perché CAPCOM ha deciso di farlo su PSP: con i calli alle mani ti sentirai ancora di più un VERO cacciatore!
Questa è immersione, altro che Wiimote e Kinect! XD

#73
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Ora capisco perché CAPCOM ha deciso di farlo su PSP: con i calli alle mani ti sentirai ancora di più un VERO cacciatore!
Questa è immersione, altro che Wiimote e Kinect! XD

ahahahah scherzavo XD però a me sono venuti davvero dei calli dopo la prima falange del pollice a forza di usare la psp e mi sono stati utilissimi contro mostri come i fatalis che una codata ti 1killa anche con infinito di difesa e le schivate sono tutto quindi appena sfregavo quell callo mi schivava :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo