Vai al contenuto

[PSP] Le armi di MH Freedom 3scans di Famitsu

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9636
Nuovo video...credo dal TGS>>>MHP3rd
Lol un tigrex nero

#17
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Cavolo è davvero "immenso" mi chiedo se mai faranno un upgrade per la Wii

1 - recupererei il pg (senza partire da zero)
2 - con la PSP proprio non riesco a giocare (problemi con la rotazione della visuale)

#18
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Nuovo video...credo dal TGS>>>MHP3rd
Lol un tigrex nero

http://www.youtube.com/watch?v=98mSNK2UKqg

Perchè quei mostri e quelle armi non ci sono nel tri?!? :(


#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


1- che bello il nuovo effetto del sangue!
2- che figata lo scattino con le duals, le voglio!
3- fapfapfapfap lo spadone barioth D:
4- il black-tiga è lamalvagità!
5- il jinouga sembra più una divinità che un mostro, che sia un drago anziano?... è quasi bello quanto il rajang :memy:
6- il coniglio è follia pura, strasimpatico mentre scivola tra i ghiacci come un pinguino XD
7- belli anche i nuovi mostri, anche se l'armadillo pare un po' troppo simile all'orso precedentemente presentato...
8- DO WANT

#20
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829


Perchè quei mostri e quelle armi non ci sono nel tri?!? :(

Quoto alla grande, mi sono sempre chiesto perchè invece di aggiungere hanno tolto..tolto parecchio.... ;<

#21
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Quoto alla grande, mi sono sempre chiesto perchè invece di aggiungere hanno tolto..tolto parecchio.... ;<


La psp si (che è scomoderrima da quanto ho capito e non ha online :fg:) e su Wii no... mbah...


#22
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
confermo che è abbastanza scomodo! ma voi credete sia possibile che possano fare degli aggiornamenti?

Modificata da NAZARENE, 17 September 2010 - 10:12 AM.


#23
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

confermo che è abbastanza scomodo! ma voi credete sia possibile che possano fare degli aggiornamenti?


per aggiornamenti non mi aspetterei altro che missioni nuove o al massimo qualche arma/accessorio, ma nulla di sconvolgente.
La mia speranza è riposta in un possibile Monster Hunter Tri Unite per Wii (come lo Unite per PSP, ovvero un nuovo gioco) ... dove magari è possibile importare il personaggio senza dover ricominciare da zero.

Ma ho paura che aspetteremo fino al prossimo MH, ovvero Monster Hunter Quater :goodboy: (mi va bene anche su PS3!)

#24
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

confermo che è abbastanza scomodo! ma voi credete sia possibile che possano fare degli aggiornamenti?


Temo sia impensabile una cosa del genere, non ci guadagnerebbero niente e c'è la barriera tecnica della memoria del Wii, dovrebbero far si che questa "espansione" possa lavorare dalla scheda SD, però sarebbe troppo bello per essere vero :(


#25
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Io avevo sentito che su Wii era impossibile fisicamente fare aggiornamenti/DLC...
Comunque anche io dubito che ci provino anche perchè solitamente i seguiti di MH sono delle mega-espansioni.

#26
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Io avevo sentito che su Wii era impossibile fisicamente fare aggiornamenti/DLC...
Comunque anche io dubito che ci provino anche perchè solitamente i seguiti di MH sono delle mega-espansioni.

Tecnicamente è possibile, guarda ad esempio alle canzoni extra di Rock Band 2, oppure - più estremo - le patch amatoriali per titoli come Fatal Frame, e lavorano entrambi da SD :sisi:
Però al di là di questo concordo, dubito che faranno mai una cosa del genere...

Comunque, DEVO trovare il modo di recuperare una PSP, per Unite e per questo ç_ç

Modificata da Barbalbero, 17 September 2010 - 11:09 AM.


#27
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
io, pur avendo Unite e PSP, non riesco a giocarci :vergognatighgh:


l'impossibilità di ruotare la camera mi fa trovare sempre in grande difficoltà :goodboy:

#28
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

io, pur avendo Unite e PSP, non riesco a giocarci :vergognatighgh:


l'impossibilità di ruotare la camera mi fa trovare sempre in grande difficoltà :goodboy:


Io stavo lì lì per prendermi una PSP prima che MH3 uscisse solo per giocare a MH, però poi ho saputo della telecamera e della mancanza di online e ho desistito...


#29
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829
Io sto giocando allo Unite in questi giorni che sono in ospedale, e devo dire che è immenso rispetto al tri, anche se ho solo poche ore di gioco..però non è la stessa sensazione che da sulla wii, giocare con il pad e la tv è tutta un'altra cosa, e come dice Gemini l'impossibilità di ruotare la camera è veramente fastidisoso!!

#30
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431


Io stavo lì lì per prendermi una PSP prima che MH3 uscisse solo per giocare a MH, però poi ho saputo della telecamera e della mancanza di online e ho desistito...

Per me invece è un incentivo :snape: ho spesso problemi di connessione e visto che sto cambiando lavoro non ho più tempo libero in pratica (ho fatto giusto qualche missione ieri sera dopo almeno 3 settimane di nulla videoludico assoluto...), e se ce l'ho non so sempre quando quindi non posso organizzarmi per bene... con un portatile invece, senza dover stare dietro a chi c'è/non c'è, connessione ecc - e soprattutto posso guadagnare tutte le armi/armature senza per forza aver bisogno di altre persone - posso giocarci meglio, anche se giocare in team è molto bello...

Per la telecamera, in effetti è più scomodo, ma l'ho provato e utilizzando bene il grilletto L per riposizionarla, con un po' di pratica si riesce abbastanza bene per me :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo