Vai al contenuto

basta con sti votoni esagerati!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
TP 2? :asd:

Allora ad alcuni dei titoli citati bisognerebbe mettere 0


Cmq la discussione non ha senso di esistere,paragonare Metroid Prime a tutto il resto è peggio che sprare sulla croce rossa :sisi:

#17
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Il problema di TP non è che è sottotono rispetto al resto della saga, è che fa proprio ****** :D
Quindi a TP gli diamo 2, e all'adventure-rpg X che gli sta accanto gli diamo il voto che si merita.

Ecco, se tu fossi un recensore ed io il tuo capo, elogerei il tuo lavoro mentre ti abbraccio, il tutto mentre ci avviciniamo all'uscita e poi, all'intrasatta, ti sbatterei fuori a calci gridando:"TRUOVT 'NA FATICA!".

#18
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
vabbè . ma che vuol dire .

Fallout 1 & 2 non hanno nulla a che vedere col 3 . sono software house diverse .

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
spostare in vg & console , nn mi sembra topic da flamezone

#20
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

se al posto di Batman AA stava scritto Mario Kart Wii anche tu ti saresti fermato a leggere alla sesta riga :lol:


No, perche' non mi e' piaciuto un granche' MKWii :fg:

E Arkham mi e' piaciuto molto :fg:

Modificata da Il Foffo, 09 August 2010 - 06:07 PM.


#21
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Ecco, se tu fossi un recensore ed io il tuo capo, elogerei il tuo lavoro mentre ti abbraccio, il tutto mentre ci avviciniamo all'uscita e poi, all'intrasatta, ti sbatterei fuori a calci gridando:"TRUOVT 'NA FATICA!".


No no, infatti è meglio dargli 10 e tutti sul sicuro. :sisi:

E' un così bel gioco... :sisi:

#22
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

No no, infatti è meglio dargli 10 e tutti sul sicuro. :sisi:

E' un così bel gioco... :sisi:


Hai detto bene: bel gioco.
Poi possono partire valutazioni attorno a quell'orbita, certo che se lo valuti attorno a poco meno del 50% siamo ai livelli dei critici inventati della Sony. XD
no, sul serio, sono il capo redattore di una redazione giornalistica di videogiochi e c'è un canditato redattore, gli chiedo quanto darebbe a Zelda TP, lui mi fa( mettendosi l'indice destro in bocca) "CINQUANTAPERCENTO!"... be', lo metto a portare il caffè, altro che recensioni di questa minchia! XD

#23
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

Sposto su V&C, continuate li

Stigmata, visto che nn siamo piu su flamezone, direi di editare anche il titolo :D


yeah. ho anche inserito una premessa al topic iniziale! :D

#24
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
ormai per quanto mi riguarda le recenzioni fanno parte della campagnia pubblicitaria di un gioco... <_<

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
E' sempre la solita storia, tutti vogliono aver ragione, non se ne esce :goodboy:

#26
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

E poi, dare la lode a metriod, e contemporaneamente dire che batman AA non sia un gran gioco...diciamo che ti sei giocato la credibilità per il resto delle cose da te postate.

Lascio aperto per permettere a tutti di insultarti :asd:

:D


:incul: :D

vabe e che avrebbero in comune AA e MP? il fatto che in entrambi c'è una componente "esplorativa"?

#27
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

E' sempre la solita storia, tutti vogliono aver ragione, non se ne esce :goodboy:


infatti.
quando capiranno che la ragione è sempre e solo dalla parte dei nintendari, allora non ci saranno più flame inutili.

:D


p.s. ops doppio

Modificata da stigmata_79, 09 August 2010 - 07:07 PM.


#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
batman è un gioco da 9.5 e nn si discute

#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

infatti.
quando capiranno che la ragione è sempre e solo dalla parte dei nintendari, allora non ci saranno più flame inutili.

:D


Io dico che non c'è modo alcuno di definire uno standard a cui i vg devono attenersi, non c'è nulla da fare. Per te quei giochi magari non saranno da 9-9,5, per qualcun'altro invece si e quindi chi ha ragione? Semplice, nessuno perchè alla fine ognuno si gioca quello che gli piace. Per esempio mi sembra tu abbia citato anche AC, beh quello è un gioco che effettivamente ha spaccato in 2 critica e pubblico, io dal canto mio ci vedo un tipo di ambientazione eatmosfera che senza quella grafica non avrebbero potuto esserci, quindi la grafica in quel gioco svolge secondo me un ruolo fondamentale permettendo di girovagare in ambientazioni che fino ad allora potevi solo sognare, qualcuno dirà che la giocabilità non gli piaceva e che il gioco era noioso, opinione rispettabile, ma dal canto mio non condivisibile e così è per tanti altri giochi. Per me che prediligo l'atmosfera AC vale 10 Metroid, come la mettiamo?

#30
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

beh, criticare Batman AA, uno dei titoli piu' belli del 2009


bah.......

Alcuni lo hanno criticato per la mancanza di interattività.. ma per me è un capolavoro.

Il problema è che la gente si fissa eccessivamente sul voto, tralasciando il fatto che la natura del gameplay viene spiegata dettagliatamente nelle recensioni.

Cmq per i miei gusti, la metroid corruption non è un capolavoro.. sicuramente un bel gioco ma non lo considero da 9.

Ps:esiste flameye?
Dov'è che vado a vomitare su Final fantasy XIII!?

Modificata da Kamina, 09 August 2010 - 07:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo