Vai al contenuto

[PSP] Shining HeartsSega ci riprova, questa volta un rpg classico ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Si' ma non in maniera regolare. L'ultimo arrivato di Shining e' stato Feather se non erro? Ma non mi pare sia stato un successo.

#62
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Si' ma non in maniera regolare. L'ultimo arrivato di Shining e' stato Feather se non erro? Ma non mi pare sia stato un successo.

No, Feather è rimasto in jap. L'ultimo se non sbaglio è stato Exa.

#63
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Allora stiam parlando di eoni fa, non credo proprio si vedra' qualcosa...

#64
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
ora, non vorrei dire....ma se la serie ritornasse al suo stile occidentale-andante che aveva in origine...
E datela ad uno studio occidentale, che diamine! :D...datela ai ninjia theory :lol:

no vabbè, scherzo.
Ma comunque, finchè sta serie sta su i portatili non cambierà mai da quello che è diventata oggi.

#65
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Lo stile e' irrilevante 8P Sono giochi decenti? Si/No, e' tutto quello che conta 8P

#66
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
bè oddio, tanto irrilevante non è, soprattutto se l'immagine del gioco è costruita più sulle solite topolone messe in ghingheri che il resto. Ragazze trattate poi come delle idol, stampate a destra e a manca in bikini e altro. E io ste cose le detesto.
Se poi sono bei giochi ok, meglio, ma non toglie che sti titoli mi stanno ampiamente sulle scatole a prescindere. Idem per Feather.
Poi bè, lo stile incide anche sul futuro che tale gioco ha, se lo ha, in occidente. Ma tanto ormai Shining è diventata una serie quasi a solo appannaggio dei giapponesi.

#67
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Se si deve fare la morale su cosa deve esserci di visione non si va da nessuna parte 8P

#68
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo