Vai al contenuto

Final Fantasy XIII (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Recensione Utente di Final Fantasy XIII -
La prima cosa che noterete appena inserito il disco nella console è il comparto tecnico. Come al solito la S-E porta il proprio titolo tra i migliori giochi dal punto di vista grafico.Dopo uno spettacolare filmato in CG saremo catapultati verso l'azione. Inizialmente avremo il controllo della bella e misteriosa lightning, ma con il proseguire dell'avventura avremo la possibilità di cambiare leader prima di ogni combattimento. Ho detto bene: Leader, sì perchè in FF avremo il controllo di un unico personaggio. Molti fans potrebbero storcere il naso, ma questa volta square ha fatto centro: il sistema di combattimento centrato sugli optimum offre una profondità tattica mai vista in un FF.
Leggi la recensione utente


#2
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263
L'ho appena iniziato, e dopo tutte le pessime recensioni viste in rete è bello vedere che un appassionato ne parli bene...Fino ad ora è piaciuto molto anche a me. E questa rece mi fa ben sperare...

#3
VersusBirth

VersusBirth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383
se vuoi aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure ;) l'ho quasi platinato..

#4
shaka75

shaka75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1263
Grazie...sicuramente mi servirà il tuo aiuto ( io non sono mai riuscito a prendere un platino in un gioco fino ad ora ).

#5
VersusBirth

VersusBirth
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383
mah questo non è difficile secondo me, devi solo avere tanto tanto tanto tempo! io sto a 110 e credo che mi serviranno altre 10-15 ore :(

#6
kekko90ok

kekko90ok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 107
Secondo me è uno dei migliori final fantasy di sempre sia sotto il profilo tecnico audio/visivo sia x quanto riguarda la storia e la psicologia dei personaggi

#7
rokkettaro98

rokkettaro98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
davvero un gioco stupendo, io lo ho comprato da una settimana e ancora sto cercando di finirlo. non riesco proprio a capire chi dice che è un gioco penoso. per me è insieme al decimo capitolo, il piu bel final fantasy di sempre!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo