Vai al contenuto

Il Corvo(Remake)Un nome: NICK CAVE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Nick Cave riscrive il remake del Corvo

Cosa c'entra Nick Cave con il cinema? Molto visto che il cantautore è celebre per i suoi script originali. Oltre al celebre caso del sequel del Gladiatore, respinto però dagli studios per le idee "ambiziose", Cave ha avuto successo con il lavoro sul copione de La proposta di John Hillcoat, regista con cui ha continuato al collaborare per la OST del toccante The Road.

Ora Cave è stato assoldato per riscrivere il copione del remake del Corvo, il dark movie maledetto tratto dal celebre fumetto in bianco e nero in cui Brandon Lee perse la vita. Il regista Stephen Norrington vuole infatti una storia più incisiva di quella attualmente a disposizione.


Segheeeeee!!! Sarà il primo remake che aspetto,e il primo che potrà battere il predecessore,secondo me....... si,lo sappiamo tutti che ha segnato una generazione e che trovare un'altro corvo sarà dura....ma per come conosco nick cave,nell'ambito cinematografico e soprattutto musicale,è una persona che di minchiate non ne fà!!

P.S.:La news è di oggi a mezzogiorno...non sò se volete aggiungerla fra le news ufficiali!

Modificata da Skreemer, 28 July 2010 - 08:08 PM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
vediamo cosa ne uscirà ...

#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ma col piffero che batterà l'originale...non credo proprio...
...poi stranamente sono cose che han sempre detto...sia col 2 che col 3...sarà meglio del primo...cazzate...

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22118
Secondo me è da temere!
Ho letto la sinossi del suo script de Il Gladiatore 2 e fa rizzare i capelli da quanto è trash!

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Massima fiducia a Nicola Caverna.
Adoro The Crow (il primo), ma onestamente è un film che ha visto la sua fortuna grazie alla morte dello sfortunato Brendon Lee (e alla splendida colonna sonora), più che per le qualità intrinseche del film.
Cioè, a me è piaciuto tantissimo, ma devo ammettere che imho è diventato cult per altri motivi, e non tanto per le sue "qualità".

#6
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

...ma col piffero che batterà l'originale...non credo proprio...
...poi stranamente sono cose che han sempre detto...sia col 2 che col 3...sarà meglio del primo...cazzate...

vabbe....quella era pubblicità bella e buona....
e qui non vanno a dire che è meglio del primo....

qui dicono solo che Nick Cave scriverà la sceneggiatura.......fremo....

Secondo me è da temere!
Ho letto la sinossi del suo script de Il Gladiatore 2 e fa rizzare i capelli da quanto è trash!

io ho visto The Proposition....mi basta quello...

#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
ma se fanno una cosa più inerente al fumetto sarebbe cosa gradita... il primo corvo era assai lontano dal fumetto quindi..

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Nick cave è stato dietro anche all'ottimo "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford"

#9
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363

Nick cave è stato dietro anche all'ottimo "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford"

mmmmh....no....ha solo fatto lo (stupendo) score insieme a Warren Ellis....

#10
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Nick cave è un nome che mi dà fiducia ma non ha senso un remake del film. Imho dovrebbero cercare di fare un film fedele al fumetto (magnifico) per dare senso all'operazione. Quoto Akuma sulla qualità intrinseca del film, però c'è da considerare anche che Il Corvo è il manifesto di un epoca, di un movimento, volendo, superare il film come qualità non sarà difficilissimo, ma i significati di quel film, di quel contesto non potranno essere in alcun modo replicati, specialmente per i fan (tipo io che da fan dei Lee nel 1994 andai a vedere il film rimanendone folgorato, infatti ho il film in VHS, la prima uscita, dvd e blu ray, senza considerare le 3 copie del fumetto e la colonna sonora :sisi:).

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Nick cave è un nome che mi dà fiducia ma non ha senso un remake del film. Imho dovrebbero cercare di fare un film fedele al fumetto (magnifico) per dare senso all'operazione.

Infatti dovrebbe essere questa l'intenzione, o perlomeno si era detto così poi non so se abbiano cambiato idea. Ma in teoria dovrebbe essere un nuovo film tratto dal fumetto, e non un remake del primo.

#12
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Segheeeeee!!! Sarà il primo remake che aspetto,e il primo che potrà battere il predecessore,secondo me....... si,lo sappiamo tutti che ha segnato una generazione e che trovare un'altro corvo sarà dura....ma per come conosco nick cave,nell'ambito cinematografico e soprattutto musicale,è una persona che di minchiate non ne fà!!

P.S.:La news è di oggi a mezzogiorno...non sò se volete aggiungerla fra le news ufficiali!


Mah,guarda,sappiamo tutti che nessuno potrà essere migliore di Brandon Lee nella parte di Eric Draven..Brandon era Brandon,Nick è Nick,non c'è storia.Con tutti i capitoli che ho visto del Corvo neanche uno si salvava,un pò si salvava il tele-film,ma per gli altri non c'è verso.
Dire che sarà migliore del predecessore..e una cosa un pò strana da dire,però visto che è secondo tè no problem.

P.S:Un remake non potrà mai essere migliore dell'originale,vedere Silent Hill (PSX) con Shattered Memories.
Imho l'idea di prender tutto dal fumetto e trasportarlo a pellicola cinematografica si,e una bella idea e ne uscirà sicuramente qualcosa di "accattivante" da vedere,ma fare un remake..

Modificata da spider456, 31 July 2010 - 09:22 PM.


#13
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
Non se ne sentiva il bisogno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo