Vai al contenuto

SINGULARITY - Caldamente consigliato! ^_^Bioshock X Half Life X Fallout 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ma tu non facevi parte della lega anti FPS? :unsure:


:doh:

Lo so, io sono il rompiballe della F.I.G.A.F -> clicca per capire di che parlo ^_^

E quindi qualcuno può trovare assurdo che io mi metta a giocare agli FPS... ma questo è un altro caso :sisi:


Che scrivo a fare? :<

#32
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Mi ha colpito molto graficamente... speriamo esca una demo.


Graficamente su console perde causa texture... ma visto che io non passo il tempo a guardare i muri, sono rimasto pienamente soddisfatto del comparto grafico :sisi:

#33
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Graficamente su console perde causa texture... ma visto che io non passo il tempo a guardare i muri, sono rimasto pienamente soddisfatto del comparto grafico :sisi:

Ma guarda ti dirò... a me ha impressionato in certi aspetti su console. Considerando poi che usa l'unreal engine 3.

#34
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ma guarda ti dirò... a me ha impressionato in certi aspetti su console. Considerando poi che usa l'unreal engine 3.


É molto bello l'uso che fa degli effetti di distorsione e trasparenza :sisi:

Poi quando vedi i nemici "passare di fase" mentre li combatti è spettacolare... verso fine gioco poi diventa uno spettacolo immenso :sisi:

#35
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

É molto bello l'uso che fa degli effetti di distorsione e trasparenza :sisi:

Poi quando vedi i nemici "passare di fase" mentre li combatti è spettacolare... verso fine gioco poi diventa uno spettacolo immenso :sisi:

E infatti questa cosa mi ha impressionato su ps3... in genere per le trasparenze su ps3 si usa il low buffer invece è lo stesso di 360 e direi che un risultato piuttosto notevole su ps3.

#36
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

:doh:



Che scrivo a fare? :<


amo vederti incollerito :sisi:

#37
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Risolto il problema nausea. :D
Ho preso il mio vecchio crt da 19 e l'ho installato al posto dell'lcd attuale. Poi ho messo il gioco a 1280x720 e ho sistemato l'immagine con le impostazioni del monitor, così da avere una perfetta finestra wide.
In questo modo ho il campo laterale molto più ampio, e non ho più sofferto di nausea da quando ho ricominciato a giocarci (circa 8 ore fa... :P
). :D

#38
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Guarda, ti conviene re-impostare tutto da zero... metti la risoluzione della 360 al pari di quella del monitor (anche se in 4:3) che tanto il gioco parte cmq in 16:9 con le bande... provato di persona (le prime ore le ho giocate su un crt, ero via da casa). :sisi:

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Lo so, io sono il rompiballe della F.I.G.A.F -> clicca per capire di che parlo ^_^

E quindi qualcuno può trovare assurdo che io mi metta a giocare agli FPS... ma questo è un altro caso :sisi:

É tutta colpa di Jim Sterling, editor di Destructoid.com, che ha dato 9 a questo gioco di Raven Software... Singularity appunto.

Siccome ho una grandissima stima per lui (leggetelo ogni tanto... io mi ci sono "affezionato" con questo articolo sui fanboy -> CLICCAMI ) ho fatto questo "salto nel vuoto"... e ne è valsa la pena :sisi:

É un bel gioco, con buona trama articolata e sorprendente, varietà di armi ed abilità... con una discreta durata... divertente... un bel gioco, insomma ^_^

Non me l'aspettavo, me lo sono goduto, l'ho finito poco fa e, grazie alla genialità degli sviluppatori, mi sono visto tutti i finali alternativi subito dopo (evviva il save prima della scelta final :sisi: ).

É una rivisitazione in chiave "alterazione del tempo/universi paralleli" di quello che è stato Bioshock, con l'aggiunta di un'esplorazione degli ambienti giustificata dai numerosi bonus sparsi per le aree di gioco e meno "solitudine" per via di alcuni npc che accompagnano il giocatore, alterandosi, per buona parte dell'esperienza.

Spettacolari i poteri del CMT, soprattutto quello che crea una bolla capace di rallentare tantissimo il tempo :sisi:

Non sono in vena di fare una recensione... se avete domande, fate pure :sisi:


Si lo devo prendere, è dal primo trailer che mi intriga.

#40
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi comprate SINGULARITY ve lo consiglio anche io al 100% ci sono dei punti nel gioco... con dei mostri .... veramente ma veramente fighi... grandi situazioni!!!
Non posso spoilerare nulla dico solo che merita tanto veramente.
Ai capito i raven, zitti zitti sfornano un giocone del genere....

#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Ragazzi comprate SINGULARITY ve lo consiglio anche io al 100% ci sono dei punti nel gioco... con dei mostri .... veramente ma veramente fighi... grandi situazioni!!!
Non posso spoilerare nulla dico solo che merita tanto veramente.
Ai capito i raven, zitti zitti sfornano un giocone del genere....


beh i raven con gli fps ci hanno sempre saputo fare di solito, soprattutto con ip nuovi....heretic e hexen significano qualcosa nella storia dei VG

certo poi han fatto cose dimenticabili come l'ultimo wolfenstein e altro

#42
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643
questo gioco lo finii per pc poco dopo l'uscita

altamente consigliato a chi piacciono i giochi con una trama che sia superiore a "ci sono i nemici, ammazzali"

se vi è piaciuto half life, bioshok e simili allora non perdetevi questo che è assai geniale

#43
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
A prezzo ridotto gli darò una chance.

#44
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

A prezzo ridotto gli darò una chance.


per me vale anche il prezzo pieno

#45
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
L'ho preso usato su ibei, molto bello :sisi: Un misto tra Bioshock, Half Life, COD e Fallout.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo