Vai al contenuto

SINGULARITY - Caldamente consigliato! ^_^Bioshock X Half Life X Fallout 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

No scusa ma...Half Life "a rischio", Fallout3 "buono"? Cos'è, uno scherzo?


plz qualsiasi critica a quel topic, in quel topic :prega:

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

a parte che non mi fido di te perchè su questo aspetto so come la pensi :respect: però chiedo a Pit per sicurezza, è godibile col pad come qualsiasi altro fps o c'è effettivamente qualche problema? :bonjo:


abbi pietà di loro perchè non sanno quel che dicono :rolleyes:


Singularity col pad

http://www.youtube.com/watch?v=fC_9p7F7ZGo&feature=player_embedded


Singularity con mouse

http://www.youtube.com/watch?v=kJwEDdZNwNQ&feature=player_embedded

Stessa identica parte del gioco.



Col pad è automaticamente più macchinoso e meno coinvolgente perchè i controlli sono meno fluidi.


Poi lungi da me voler ricominciare la solita tiritera. Io, come tutti gli fps, lo consiglio su PC. Lì ci sono i video, poi fate vobis.



P.S. a chi dirà cose tipo: "eh ma è quello col pad impedito", rispondo già con un: "no, la bravura del tipo non c'entra o nulla, perchè aim-assist ed aiutini vari ti vengono incontro quando devi mirare appunto, non quando devi girare per un luogo ed osservare"




passo e chiudo :sisi:

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324
un altro fps....
:doson:

#19
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Col pad è automaticamente più macchinoso e meno coinvolgente perchè i controlli sono meno fluidi.


Poi lungi da me voler ricominciare la solita tiritera. Io, come tutti gli fps, lo consiglio su PC. Lì ci sono i video, poi fate vobis.


A parte che non vedo cosa ci sia di male nel video console... il problema?

Altro che "lungi da me", vuoi ricominciare la solita tiritera e basta ECCOME XD

Ovvio che per PS3 magari lo sconsiglio un po' causa "Dual [Censura] 3", ma io l'ho giocato su 360 e si gioca allo stesso modo rispetto agli altri fps.

Meglio o peggio rispetto al pc, quando la versione pc NON è un'alternativa (a me singularity su pc andrebbe di cacca) è sciocco.

Se uno è abituato a usare il pad, ci gioca senza problemi. :P

p.s.
A parte l'unico pezzo, a metà gioco, a cui mi riferivo prima.

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
Se la volessi ricominciare la solita tiritera adesso ti risponderei, ma evito di farlo e via. Tu prima nel topic hai scritto che il PC non è un'alternativa valida? no(altrimenti non avrei scritto questa cosa). Il fatto che non lo sia per te implica che non lo è per altri? no.

E' un topic su Singularity, siamo in VG&PC, ho postato i video che mostrano alcune differenze a parer mio più che evidenti. Se per altri non lo sono buon per loro.

#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Massì Pit che ti piaciono gli FPS!
A settembre ci facciamo una partita assime a Reach quindi? :sisi:

Modificata da Asmodaeus, 28 July 2010 - 07:42 PM.


#22
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Se la volessi ricominciare la solita tiritera adesso ti risponderei, ma evito di farlo e via. Tu prima nel topic hai scritto che il PC non è un'alternativa valida? no(altrimenti non avrei scritto questa cosa). Il fatto che non lo sia per te implica che non lo è per altri? no.

E' un topic su Singularity, siamo in VG&PC, ho postato i video che mostrano alcune differenze a parer mio più che evidenti. Se per altri non lo sono buon per loro.


Geno, hanno solo chiesto se è giocabile col pad... e io avendolo giocato ho detto di sì... chemmipostiaffareifilmatidelpc? XD

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
Non li ho postati per quello che hai scritto dopo.

Ho semplicemente risposto ad antarasax, visto che non si fida

#24
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Massì Pit che ti piaciono gli FPS!
A settembre ci facciamo una partita assime a Reach quindi? :sisi:


:bleah:

#25
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Il fov è una cosa orribile, tanto che non riesco manco a giocarlo, perché mi viene la nausea dopo pochi minuti... :fg:

#26
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Il fov è una cosa orribile, tanto che non riesco manco a giocarlo, perché mi viene la nausea dopo pochi minuti... :fg:


Per me i problemi di nausa, con questo titolo, sono stati altalenanti.

E io di solito ne soffro parecchio.

#27
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Non li ho postati per quello che hai scritto dopo.

Ho semplicemente risposto ad antarasax, visto che non si fida


Geno forse ho usato il termine sbagliato, non che non mi fido di te a priori è che so come la pensi su questo discorso e che abbiamo opinioni diverse, non dico che il pad sia migliore del mouse, sicuramente è come dici tu, ma è che non mi piace giocare col mouse e sono abituato ormai da anni a giocare col pad e mi trovo bene ;)

Però ho trovato anche giochi con controlli assurdi ed appunto volevo chiedere a Pit se questo era il caso...

Guarda io spero che Move sia la giusta via di mezzo tra i due controller e che venga implementato in InfamousII in modo che anche tu possa giocarci senza rovinarti l'esperienza del pad :D

#28
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Però ho trovato anche giochi con controlli assurdi ed appunto volevo chiedere a Pit se questo era il caso...


Non sono un amante degli fps (su console finito solo Halo 1-2, Bioshock arrivato quasi alla fine, poi praticamente nulla) e questo l'ho finito a livello medio con un solo punto in cui ho rimpianto il mouse... un boss verso metà gioco, in cui bisogna colpire degli "spot" ben precisi che variano in continuazione, mentre questo tartassa il personaggio con attacchi continui e molto potenti.
Poi ho scelto l'arma giusta ed è andato tutto bene, anche con il pad :sisi:

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
ma tu non facevi parte della lega anti FPS? :unsure:


comunque è un signor gioco! ed è godibilissimo anche con il pad...

#30
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Mi ha colpito molto graficamente... speriamo esca una demo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo