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[DS] Radiant HistoriaUSA: 22 febbraio 2011


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Questa discussione ha avuto 149 risposte

#31
Guest_Luka78eYe

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mi è partito il post a metà^^

Modificata da Luka78, 29 July 2010 - 08:45 PM.


#32
Winterfury

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Graficamente mi pare osceno, pure gli sprite lasciano a desiderare.
Ma non potevano farlo per 3DS?


Atlus annuncia i prodotti a lavori quasi conclusi, chissà da quanto tempo era in sviluppo...

#33
Guest_Luka78eYe

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a me sembra un giocone ^^


Radiata stories era un giocone, mai vista una città più bella di quella. Aveva sicuramente qualche difetto, ma anche svariati pregi: trama fiabesca con dei bellissimi finali, grandi PG (tipo il vice capo della gilda idolo assoluto XD) BS veloce che con il passare delle ore e con l'acquisizione di link più complessi diventava appagante.
Un vero peccato che anche questo team sia finito a lavorare su ds.

Spero che il 3DS si sbrighi ad uscire, cosi almeno la qualità dei JRPG diventerà accettabile

Modificata da Luka78, 29 July 2010 - 08:43 PM.


#34
Colonnello Karsus Badguy

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Radiata stories era un giocone, mai vista una città più bella di quella. Aveva sicuramente qualche difetto, ma anche svariati pregi: trama fiabesca con dei bellissimi finali, grandi PG (tipo il vice capo della gilda idolo assoluto XD) BS veloce che con il passare delle ore e con l'acquisizione di link più complessi diventava appagante.
Un vero peccato che anche questo team sia finito a lavorare su ds.

Spero che il 3DS si sbrighi ad uscire, cosi almeno la qualità dei JRPG diventerà accettabile

Per me è già accettabile, dipende da quanto valore uno da alla grafica.

Esempio, piuttosto che quel minestrone di FF13 preferisco i citati Devil Survivor e Strange Journey, nonostante il gap grafico abissale.

#35
Guest_Luka78eYe

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Per me la grafica non è determinante, non mi serve il massimo per entusiasmarmi, ma il mio gusto non mi fa apprezzare prodotti come quelli che escono sul DS, li vedo quasi alla stregua del retrogaming. Non chiedo la luna eh, ma almeno un aspetto visivo da PSP o meglio ancora da 3DS

Modificata da Luka78, 30 July 2010 - 11:38 AM.


#36
Winterfury

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Strange Journey in pratica è proprio retrogaming, ti ci apparocci come se stessi giocando uno degli episodi per il Saturn, solo che è portatile

#37
Kikujiro

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Il problema è che sembra proprio un pastrocchio visivo, almeno quelli per SNES avevano una coerenza visiva, oltre alla cura per i dettagli. Qui vediamo sprite a livello di cellulare con sfondi 3D completamente spogli e inguardabili, non sembra esserci neanche una parvenza di direzione artistica.

#38
reriel

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Strange Journey in pratica è proprio retrogaming, ti ci apparocci come se stessi giocando uno degli episodi per il Saturn, solo che è portatile

certo che probabilmente un Soul Hackers come production value è messo meglio di uno Strange Journey ^^;

#39
reriel

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aperto il sito ufficiale e ci sono un bel pò di info da andriasang:

Radiant Historia got its full official site opening today, with selectable Yoko Shimomura tracks and details on story, world, characters and gameplay systems.

Make sure you're caught up on the basics here, as most of the information at the site is supplementary to the details that were shared last week.

The "introduction" section of the site describes Radiant Historia as a "true fantasy RPG with the theme of time travel." You play as a main character who can travel between the past and future. You must guide history to its proper form.

We already heard about the staff last week. The official site attributes Concept and Visuals to Hiroshi Konishi and Satoshi Takayashiki, and music to Yoko Shimomura. It lists Atlus as responsible for "Quality" and development.

In the character section, you'll see introductions to Stock, Rainey (the girl), and Marco (the short one). These are the three characters who were introduced in Famitsu. The Romanizations here are official.

The world section has a look at Gran org and Alicetal, the two warring nations that are at the center of the Radiant Historia story. These are two of five countries that make up the content of Vainqueur. Gran org is the older of the two, having formed 150 years prior. It's ruled harshly by Queen Protea.

It turns out that Alicetal was formed by former residents of Gran org. Lead by Noah, a group of Gran org who were dissatisfied with the Gran org government headed East to form Alicetal. Now 70 years after Alicetal's formation, Noah no longer appears before the people. Instead, his public face is General Hugo, head of the army.

The people of Alicetal have been researching the magical abilities of Mana and have created a special type of magic-based soldier. These troops are at an early test phase of development, though, and have many problems.

The story section has a few additional story details

* 50 years have passed since Alicetal and Gran org began their war
* Stock is the most skilled combatant in the Alicetal intelligence agency
* The secret agent that Stock has to rescue has gained possession of some top secret information about the Gran org army. It's information that could change the tide of battle.
* Stock gets the order to head out from a character named Hise (In the screenshots, he's the guy with the giant nose.
* When Stock awakens in Historia after being nearly killed by the Gran org army, he receives the ability to time travel from a pair of mysterious twins. They tell him that the world needs his power.

The site's system section currently details just game flow. To move around the game world, you select a location from the world map. You'll then transport into that field, where you can freely move around and do battle.

Of particular importance to the game is the Historia world. You'll be able to enter the Historia world from special points located in the fields of play. Once in Historia, you can travel to the past and future of two parallel worlds. As you work through events in the past and parallel world, you'll change the future, creating a new history. The story is split into chapters, and you can view the progress of the two parallel worlds and also see the state of the current time from the camp menu (this is the screenshot that looks like a timeline).

The next update at the official site is set for August 9.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/02/radiant_history_full_site_open/

#40
reriel

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altri nomi dello staff, sembra ci sia un nutrito gruppo di gente proveniente da atlus stessa:

Director: Mitsuru Hirata (SMT SJ Field Planner & Direction Support)
Battle Planner: Sawao Katou (EO2, P3, SMT SJ Battle Planner)
Field Planner: Tatsuya Watanabe (Raidou 2, SMT SJ Field Planner)
Event Planner: Kenichi Takamori (SMT SJ Demon Fusion Planner)
Programmer: Daisuke Yajima (P4, P3P Programmer)

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/09/radiant_historia_staff/

#41
reriel

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nel link la cover jap:
http://www.4gamer.ne...13/20100813011/

inoltre l'uscita è stata anticipata di un giorno, ora è previsto per il 3 novembre.

#42
reriel

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trailer, ma io mi chiedo secondo loro cosa ci si dovrebbe capire :\



#43
sonuccio

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  • all we can do is keep breathing

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XD
Un po' come quando uno cerca di guardare le meraviglie della terra su un mappamondo grande come una prugna.

#44
zepippa81

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  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

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che dite in europa ci arriva?=?

#45
Jumpman

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  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

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che dite in europa ci arriva?=?

Secondo me non ci arriva, ma essendo il ds region free lo puoi sempre prendere americano :)




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