Vai al contenuto

GTA V ambientato a Hollywood?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
LuckyFrank88

LuckyFrank88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Beh Hollywood non è male,anzi è perfetta per GTA,anche se(e qui forse qualcuno mi vorrà mangiare vivo dopo quanto sto per dire)a me onestamente il IV non è piaciuto nemmeno un pò.A cominciare dal protagonista Niko avrei preferito qualcun'altro,una città diversa e un pò di libertà in più.Mi ricordo i vecchi GTA potevi entrare quasi in tutte le case della città cosa che nel IV era impossibile.Quindi spero che il V sia migliore.

#17
Giova0001

Giova0001
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 311
Sono ambientazioni trite e ritrite. Che senso avrà sviluppare un nuovo gioco dopo aver già san andreas. Vanno bene le rivisitazioni, liberty city era molto più vecchia concettualmente. Io aspetterei a rigettarmi di nuovi nelle zone di hollywood e compagnia.

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Beh Hollywood non è male,anzi è perfetta per GTA,anche se(e qui forse qualcuno mi vorrà mangiare vivo dopo quanto sto per dire)a me onestamente il IV non è piaciuto nemmeno un pò.A cominciare dal protagonista Niko avrei preferito qualcun'altro,una città diversa e un pò di libertà in più.Mi ricordo i vecchi GTA potevi entrare quasi in tutte le case della città cosa che nel IV era impossibile.Quindi spero che il V sia migliore.


Bè... GTA IV mi ha deluso un pò... ma a livello di trama mi è piacuto veramente molto! Comunque poi secondo me nel nuovo GTA dovrebbero rivedere un pò la fisica e renderlo un pelino più arcade.... per il resto che lo facciano dove vogliono!

#19
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Bè... GTA IV mi ha deluso un pò... ma a livello di trama mi è piacuto veramente molto! Comunque poi secondo me nel nuovo GTA dovrebbero rivedere un pò la fisica e renderlo un pelino più arcade.... per il resto che lo facciano dove vogliono!


è vero ...... deve essere arcade .....

La simulazione in GTA non ci azzecca nulla .

Imho .

#20
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ma solo io ci vedrei un sacco bene un episodio in messico?
Tipo con il compito di far passare il confine ai messicani, coltivazioni di droga ecc..Secondo me sarebbe una figata :o


No che poi riciclano la mappa di RDR XD

#21
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Voglio varietà!!! Non voglio una gigantesca città con niente da fare dentro per quanto realistica possa essere


Voglio un SA in HD

#22
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

Ma solo io ci vedrei un sacco bene un episodio in messico?
Tipo con il compito di far passare il confine ai messicani, coltivazioni di droga ecc..Secondo me sarebbe una figata :o

Nooooooo, il messico nooooooooooo :(

IL Messico in Red dead redemption è stata la locazione che ho odiato di più :(

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

ci vuole un'ambientazione inedita ... magari nel midwest tipo Chicago o Detroit

Quotissimo.
Detroit non sarebbe affatto male, è una città davvero particolare. Ovviamente però è impossibile che venga usata :(

Domanda seria: che c'è di bello a Detroit oltre alla GM, Eminem e la canzone "put your hands up for Detroit" (giusto per fare un'aggiunta)? :angel:
Da quello che sapevo non è che sia proprio una gran città, anzi... :unsure:

#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma con tutte le belle città che ci sono proprio negli states, ancora? Perchè non una Tokyo, Amsterdam, Berlino, Mosca a caso?

#25
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043

Ma con tutte le belle città che ci sono proprio negli states, ancora? Perchè non una Tokyo, Amsterdam, Berlino, Mosca a caso?


Mamma mia Amsterdam sarebbe fantastico!!!

#26
fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1836
A me non interessa la città, VOGLIO I TRUCCHI come in sant andreas

#27
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

A me non interessa la città, VOGLIO I TRUCCHI come in sant andreas


quoto sui trucchi però una bella versione di Vice City in HD .... coi trucchi .

Memorabile il trucco del vestito da clown ! :rocker:

#28
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001
Imho,GTA ovunque si ambienti è sempre uguale,per non parlare della formula della trama:
Personaggio principale>ha avuto un infanzia difficile>[Opzionale]il padre è un tossicodipendente/ubriacone,la madre muore>si ritrova ad Hollywood per trovare dei parenti o per qualche lavoro vario>si coinvolge in sesso,droga e corruzione>[Opzionale]li muore un parente mentre è ad Hollywood in qualche missione in cui è coinvolta la mafia>vendetta del personaggio principale>eccovi a voi il vero Grand Theft Auto.

Modificata da spider456, 29 July 2010 - 07:54 PM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78615
GTA Amsterdam......madòòòòòòòòò :fg:

Prima tappa il quartiere delle signorine in vetrina :sisi:

XD

#30
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

GTA Amsterdam......madòòòòòòòòò :fg:

Prima tappa il quartiere delle signorine in vetrina :sisi:

XD


Ahahah :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo