Vai al contenuto

Drive Angry 3D (2011)con Nicholas Cage, dal regista di San Valentino di Sangue 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
presentato al Comic Con il primo footage del nuovo film di Nicholas Cage

http://www.youtube.com/watch?v=-hrCRYGz_ws



di seguito lo speciale di EE:

https://cinema.every..._speciale_11956

Il panel sul nuovo film di Patrick Lussier, regista di San Valentino di sangue 3D, non ha entusiasmato, in verità. L'ormai mitica sala H era infatti mezza vuota, e l'evento è cominciato in ritardo (se per problemi tecnici o per desiderio di aspettare ulteriore, possibile pubblico non ci è dato sapere). Eppure Drive Angry è un progetto che è assolutamente pane per i denti degli avventori tipo della manifestazione: un regista, in qualche modo, di richiamo come Lussier, un protagonista “d'eccezione” come Nicholas Cage (che Comic-Con sarebbe senza la sua presenza!?), una sexy co-protagonista (Amber Heard) e una trama a metà tra Io vi troverò e Il Corvo. Cage infatti in questo film torna nientemeno che dall'inferno per vendicarsi di chi ha ucciso sua figlia e rapito la sua nipotina.

La clip proiettata presenta una scena di grande azione, naturalmente infarcita di un bell'inseguimento, vista la tematica automobilistica della pellicola (l'auto guidata dal protagonista è una Charger del '69). La particolarità principale del film è l'ausilio della tecnologia tridimensionale, che Lussier e Cage tengono a precisare sia nativa: nessuna conversione, il film è stato girato per avvalersene fin dall'inizio.

Dopo una interessante curiosità riguardante l'origine del titolo (che deriva da un'espressione sentita nel classico Ricomincio da capo con Bill Murray, ribaltata per l'occasione) Lussier ha informato il pubblico che le riprese sono terminate nove settimane fa, e ora il film è in post-produzione per la regolazione degli effetti speciali, in vista della release prevista per l'inizio dell'anno prossimo.

La giovane e bella Amber Heard si è detta entusiasta di lavorare a un progetto del genere, con un attore simile e una determinata estetica, mentre dal canto suo, un divertito Nic Cage ha affermato che gli stunt in auto sono stati uno spasso da girare, anche se ha sentito una certa responsabilità. Ma anche che è stato “Un po' come tornare sul set di Fuori in 60 secondi. Però stavolta è stato anche meglio, perché nel sedile a fianco avevo Amber!”.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo