Vai al contenuto

Metallica fan qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Salve volevo creare una discussione per parlare dei metallica,gli album migliori per voi canzoni preferiti,postare video,immagini insomma un po di tutto!vi aspetto in molti!

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
eheh, ammetto che "fade to black" è stato uno dei miei primi amori musicali :sisi:

Mi sono tolto lo sfizio di vedere i metallica live nel 2003, anche se non erano più quelli di una volta. Penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il tentativo fatto con St. Anger nonostante tutto :D

ma ovviamente i metallica hanno dato il loro vero contributo negli anni '80...

#3
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

eheh, ammetto che "fade to black" è stato uno dei miei primi amori musicali :sisi:

Mi sono tolto lo sfizio di vedere i metallica live nel 2003, anche se non erano più quelli di una volta. Penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzato il tentativo fatto con St. Anger nonostante tutto :D

ma ovviamente i metallica hanno dato il loro vero contributo negli anni '80...

Immagine inserita
i veri metallica (secondo me) hanno suonato seriamente da Kill'em all fino al black album (anche se non mi dispiace death magnetic)
il loro sound negli anni 80 90 era davvero thrash,(io sono andate a vedere i megadeth nel 2010 (roma)e non sono stati male)

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Grazie ai loro primi 5 cd si sono guadagnati per me l'etichetta di migliore band metal di sempre,insieme ai Death....quello ce fanno ora fà ridere,anch se anni fà a bologna mi sono divertito (solo pezzi vecchi!!)

#5
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

Grazie ai loro primi 5 cd si sono guadagnati per me l'etichetta di migliore band metal di sempre,insieme ai Death....quello ce fanno ora fà ridere,anch se anni fà a bologna mi sono divertito (solo pezzi vecchi!!)

Parole sante, si sono guadagnati molta fama con il Live Shit!
bei tempi quelli!
Spero in nuovo album come ai vecchi tempI!

#6
luk91

luk91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
album e canzone preferita: Master Of Puppets
Immagine inserita

#7
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

album e canzone preferita: Master Of Puppets
Immagine inserita

Ho la maglietta con questa immaggineXD!
Battery dove la mettiamo?XD
Orion e Welcome home (sanitarium)Sono le migliori (anche master of puppets)

#8
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Immagine inserita
Canzoni preferite:tutte XD

Stessa cosa di kill'em all.

#9
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
And Justice for all per me è uno dei migliori, è chiaro che al primo posto metto Master of Puppets perché è veramente un fumento di album, peccato che dopo il Black album questa grande band non ha offerto più niente...

#10
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

And Justice for all per me è uno dei migliori, è chiaro che al primo posto metto Master of Puppets perché è veramente un fumento di album, peccato che dopo il Black album questa grande band non ha offerto più niente...

quoto alla grande!
And Justice for all uno degli album piu tecnici dei metallica, sopratutto per la doppia cassa di lars!

#11
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
E giustizia per tutti è il migliore senza pensarci 2 volte...il più cattivo e incazzato in assoluto

#12
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175

E giustizia per tutti è il migliore senza pensarci 2 volte...il più cattivo e incazzato in assoluto

bè in quel album ce tutto il dolore per la morte di Cliff Burton...
Io penso che il migliore sia kill'em all
Per la tecnica dico And Justice for All.

#13
majoramask

majoramask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 175
Piccolo Sondaggio

Il Miglior Concerto dei Metallica


Secondo Me il Live Shit (quello del Mexico e A Seattle nel 1989)


Aspetto Risposte

#14
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
un consiglio ai metallica fan..se li avete visti dal vivo nel 2003 dovreste tornare a vederli..sono rinati con DM...io che li seguo dal vivo ogni anno ormai (sempre se sono nel raggio di 1000 km :P ) ho visto una grande carica positiva dal 2008 ad oggi ..sembrano aver guadagnato anni e voglia di fare (tranne Lars..ma lui è un caso disperato :)

#15
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lars e' veramente un caso perso a parte qualche sprazzo di creatività ogni tanto. Comunque Per me sono tutti ottimi album. Vero Load o Reload non sono thrash ma chi ha detto che devono fare solo thrash??? io li ammiro hanno fatto quel che volevano quando volevano. E direi che Death Magnetic è un buon album con spunti interessanti e ben sviluppato unico cd che non mi convince del tutto è St. Anger.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo