Vai al contenuto

[psp] Tactics Ogre: Wheel of Fate25 febbraio PAL + Special Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Yoshida :wub:

Sul blog dove fanno l'annuncio europeo dicono che il gioco uscirà "very soon" :o Quest'anno?

Tra l'altro ho appena scoperto che questo Tsubasa Masao che lavora assieme a Yoshida al character design ha avuto lo stesso ruolo in Final Fantasy Gaiden, oltre al fatto che è il character designer di ZOE2 e i Metal Gear Ac!d :o

#17
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Bellissimo l'artwork,cmq apparentemente non sembra si siano sbattuti molto,sembra più un porting che un remake...

#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Bellissimo l'artwork,cmq apparentemente non sembra si siano sbattuti molto,sembra più un porting che un remake...

Hanno rifatto gli ambienti in 3D, ma gli sprite sono spiccicati. Potevano sforzarsi di più, ma meglio di niente :P

Adesso che Matsuno è tornato spero anche in un remake/sequel di Vagrant Story :chebello: O magari un gioco ambientato nell'universo degli Ogre, ma con meccaniche simili :sisi:

#19
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Hanno rifatto gli ambienti in 3D, ma gli sprite sono spiccicati. Potevano sforzarsi di più, ma meglio di niente :P

Adesso che Matsuno è tornato spero anche in un remake/sequel di Vagrant Story :chebello: O magari un gioco ambientato nell'universo degli Ogre, ma con meccaniche simili :sisi:

Non allargarti troppo :D

#20
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Immagine inserita

#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
ma è davvero in 3D quella roba? intesa come base d'appoggio per l'ambiente =/ devo vedere un filmato perchè fatico a crederci.
gli sprite, come pg o vegetazione, sono gli stessi identici con un filtro e i colori desaturati.

bho...esteticamente è palesemente una copia dell'originale, non penso che la gente possa dire il contrario.
ma per me forse è troppo uguale....

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

cut

ma era già stato postato :fg:

#23
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Non allargarti troppo :D

:D
Beh credevo fosse quasi impossibile che Matsuno tornasse a collaborare con Square, però l'ha fatto :sisi: Quindi magari c'è speranza pure per altre cose :sese:

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè,ma sinceramente non capisco l'entusiasmo per un semplice remake,specie per chi ha già giocato l'originale

Tra l'altro è uguale uguale :D

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
È uno di quei giochi in cui cerchi sempre una nuova scusa per rigiocartelo.

E lo compreremo tutti, magari riprendono il franchise adesso che hanno rimesso insieme il team.

#26
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
dovrebbe esserci Alexander O. Smith alla traduzione, cosa buona :sisi:

#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io l'originale non l'ho giocato :P E poi con Matsuno di mezzo c'è sempre da entusiasmarsi :chebello:

dovrebbe esserci Alexander O. Smith alla traduzione, cosa buona :sisi:

Bene :)

Modificata da Soma, 23 July 2010 - 02:44 PM.


#28
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Manco io ho giocato l'originale , infatti son contento di questo remake ... Anche se non sono un gran fan degli strategici , sinceramente :P .

#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
io devo dire che mal sopporto la stirpe di Tactics Ogre (ovvero l'80% degli strategici in circolazione :D)....a me basta che il gameplay sia veloce e che permetta molte shorcuts. Non voglio conferme di conferme quando devo attaccare un avversario, l'ho sempre trovato noioso e stupido. Motivo per cui FFT non l'ho mai digerito. Provai a giocare anche al seconto TO su GBA, ma era davvero un'agonia da quanto lento fossero le battaglie.

Ecco, io spero in un gameplay veloce, o meglio istantaneo. Altrimenti nisba. :sisi:

#30
darth80

darth80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578

posso dire che rimango perplesso?
bel gioco per l'epoca ok...
ma con sti port, remake e [Censura] e mazzi iniziano a rompere...
new games plox :)

lo hai giocato? se no non ha senso lamentarsi...
c'è gente che si lamentava pure dei port ds di dq5-6....come se senza quelli li avessero giocati lol

a cmq rifaranno parte del gameplay e lo velocizzeranno e yazz si occuperà di migliorare lo script a suo dire amatoriale al tempo (!!!!)

Modificata da darth80, 24 July 2010 - 01:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo