Vai al contenuto

The Losers (2010) [rece: 6,5]di Sylvain White con Jeffrey Dean Morgan, Idris Elba


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71979
The Losers - RECENSIONE (Cinema)
Azione non-stop nell'ultimo, avvincente comic book movie Warner/DCDai tempi dei miti ancestrali al giorno d'oggi, sostanzialmente, i racconti fantastici dei quali ci nutriamo avidamente non sono cambiati poi molto, e il loro nocciolo, al di là di sporadici casi, è sempre lo stesso: un percorso fatto di imprevisti, scoperte, inganni, espiazione, per arrivare infine alla tanto agognata redenzione. Se guardiamo al moderno cinema d'azione, notiamo come le idee davvero originali siano praticamente scomparse, e tutto è il remake o la rielaborazione di qualcos'altro. Il qui esaminato The Losers ne è l'esempio perfetto, essendo tratto da un recente fumetto della DC/Vertigo a sua volta remake di una vecchie serie di fumetti degli anni '60/70 a sfondo militare.
Leggi l'articolo completo: The Losers - RECENSIONE (Cinema)


#2
Ducati87

Ducati87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
sto film mi attizza propriooooooooO!!! per non parlare dell'attrice che è alquanto TOPA! :D

#3
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Decisamente d'accordo, direi topa del millennio


#4
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
beh gli attori maski sono attizzanti..direi toponi del millennio...eheheh

#5
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Netta la somiglianza con A-Team e tra i due, A-Team a vita. Caratterizzato decisamente meglio e con una regia decisamente superiore.

Però quanto è fregna Zoe ;<

Modificata da Steverance, 24 July 2010 - 10:52 AM.


#6
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Sicuramente non rappresenta una gran novità ma diverte, soprattutto grazie agli effetti speciali rallenty, davvero ben realizzati.

#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22204
Mi ha annoiato a morte e i personaggi li ho trovati scialbissimi... e poi zoe saldana è davvero un cesso, altro che figa.. O_O

#8
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
sarò sicuramente influenzato dal fatto che questo genere mi piace, ma sto film mi è piaciuto ma tanto tanto tanto!!
divertente e frenetico.
mi sa che mi sparo un altro giro appena esce in BRD :sisi:

Modificata da CLoUD x360x, 06 August 2010 - 11:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo