Vai al contenuto

Sniper Ghost Warrior『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Chi ci gioca ?
Chi lo ha giocato ?
Ho sempre amato il "mondo" dei cecchini.
Appostamenti, mimetizzazione, assalto in silenzio e così via.
Pensavo quindi di trovare davanti il mio gioco, dato che in Sniper Ghost Warrior, in alcuni casi bisogna calcolare la traiettoria del proiettile variata dal vento per esempio.
Non fai "rushoni" alla Doom, bisogna agire in silenzio e con pazienza...
Ok...
... perchè allora, agendo in silenzio e con pazienza, passando da un nascondiglio ad un altro, vengo COSTANTEMENTE "sgamato" dai nemici che si trovano a n-km (e senza fucile da cecchino) rispetto a me ?
Cioè, ma possibile che nel 2010 ancora ci sono Software House che sbagliano sull'AI dei nemici ?

#2
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
gioco del piffero... dopo 10 minuti l'ho disinstallato. Non so voi ma io non son riuscito a trovare la parte stealth del gioco :asd:

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
adoro i cecchini ma mi fa cagare la parte stealth.

nel senso che mi piacerebbe un gioco in cui sei un cecchino. ti piazzano col culo su un tetto(o similare) e devi fraggare tutti :rocker: in aggiunta anche missioni in cui devi uccidere il tipo X durante una fiera o cose simili.

roba alla silent scope

#4
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
tre lettere, un acronimo: G.D.M.

Ho provato la demo tempo fa, demo destinata alla stampa del settore credo per una preview o roba del genere, beh è un aborto di quelli mostruosi. L'IA è qualcosa di scandaloso, i soldati nemici hanno il wallhack praticamente e ti vedono sempre e comunque a 200km di distanza sdraiato sotto un cespuglio con la mimetica da cecchino, quindi la parte stealth che dovrebbe essere importante in un gioco del genere è completamente sputtanata.
Non si salva nemmeno la parte di cecchinaggio, di realistico non c'è nulla...

L'unico gioco decente sui cecchini è sniper elite, anche se è vecchiotto. Altrimenti c'è sempre ARMA 2 per gli amanti della simulazione estrema, in quel gioco c'è da divertirsi col cecco tenendo conto di tutti i fattori reali, vento, distanza, effetto coriolis, praticamente tutto.

Modificata da Kenrell, 17 July 2010 - 12:26 AM.


#5
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Ecco, vedo che ha avuto un successo enorme sto gioco eh. XD

#6
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

G.D.M = giocodimmerda? :asd:

yesss! :asd:

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
up

#8
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

nessun ne parla ? cmq non avendo trovato la discussione per quello nuovo, ecco il video test XD



#9
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
gira bene pero in dx9 vedo.

#10
bilbopro

bilbopro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1078

gira bene pero in dx9 vedo.

inoltre non ci sono texture hd e aa :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo