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#20
Inviato 20 July 2010 - 01:32 PM
cmq io non sono molto convinto di questa tipologia di torneo visto che i mostri vengono generati con una certa percentuale di casualità (metti che uno trova una corona oro grande e i rivali una corona ora piccola? ) e allo stesso modo si comportano in maniera assolutamente randomica in alcuni casi.
#22
Inviato 20 July 2010 - 02:24 PM
cmq io non sono molto convinto di questa tipologia di torneo visto che i mostri vengono generati con una certa percentuale di casualità (metti che uno trova una corona oro grande e i rivali una corona ora piccola? ) e allo stesso modo si comportano in maniera assolutamente randomica in alcuni casi.
la vittoria viene decretata in base al tempo di cattura / uccisione, non certo in base al reward ... (ed il giudice ringrazia )
#24
Inviato 20 July 2010 - 06:23 PM
con il termine "corona" intendo la grandezza del mostro
e quelli degli eventi?
anche loro a random?
una soluzione potrebbe essere l'uragaan fantasma come fase eliminatoria
e poi il brivido dell'incognita rende tutto più"frizzantino"...
Modificata da cialli, 20 July 2010 - 06:26 PM.
#26
Inviato 20 July 2010 - 10:00 PM
Oppure fare una qualche formula che in base alle dimensioni del mostro dà dei bonus-malus al tempo che si è impiegato a fare la missione, però si dovrebbero sapere la grandezza media e il tempo medio dei mostri, magari sono su qualche wikia.
Comunque mi sembra un sistema palloso, personalmente non ho voglia di farlo anche se basterebbe la formula e un bel foglio excel.
Comunque mi sembra un sistema palloso, personalmente non ho voglia di farlo anche se basterebbe la formula e un bel foglio excel.
#27
Inviato 20 July 2010 - 10:43 PM
Comunque mi sembra un sistema palloso, personalmente non ho voglia di farlo anche se basterebbe la formula e un bel foglio excel.
Questo è un lavoro per Roby!
Lui si è fatto il sistema di calcolo della percentuale dei drop di amuleti con rapido critico +6... o con l'abilità che vuoi
#29
Inviato 21 July 2010 - 08:30 AM
Fixed
http://www.youtube.com/watch?v=MCtOGGhh_dc
miii...il mio eroe preferito.....
me lo immagino sul foglio exel a mettere tutte le variabili...dunque l'uragaan aveva 5 scaglie in più,ma meno denti in bocca,quindi la percentuale è.......
i mostri sono mostri...come i sorteggi champions ti capita la squadra più forte o il materasso...che spesso fa il "colino"a quella più titolata.....
a me va bene senza formule,senza handicap..do cojo,cojo....è un gioco!!!!
se poi bat"roby"elabora un tabulato da nobel con tutte le variabili...ben venga!!!!
#30
Inviato 21 July 2010 - 08:47 AM
secondo me sarebbe più semplice lasciare al "caso" tanto nessuno può intervenire su questi fattori.
- 3 giocatori per team + arbitro
- armi e oggetti a discrezione del team
- 3 missioni per team (1 sceglie la squadra A, 2 sceglie la squadra B, 3 sceglie arbitro)
vittoria data dalla somma dei tempi più eventuale malus per "perdita sensi" (potrebbero essere +x minuti)
se vogliamo qualche cosa in + tipo:
- inserire un voto sullo stile di caccia.
- eventuale bonus per somma GC + bassa dell'avversario
- eventuale bonus o malus per corona inferiore o superiore alla corona del mostro avversario
Modificata da KGemini, 21 July 2010 - 08:48 AM.
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