Vai al contenuto

Il prossimo gioco di Kojima? Metal Gear Solid 5 al 50%!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
C'é da dire che tutto é calcolabile statisticamente a priori con una probabilitá del 50% :gad2: .
Comunque gradirei molto il remake dei primi capitoli. Troppo vecchi e naive oramai per reggere il confronto con la regia attuale e la scenegiatura piu complessa (a prescindere che possa piacere o meno).

#77
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ciccu io ho capito quello che vuoi dire (tra l'altro se non sbaglio discutemmo per delle pagine deloo stesso argomento uno o due anni fa). Cerca però sempre di tenere a mente che il portale sopravvive anche per questo. Purtroppo fa parte della parte sporca del lavoro. Se vuoi che le lamentele (in linea teorica legittime) vengano prese in considerazione, non sarebbe meglio che lo dicessi nella sezione dei consigli per lo staff? Verresti ascoltato mentre qui invece passa solo per member war et similia.

#78
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Personalmente, i commenti di Supercicciu mi hanno fatto quasi sorridere per l' ingenuita' con cui si accaniva nel portare avanti la sua critica.
E' evidente che a molte persone sfugga quanta fatica e dedizione animino il lavoro del giornalista/newser e che spesso si finisca con il criticare la categoria in questione con aggettivi poco felici nonche' immeritati.
Pertanto, sono dell' opinione che un vero professionista non dovrebbe farsi "toccare" da determinati commenti e sorvolare....lasciando che certi elementi continuino a "starnazzare" senza dargli grosso peso.
Concentrarsi sul lavoro per dimostrare a se stessi e ai propri lettori con quanta passione e perseveranza si e' in grado di svolgere la propria professione e' piu' che sufficiente per onorare la propria posizione...e trasformare critiche come quelle di Supercicciu in battute di poco conto.


Capolavoro. Hai letto il post? No. Hai letto il mio commento? Sì. Prova a leggere prima il post, poi il mio commento. Vedrai come a un certo punto tutti i pezzi combaceranno e tu, per un attimo, ma solo per un attimo, vedrai la luce. Poi tornerai nelle tenebre del nulla più assoluto.

Fatica e dedizione, passione e perseveranza ci stanno in una marea di post di Everyeye, ma non in questo caso visto che la notizia non c'è. Sii obiettivo e sincero con te stesso, anche se per una volta sola nella tua vita: non c'è nessuna notizia. E' solo Kojima che improvvisa davanti ad un microfono senza nulla da dire, come nella maggior parte delle sue interviste. Se poi, per te, questa è una ghiotta notizia, ritiro tutto quello che ho detto. Viviamo in due dimensioni parallele, e nella tua probabilmente esistono ancora le torri gemelle.

Riassumo: la notizia non esiste.

#79
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Non capisco quale sia il problema sinceramente. Il newser ha riportato un pezzo di un'intervista di kojima, stop.

Comunque, hype per MGS5 :fg:


infatti.... tra l'altro riportare questa notizia, non solo è lecito, ma anche doverso, perché Kojima aveva dichiarato che avrebbe smesso di dedicarsi alla saga di Snake con MGS Peace Walker. O ci sta ripensando oppure sta giocando con gli utenti (come al solito).

Modificata da mau_pec, 01 November 2011 - 04:32 AM.


#80
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195
Se fanno i remake di Outer Heaven e Zanzibar Land saranno miei senza se e senza ma

#81
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

infatti.... tra l'altro riportare questa notizia, non solo è lecito, ma anche doverso, perché Kojima aveva dichiarato che avrebbe smesso di dedicarsi alla saga di Snake con MGS Peace Walker. O ci sta ripensando oppure sta giocando con gli utenti (come al solito).


L'aveva detto anche dopo MGS2 :gad2:

#82
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Capolavoro. Hai letto il post? No. Hai letto il mio commento? Sì. Prova a leggere prima il post, poi il mio commento. Vedrai come a un certo punto tutti i pezzi combaceranno e tu, per un attimo, ma solo per un attimo, vedrai la luce. Poi tornerai nelle tenebre del nulla più assoluto.

Fatica e dedizione, passione e perseveranza ci stanno in una marea di post di Everyeye, ma non in questo caso visto che la notizia non c'è. Sii obiettivo e sincero con te stesso, anche se per una volta sola nella tua vita: non c'è nessuna notizia. E' solo Kojima che improvvisa davanti ad un microfono senza nulla da dire, come nella maggior parte delle sue interviste. Se poi, per te, questa è una ghiotta notizia, ritiro tutto quello che ho detto. Viviamo in due dimensioni parallele, e nella tua probabilmente esistono ancora le torri gemelle.

Riassumo: la notizia non esiste.

Bhe, ma non e' una novita' che Kojima così come tantissimi altri colleghi dell' industria si "diverta" a fare dichiarazioni inesistenti.
Il producer di Soul Calibur V ha passato 6 mesi a rispondere a tutte le domande con: "mmm...ci piacerebbe" --)
Per motivi di marketing sono tenuti a mantenere riservate moltissime infomazioni sui prodotti che stanno sviluppando...ma questo non c'e' bisogno che te lo spieghi io immagino.
La maggior parte delle loro uscite servono quasi solo per mantenere alto l' interesse del pubblico...della serie "ehi, ciao sono Kojima! Volevo solo ricordarvi che MGS esiste ancora! se e quando ne uscira' uno nuovo, compratelo mi raccomando!" ;)
Sono dei trolloni ma questa non e' una novita'.

Il newser si limita a riportare la notizia, e' questo il suo compito...non puoi fargliene una colpa...anche se la notizia e' inesistente, anzi mi correggo....inCOsistente.

Se poi lagggente si diverte a farsi i trip spaziali o a costruirsi i castelli intorno al nulla, a te che ti importa scusa? Finche' non ci sono notizie certe e Kojima va avanti con queste dichiarazioni di "quasi-forse si"/"quasi-forse no", ogni possibile illazione e' lecita ed e' lecito che in un forum se ne discuta.

Se poi la notizia era così inutile come pensi, perche' ti sei accanito così tanto a sottolinearlo invece di ignorarla? Io nemmeno ci entro nei thread che non mi interessano...

Modificata da OROCHI, 02 November 2011 - 10:10 PM.


#83
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Superciccu ha ragione da vendere. Queste sono evidentemente mezze dichiarazioni di chi ha un porgetto ancora molto vago in mente e la buttà lì giusto per fare notizia.
Non si sa se paralre di MGS5 o di ZOE3, l'importante per kojima è che il mondo sappia che il suo genio creativo è al lavoro e fare in mdo che tutti pendano dalle sue labbra.
La colpa non la do a Kojima, uno può dire o fare quello che vuole finchè non lede la dignità e la salute altrui, ma me la prendo con chi fa notizia (MGS5 prossimo porgetto al 50%) con una evidente banfa.



Kojima è solo un pupazzo ed mgs4 è un prodotto mediocre, punto.

#84
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Io non capisco la gente che etichetta Kojima come maestro. A me sembra solo un gran paraculo...



Mgs2 è na mèrda, il 3 me l'ha rovinato con i mostrisciattoli, il 4 è na puttànata.
Si salva solo MGS1 e le trame dei capitoli per NES.

#85
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Se poi la notizia era così inutile come pensi, perche' ti sei accanito così tanto a sottolinearlo invece di ignorarla? Io nemmeno ci entro nei thread che non mi interessano...


In genere leggo tutti i threads, escludo solo quelli relativi ad Uncharted. Non è accanirsi inutilmente: è che come hai giustamente detto tu, sono notizie - marketing, fatte per far presa sui fan / detrattori e far parlare di sè. Un sito serio, IMHO, dovrebbe ignorarle proprio perchè è un Kojima ubriaco beccato all'uscita del ristorante da un redattore con un telefonino in mano che magari l'ha fermato e innervosito, quindi lui ha detto l'unica cosa che aveva in mente: cioè niente.

E' proprio il dare importanza a certi personaggi (e la lista è luuuunga)a prescindere che mi irrita. Come le notizie sul barman della square che dichiara che FORSE si farà un remake su FFVII ma FORSE NO, e via di notizia su Everyeye con 500 post di gente che praticamente già gli critica le texture.

#86
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
ma ancora va avanti sta telenovela???? la notizia era scrausa? ok. però sto sfrangiamento di marroni sta diventando tipo

Immagine inserita

Immagine inserita


propongo di punire il newser con l'ascolto ininterrotto di codesto video

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_Ow2c8CkEoI#t=132s

Modificata da Xmaster, 03 November 2011 - 09:27 PM.


#87
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

In genere leggo tutti i threads, escludo solo quelli relativi ad Uncharted. Non è accanirsi inutilmente: è che come hai giustamente detto tu, sono notizie - marketing, fatte per far presa sui fan / detrattori e far parlare di sè. Un sito serio, IMHO, dovrebbe ignorarle proprio perchè è un Kojima ubriaco beccato all'uscita del ristorante da un redattore con un telefonino in mano che magari l'ha fermato e innervosito, quindi lui ha detto l'unica cosa che aveva in mente: cioè niente.

E' proprio il dare importanza a certi personaggi (e la lista è luuuunga)a prescindere che mi irrita. Come le notizie sul barman della square che dichiara che FORSE si farà un remake su FFVII ma FORSE NO, e via di notizia su Everyeye con 500 post di gente che praticamente già gli critica le texture.

Su questa mi tocca darti ragione...tristemente vero XD

Su fatto delle notizie "serie" il discorso invece e' lunghissimo e questo non mi sembra neanche il contesto adatto per discuterne in maniera costruttiva.
EE e' nato come un sito di videogame per hardcore gamers (i bei tempi di Dream-Eye :memy: ) ma con il tempo si e' evoluto in un magazine online sull' intrattenimento a 360°.
Il 360° include anche il gossip e persino tutta una serie di caxxabubbole che l' hardcore gamer schifa/ignora e il ragazzino casual eleva al quadrato...ma e' anche grazie al ragazzino casual che EE ha potuto espandersi, guadagnare il supporto degli sponsor e confezionare cose che anche gli hardcore apprezzano (concorsi a premi in collaborazione con le software piuì famose, le videorecensioni in accaDDi! ecc. ecc.).
Insomma, a volte bisogna pagare qualcosa per ricevere altro in cambio...e se quel "qualcosa" prende le fatezze di becero gossip, tanto meglio. Posso sempre ignorarlo.
Tanto per dirne una, EE non ti spara le pubblicita' a tutto schermo sul forum ogni volta che cambi pagina (altri lo fanno eccome invece)...gia' solo questo imho e' indice di profondo rispetto per l' utenza.
Il bello di EE e' che, pur offrendo prodotti adatti a diverse categorie d' utenza, da' sempre a tutti la possibilita' di scegliere di cosa fruire e cosa ignorare.

Io la penso così...bon :)

Modificata da OROCHI, 04 November 2011 - 10:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo