Vai al contenuto

Acquistare oltreoceano,conviene?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
Non trovando un topic simile ho deciso di creare questo,per discutere un pò di cosa,come e dove comprare all'estero...coi rispettivi risparmi del caso..

Girando un pò sulla rete mi sono trovato davanti a questo shop online americano,e devo dire che alcuni prezzi sono davvero vantaggiosi se paragonati all'italia(discorso inverso per mercatinomusicale.it,prima molto vantaggioso,ora caro come l'oro)

Per quanto riguarda dogana,tasse e altre amenità come siamo messi? in definitiva,conviene comprare su siti americani(e non) ???

Saluti

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Anchio vorrei saperlo...play.com,per quello che cercavo,non è mai stato niente di che...in fin deic onti un cd lo trovi in tutti i casi a 10-15 euro...e ti arriva dopo 1-2 settimane...
Mi sono sempre trovato benissimo comprando all'estero con ebay,ma mai al di fuori con l'europa

#3
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
Beh discorso diverso invece per chi volesse acquistare roba un pò più "massiccia",tipo strumenti,ampli,effetti ecc

penso

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Beh discorso diverso invece per chi volesse acquistare roba un pò più "massiccia",tipo strumenti,ampli,effetti ecc

penso

Non sò....da ebay,chitarra e amplificatore li ho comprati dalla svezia,340 euro di roba arrivati in condizioni perfette in 7-8 giorni lavorativi..
Però dall'estero non ne ho idea...non crdo nemmeno convenga tanto a dirti la verità!

#5
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Ti parlo per esperienza diretta...Recentemente ho acquistato tre t-shirt dal sito threadless.com (americano). Prezzi molto buoni (alla fine con la spedizione l'importo totale era di circa 45 dollari. Appena il pacco è arrivato in dogana, mi hanno addebitato 13 euro in più per dazi doganali, e in questo modo me la sono presa un po' in quel posto...Magliette comunque bellissime, ma penso che sia meglio acquistare in europa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo