Vai al contenuto

Conan (2011)update: sarà in treddì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

Conan il Barbaro in una foto epica!
Conan si mostra si una nuova immagine dal sapore estremamente epico! La foto, estremamente lavorata dal punto di vista degli effetti fotografici, ci arriva da <a target="_blank" href="http://www.uruloki.o...g">Uruloki</a>. L'atmosfera è molto fantasy e magica.

Leggi la news completa: Conan il Barbaro in una foto epica!


Immagine inserita



sembra totò schillaci

#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
https://cinema.every...i-scatti-_79116


Ci arrivano dalla pagina Facebook del film Conan il Barbaro le due nuove immagini del film che potete trovare nella galleria fotografica.
Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.



Immagine inserita



Immagine inserita

#48
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

https://cinema.everyeye.it/cinema/notizia/conan-il-barbaro-si-mostra-in-due-nuovi-scatti-_79116





Immagine inserita



Immagine inserita



Minchia..:fg:































che cesso

#49
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Mi chiedo quanti qui dentro abbiano letto almeno 4 pagine di uno dei libri di Howard o 1 fumetto intero a lui dedicato.

Direi pochi, se non nessuno, visti i commenti.




No.

Arnold era quanto di più lontano ci fosse dal pg di Conan.

Detto in modo meno carino: "non c'entrava un [Censura]" XD




E' un modo d'impugnare l'arma utilizzato per imprimere una maggiore forza nell'affondo. L'impugnatura della mano dominante viene cambiata all'ultimo momento. E' una presa che non viene utilizzata per parare, ma unicamente per attaccare con un diritto sgualembrato ed aprire un povero cristiano a metà caricando sulla lama tutta la forza del braccio.

E' una "mossa sporca" da barbaro appunto, nessuna fighetta con armatura l'utilizzerebbe. Ma qui si parla di un cimmero.

Anche qui bisognerebbe aver almeno un minimo di conoscenza di armi bianche per capirne qualcosa...


Guarda che si spezza il polso direttamente se fà un affondo in quel modo..non c'è bisogno di avere una conoscenza professionale di armi bianche per conoscere un impugnatura corretta di una spada,imho lo sanno tutti che non si tiene in quel modo.

P.S:Non sparare boiate :respect: Arnold era adattissimo per il ruolo di Conan,aveva tutti i pro per girarlo,punto.

Modificata da spider456, 31 July 2010 - 09:34 PM.


#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pure Conan si aggiunge alla lista dei film che verranno post-prodotti in 3D :gooboy:


https://cinema.every...o-poster-_83533

In calce alla notizia, potete osservare un promo poster dedicato al reboot di Conan Il Barbaro che lascia davvero poco spazio all'immaginazione circa la questione 3D. Si tratterà di una conversione in tre-dimensioni, dato che la pellicola è girata bidimensionalmente. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa.
L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nelserial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.



Immagine inserita

#51
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
C'ho piu fisico io che quel *** là.. che orrore ! :bonjo:

Modificata da - Luke -, 05 October 2010 - 09:02 PM.
termini moderati pliz


#52
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732

C'ho piu fisico io che quel *** là.. che orrore ! :bonjo:



beato te :sisi:

#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
habemus data d'uscita .... 19 Agosto 2011 (negli USA ovviamente)

misà che la riconversione in 3D dei muscolazzi di momoa ha preso più tempo del previsto ...

#54
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

A casa mia Conan il barbaro è Arnold, non me ne frega niente di libri o fumetti. Deve essere grosso e cattivo, spaccare teste e prendere a cazzotti cammelli ( :prega: ). Massimo rispetto per l'attore, che non ho mai visto e magari è bravo, ma personalmente come erede di arnold non ce lo vedo.


A casa mia è una fatina obesa con problemi d'incontinenza che parla un proprio personale miscuglio di tirolese e siculo, ma il "vero" Conan resta quello che si inventò e canonizzò Howard... E come detto da altri, Conan non è solo una montagna di carne che cammina, ma deve essere anche agile, scattante... Poi, che l'immagine di apertura di questo post sia terribile son d'accordo anch'io, ma come attore anche secondo me questo è migliore di Swartzy...

#55
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
up



#56
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
mi viene da vomitare, e per fortuna non si vede nulla ...........

#57
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
lol

#58
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Il 18 è vicino,cmq andrò a vederlo,da fan della saga anche fosse interpretato da pupo(conan) lo vedrei lo stesso :asd: :asd:
Aspettative...poche.



Per non dimenticare:

Immagine inserita

:hail: :hail: :hail:

#59
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Ma..scusate,guardate meglio:
Immagine inserita

Ma come cavolo la tiene la spada?
:gad2:

:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo