Vai al contenuto

Predators (2010) [rece: 6,5]di Nimród Antal con Adrien Brody, Lawrence Fishburne


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
giusto per rinfrescarmi la memoria stasera mi guardo il primo

#17
giopep

giopep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75

Se boicottare servisse a qualcosa ora USA e Israele li troveresti a saldo. Non è questione di boicottare, ma: fate film di [Censura] solo per fare soldi? Io me li guardo tanto per ridere e non vi dò una lira. Sei libero di pensare che sono ipocrita, io questo me lo vedo streaming, e pure della peggior qualità!


Medusa, ma se per te non è questione di boicottare, mi spieghi perché ti senti tirato in causa? Io non sto dicendo nulla a te. :)
Superciccu si è elevato ad alfiere delle battaglie per la qualità perché scarica i film ed è questo che io critico, perché, ripeto, mi sembra un atteggiamento un po' discutibile.

Non sto, ripeto, dicendo nulla contro chi come te scarica il film o se lo guarda in streaming senza pretendere di stare conducendo chissà quale battaglia.

In ogni caso direi che siamo andati un po' troppo OT. Pace? ;)

#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
a me sti film americanate mi piacciono, non vado a cercare il pelo nell' uovo specie dai trailer

appena l' avrò visto giudicherò meglio

per il momento mi tira di andare a vederlo

#19
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
e' piu' un film da cassetta che da sala,nulla di nuovo....anche perche' la serie e' vecchia e abbastanza sfruttata,tuttavia,e' interessante!!!

#20
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
la partecipazione Laurence Fishburne dona al film qualche bel punto in piu'!!!L'attore qui si vede!!!

#21
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Pace che sì caro Gio, scusami ma di battaglie anti pirateria non ne posso più sentire, e l'OT ce lo siamo assicurato!!:eheh:

#22
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Fotte sega se ha preso 6.5 (che per inteso,non è una bocciatura...anzi) o se il film fa "cagare" (argomentazione,questa sconosciuta).
è Predator,tanto basta per spendere 8 euro e vederselo sul grande schermo.

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dal "tono" della review mi sarei aspettato almeno 1 voto in più

in fondo è pur sempre un blockbuster estivo in cui scollegare il cervello è d'obbligo ... se poi leggo che il regista è stato capace di inventare qualcosa di nuovo sul fronte stilistico e di sfrucugliare persino nella personalità dei protagonisti, mi chiedo perchè non premiarlo con un voto un tantino più alto ? :D

cmq a parte questo, personalmente lo andrò a vedere sicuramente ... Rodriguez ha tutta la mia stima :sisi:



PS: esortare al download illegale dei film è contro il regolamento ... se volete continuare a parlarne usate i PM

#24
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
E' solo un numero messo a sentimento da una persona, ricordate che non c'è dietro alcun calcolo matematico (tipo videogames dove si fa la media).
A me piace moltissimo Predator come serie e sinceramente ho preferito per atmosfera, storia e tutto il secondo al primo.

Considerando questo e tentando di evitare spoilers, sapete dirmi cosa è di questo Predators la cosa che fa più cagare? Così almeno mi metto il cuore in pace prima di vederlo.

#25
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
@DarthPhobos, ecco questo è lo spirito con cui mi sono visto AlienvsPred il primo. Sono uscito dalla sala che un altro pò mi prendeva un ictus per i 7 euri che avevo speso

#26
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
effettivamente alien vs predator è veramente scandaloso tanto è brutto! :goodboy: spero perlomeno che pur essendo un blockbuster sia comunque diverse spanne sopra i due terribili crossover! mamma mia quei predators pompati ancora mi vengono a trovare negli incubi

#27
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

@DarthPhobos, ecco questo è lo spirito con cui mi sono visto AlienvsPred il primo. Sono uscito dalla sala che un altro pò mi prendeva un ictus per i 7 euri che avevo speso


Sì ma AVP è lammerda,suvvia. Anche il 2,pur avendo qualche scena decente,è tutto sommato un film mediocre.
Io adoro Predator come creatura solitaria in un film tutto suo,ho smagnetizzato i dvd dei film con Schwarzy e Danny Glover da tante volte che li ho visti. Per questo sono ottimista,se c'è solamente Predator nel film allora posso stare tranquillo che la pellicola non mi deluderà. Poi solitamente movieye non mi delude mai con le recensioni,quindi sto in una botte di ferro.

#28
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Good,good,com detto già da altri la reensione in se,senza stare a guardare il vodo,me la fà prendere bene,sarò al cinema il day one,credo! :rocker:


Sarò [Censura],ma a me alien vs. predato mi piacque parecchio,sarà che avevo 14 anni :ph34r: il secondo ,che ho visto l'altr'anno,è pietoso.

#29
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

A me AvP2 è piaciuto invece, un film ignorantissimo, tamarro e violento.
Riuscito in quello che voleva essere insomma

ma alien non è mai stato unA tamarrata

#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

A me AvP2 è piaciuto invece, un film ignorantissimo, tamarro e violento.
Riuscito in quello che voleva essere insomma


Ma poi aveva un paio di scene abbastanza "cattive" per un film del genere... anche a me è gustato parecchio e sono già in tiro per questo Predators!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo