Vai al contenuto

[RaiDue] LOST - Stagione 6dal 5 Luglio le prime 3 puntate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Chiedo qui perchè non voglio entrare nella sezione apposita, per evitare di spoilerarmi qualcosa.

Premetto che son un grande fan di lost ma non ho la presunzione di aver capito tutto o di non essermi perso niente della trama (anche se le puntate fino alla 9 della sesta stagione le ho viste tutte).

Spoiler


#17
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
veramente il personaggio della moglie di Locke c'è già dalla seconda (o terza) stagione; non era però diventata sua moglie dato che l'aveva lasciato per colpa della sua ossessione di cercare il padre che gli aveva "fregato" il rene.

piccola nota: l'attrice che fa la moglie di Locke, Katey Sagal, è quella che doppia Leila in Futurama (nella versione US) ed è la moglie di Kurt Sutter,autore di The Shield e Sons of Anarchy (dove recita anche Katey Sagal)

#18
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Chiedo qui perchè non voglio entrare nella sezione apposita, per evitare di spoilerarmi qualcosa.

Premetto che son un grande fan di lost ma non ho la presunzione di aver capito tutto o di non essermi perso niente della trama (anche se le puntate fino alla 9 della sesta stagione le ho viste tutte).

Spoiler

Spoiler


#19
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Spoiler


ok :) grazie!

#20
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
a quanto ho letto ieri rai 2 ha mandato prima la 6 e poi la 7 creando dei paradossi temporali...assurdo O_O

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
pare non sia colpa loro ma dei tizi inglesi di Buena Vista che hanno imbobinato male gli episodi


Il responsabile cinema e fiction della seconda rete Rai Giorgio Buscaglia, una volta letto l’articolo, scrive a TvBlog spiegando l’origine dell’errore in una lettera che vi proponiamo a seguire:

“Cari amici di Tv Blog, quello che è successo ieri ovviamente non doveva succedere. Quanto è successo ha fatto saltare dalla sedia anche noi. La stagione 6 di “Lost” viene proposta da Raidue in 6 settimane. Gli episodi della terza settimana, in onda ieri (lunedì 19 luglio), erano “Dr. Linus”, “Recon” e “Ab Aeterno”. I tre episodi sono stati accorpati in un’unica bobina. Il primo episodio della singola bobina “Dr. Linus”, recitava sull’involucro “Dr. Linus”; il cartello tecnico all’inizio della bobina riportava la scritta “Dr. Linus”. Una volta partito il filmato ci siamo ritrovati l’episodio “Recon”. Di conseguenza l’episodio con il cartello “Recon” è stato agganciato a “Dr. Linus”. Uno sbaglio gravissimo del comparto tecnico della Buena Vista di Londra, che fornisce il materiale da trasmettere.”




tra l'altro i risultati auditel sono sempre più sconfortanti

LUN 05/07/10 - 7.81 % di share pari a 1.635.000 spettatori
LUN 12/07/10 - 7.27 % di share pari a 1.440.000 spettatori
LUN 19/07/10 - 7.61 % di share pari a 1.386.000 spettatori

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ammetto cmq che non me ne sono assolutamente accorto :D ... anche perchè del primo episodio trasmesso (Recon, che doveva passare per secondo) ho visto solo la seconda metà e mi sono perso sia la backstory di sawyer e miles poliziotti che l'incontro tra la rossa e sawyer nell'universo "parallelo"

molto bellino invece il terzo episodio con protagonista richard :sisi:

#23
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
richard è un mito.....anche se lo era di più quando sembrava sapere tutto lui!

Anche io non mi son accorto dell'inversione....

#24
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
già nn si capisce molto, poi scazzano pure l'ordine delle puntate lol..

#25
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
si infatti cmq penso che non se se sia accorto nessuno, io di sicuro no :D

ma cmq com'è che ha fatto la roccia nera a distruggere la statua cioè..... ha cavalcato un onda di 70 metri??

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
boh, un mistero da aggiungere al mucchio :sisi:

c'è anche da chiedersi come ha fatto la Black Rock ad arenarsi così dentro l'isola quando invece l'aereo della Ajira che ha riportato Jack & soci sull'isola è atterrato sulla spiaggia a pochi metri dall'oceano ... :goodboy:

#27
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

pare non sia colpa loro ma dei tizi inglesi di Buena Vista che hanno imbobinato male gli episodi


Il responsabile cinema e fiction della seconda rete Rai Giorgio Buscaglia, una volta letto l’articolo, scrive a TvBlog spiegando l’origine dell’errore in una lettera che vi proponiamo a seguire:

“Cari amici di Tv Blog, quello che è successo ieri ovviamente non doveva succedere. Quanto è successo ha fatto saltare dalla sedia anche noi. La stagione 6 di “Lost” viene proposta da Raidue in 6 settimane. Gli episodi della terza settimana, in onda ieri (lunedì 19 luglio), erano “Dr. Linus”, “Recon” e “Ab Aeterno”. I tre episodi sono stati accorpati in un’unica bobina. Il primo episodio della singola bobina “Dr. Linus”, recitava sull’involucro “Dr. Linus”; il cartello tecnico all’inizio della bobina riportava la scritta “Dr. Linus”. Una volta partito il filmato ci siamo ritrovati l’episodio “Recon”. Di conseguenza l’episodio con il cartello “Recon” è stato agganciato a “Dr. Linus”. Uno sbaglio gravissimo del comparto tecnico della Buena Vista di Londra, che fornisce il materiale da trasmettere.”




tra l'altro i risultati auditel sono sempre più sconfortanti

LUN 05/07/10 - 7.81 % di share pari a 1.635.000 spettatori
LUN 12/07/10 - 7.27 % di share pari a 1.440.000 spettatori
LUN 19/07/10 - 7.61 % di share pari a 1.386.000 spettatori


Comunque ho letto solo ora di questa cosa visto che io Lost ormai su rai due nn lo vedo più perchè mi sembra assurdo rovinare in questo modo una delle migliori serie di questi ultimi 10 anni comunque i dati di ascolti sono inutili da considerare visto che Lost ormai viene visto quasi esclusivamente su internet nei vari modi che tutti conosciamo quindi se nn ci fosse stato questo mezzo sicuramente l'auditel sarebbe migliore, per quanto riguarda l'episodio andato in onda prima degli altri se nn sbaglio era quello con personaggio centrale James a mio avviso uno degli episodi più brutti di questa stagione e anche un pò inutile, però è veramente una cosa squallida ma come caspita si fa a fare un errore del genere quindi rai due potrebbe trasmettere qualsiasi cosa senza visionare prima quello che trasmettono dand opoi la colpa ad altri? baaa

#28
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il succo delle ultime 3 puntate? ... all you need is love?

ancora non capisco dove vogliono andare a parare gli sceneggiatori per ricongiungere i due piani temporali ... il ritorno di libby mi sembra un contentino da dare in pasto ai fan ... abbastanza inutile al complesso della storia

poi boh, resta l'impressione che alcune scene siano buttate lì per allungare la broda e riempire i 42 minuti di una puntata, tipo la morte della tipa con la canotta blu (che esplode con la dinamite), hurley che fa esplodere la black rock, l'amnesia di Sun (ma pecchè? <_<)

#29
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
l'unica cosa positiva delle 3 puntate di ieri è il ritorno di Desmond su cui contavo parecchio! Per il resto mi hanno lasciato perplesso!

#30
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Comunque ho letto solo ora di questa cosa visto che io Lost ormai su rai due nn lo vedo più perchè mi sembra assurdo rovinare in questo modo una delle migliori serie di questi ultimi 10 anni comunque i dati di ascolti sono inutili da considerare visto che Lost ormai viene visto quasi esclusivamente su internet nei vari modi che tutti conosciamo quindi se nn ci fosse stato questo mezzo sicuramente l'auditel sarebbe migliore,

basta vedere che di là ci sono topic di 20 pagine per ogni episodio, qui stiamo tipo alla 9 e abbiamo raggiunto le 2 pagine... bah

cmq che palle ma chi se li inc...la sti universi paralleli :statistiche:

anche richard me lo immaginavo onnipotente, pieno di risposte e invece è più cretino di tutti gli altri

sono molto perplesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo