Vai al contenuto

[RaiDue] LOST - Stagione 6dal 5 Luglio le prime 3 puntate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
probabilmente farei bene ad aprire 'sto topic nel subforum di Lost, ma ho il terrore di entrarci visto che della season 6 ancora non ho visto nulla di nulla .... e con sforzi immani visto che, a ridosso delle puntate finali, i media italici hanno fatto a gara per spoilerare il finale ... 'tacci loro <_<

anyway ... trasmetteranno l'agognata season 6 su RaiDue non appena finiscono 'sti cacchio di mondiali ... si parte da lunedi prossimo (5 Luglio) dalle 21:05 con tre puntate a botta fino al 9 Agosto

se c'è qualcuno ancora a digiuno della season 6 magari la si può commentare qui dentro

#2
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
edit:doppio

#3
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
3 puntate alla volta <_<

uno scempio

#4
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

probabilmente farei bene ad aprire 'sto topic nel subforum di Lost, ma ho il terrore di entrarci visto che della season 6 ancora non ho visto nulla di nulla .... e con sforzi immani visto che, a ridosso delle puntate finali, i media italici hanno fatto a gara per spoilerare il finale ... 'tacci loro <_<

anyway ... trasmetteranno l'agognata season 6 su RaiDue non appena finiscono 'sti cacchio di mondiali ... si parte da lunedi prossimo (5 Luglio) dalle 21:05 con tre puntate a botta fino al 9 Agosto

se c'è qualcuno ancora a digiuno della season 6 magari la si può commentare qui dentro

io sono a digiuno, "e non hai la minima idea di quello che ho passato, per essere qui" (cit)
non ci si poteva connettere a internet, su facebook quando meno te lo aspettavi, a momenti non si poteva nemmeno uscire di casa che il cane del vicino ti dice chi muore e chi no......

#5
Hiroshi Shiba

Hiroshi Shiba
  • Sonic Booooom

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2045
Io l'ho appena finita, ma me la riguardo volentieri.

#6
Iori

Iori
  • ^|Iori no jutsu!|^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17190
ummm le hanno trasmesse sempre su rai due di botto dalla prima alla 5 serie alle 2\3 di notte...lost by night...mah
nn capirò mai i palinsesti italiani..

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
le avranno passate giusto come riempitivo per il palinsesto notturno ..

come si fa a seguire decentemente un recap di lost facendo una maratona assurda alle 2 di notte ?

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cmq parlando di palinsesti assurdi sulle tv generaliste da segnalare anche la season 2 di chuck il lunedi alle 23:10 su italia1 e la season 5 di 24 il mercoledi alle 23:30 su rete4 ... tutti orari del menga ... ma si può ? <_<

#9
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
se è per quello la5 che credo sia di mediaset sta dando la seconda stagione dei tudors praticamente di nascosto! Che io ricordi in chiaro non era ancora passata.

Comunque è evidente che raidue ha smesso di puntare su lost dopo che la seconda stagione era calata di ascolti rispetto alla prima. Preferiscono puntare su quella schifezza NCIS.....rabbrividisco!

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
e te pareva che non incasinavano ancora di più le cose ... i due piani temporali voglio proprio vedere come riusciranno ad intersecarli :goodboy:

cmq interessante l'idea della rimpatriata di Charlie, Claire e l'altro tizio di cui non mi ricordo il nome ..... ma Claire e Jack hanno scoperto (nelle season precedenti) di essere fratello e sorella ?

#11
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

e te pareva che non incasinavano ancora di più le cose ... i due piani temporali voglio proprio vedere come riusciranno ad intersecarli :goodboy:

cmq interessante l'idea della rimpatriata di Charlie, Claire e l'altro tizio di cui non mi ricordo il nome ..... ma Claire e Jack hanno scoperto (nelle season precedenti) di essere fratello e sorella ?


Jack lo sa, nella quarta serie al funerale del padre di jack la madre di claire gli dice che sul oceanic c'era claire e che era sua sorella, claire nn credo che lo sappia!!

#12
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...mh....dovrebbe saperlo...ricordate qualke stagione fa...non so...famo la terza?, quando nella casa di legno di jacob (quella bruciata nell'ultimo upisodio di lunedì scorso) non ricordo quale dei protagonisti entro' e si trovo' davanti, seduti, il padre di jack ed appunto la sorella, claire...il padre notoriamente morto, e claire già dispersa a quel tempo...questo mi fece supporre, vedendoli uno accanto all'altro, ke claire conoscesse bene suo padre e quindi, di conseguenza, ke sapesse anke di avere come fratello jack.

#13
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
vista in anteprima su Sky, una stagione "strana", si è perso lo spirito di "Lost" che caratterizzava le prime 3 serie, resta comunque un fottuto capolavoro :applauso:

#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Sahid vs Doghen = battle del millennio :sisi:

cmq imho stanno buttando troppa carne al fuoco ... alla 6° puntata e mi sarei aspettato qualche mistero risolto e invece nisba .. continuano a spuntare strutture nuove (il faro, la grotta coi nomi) e nuovi pg (il figlio di Jack, la moglie di Locke) che si accavallano a tutto il bordello preesistente

dipaniamola 'sta matassa ... almeno un pochetto ...

#15
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Buona fortuna. Ne avrete bisogno, soprattutto per il finale. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo