Vai al contenuto

Festival Estivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Si ma :doson:
Io voglio andare a Lisbona, a quest'ora non fosse per l'Uni avrei dovuto essere là.. e ogni anno mi perdo quel ben di dio che è l'optimus alive :doson:

Quest'anno in tre giorni passeranno Faith no More, Kasabian, Alice in Chains, Skunk Anansie, Jet, Lcd Soundsystem, Pearljam su un palco. Sull'altro Calvin Harris, The XX, La Roux, Florence and the Machine, Steve Aoki, Bloody Beetrots, Gossip, New Young Pony Club, Holy Ghost!, Boys Noize, Crookers, Simian Mobile Disco, The Big Pink, Miike Snow. E c'è ancora un altro palco clubbing :doson:

2010
Immagine inserita
Immagine inserita
Questo è stato il 2008
Immagine inserita

E questo il 2009
Immagine inserita

Modificata da Gnagna, 03 July 2010 - 02:56 PM.


#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Si ma :doson:
Io voglio andare a Lisbona, a quest'ora non fosse per l'Uni avrei dovuto essere là.. e ogni anno mi perdo quel ben di dio che è l'optimus alive :doson:

Quest'anno in tre giorni passeranno Faith no More, Kasabian, Alice in Chains, Skunk Anansie, Jet, Lcd Soundsystem, Pearljam su un palco. Sull'altro Calvin Harris, The XX, La Roux, Florence and the Machine, Steve Aoki, Bloody Beetrots, Gossip, New Young Pony Club, Holy Ghost!, Boys Noize, Crookers, Simian Mobile Disco, The Big Pink, Miike Snow. E c'è ancora un altro palco clubbing :doson:

andrei ache solo per loro :o

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
come dire... me cojoni!

#19
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Si ma :doson:
Io voglio andare a Lisbona, a quest'ora non fosse per l'Uni avrei dovuto essere là.. e ogni anno mi perdo quel ben di dio che è l'optimus alive :doson:

Quest'anno in tre giorni passeranno Faith no More, Kasabian, Alice in Chains, Skunk Anansie, Jet, Lcd Soundsystem, Pearljam su un palco. Sull'altro Calvin Harris, The XX, La Roux, Florence and the Machine, Steve Aoki, Bloody Beetrots, Gossip, New Young Pony Club, Holy Ghost!, Boys Noize, Crookers, Simian Mobile Disco, The Big Pink, Miike Snow. E c'è ancora un altro palco clubbing :doson:


alla faccia :o

cmq per la cronaca, ieri causa maltempo son saltati i greenday all'heineken

#20
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

cmq per la cronaca, ieri causa maltempo son saltati i greenday all'heineken

Io c'ero, niente da dire, la solita mèrda di organizzazione.

Ah, e per tutti quelli che c'erano ieri, l'ingresso per la giornata di oggi è gratuito!

CHE GESTO CARINO!

#21
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Io c'ero, niente da dire, la solita mèrda di organizzazione.

Ah, e per tutti quelli che c'erano ieri, l'ingresso per la giornata di oggi è gratuito!

CHE GESTO CARINO!

e ci vai oggi? :D

per altro, quelli che avevano l'abbonamento per tutti i giorni? che tipo di rimborso hanno avuto?
e soprattutto, quelli che erano lì solo per i greenday? mah...

#22
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

e ci vai oggi? :D

per altro, quelli che avevano l'abbonamento per tutti i giorni? che tipo di rimborso hanno avuto?
e soprattutto, quelli che erano lì solo per i greenday? mah...

No che non ci vado oggi, perchè oggi lavoro e perchè dei gruppi di oggi non mi frega una beneamata
Io ero uno di quelli che era lì solo per i Green Day, almeno i 30 Seconds to Mars sono stati carichi e simpatici e ci hanno fatto divertire un po' (non li seguo per niente ma mi sono piaciuti)

Comunque mi diceva mia sorella che pare abbiano parlato anche di un rimborso di metà biglietto per la giornata di ieri, verificherò di persona.

#23
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

No che non ci vado oggi, perchè oggi lavoro e perchè dei gruppi di oggi non mi frega una beneamata
Io ero uno di quelli che era lì solo per i Green Day, almeno i 30 Seconds to Mars sono stati carichi e simpatici e ci hanno fatto divertire un po' (non li seguo per niente ma mi sono piaciuti)

Comunque mi diceva mia sorella che pare abbiano parlato anche di un rimborso di metà biglietto per la giornata di ieri, verificherò di persona.

quando andai io nel 2003 c'erano i metallica come headliner, e prima di loro i placebo. Diciamo che un 10% delle persone era - come me - entrato all'inizio del festival, un altro 30% era entrato per i placebo e il restante 60% era arrivato solo per sentire i metallica.

Non so se anche stavolta è stato così, però trovo davvero inutile dare un ingresso omaggio il giorno dopo (se uno sceglie di andare in un giorno è perchè è interessato a quei gruppi, non quelli del giorno dopo :fg: ).
Stessa cosa per un mezzo rimborso...

#24
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Non so se anche stavolta è stato così, però trovo davvero inutile dare un ingresso omaggio il giorno dopo (se uno sceglie di andare in un giorno è perchè è interessato a quei gruppi, non quelli del giorno dopo :fg: ).
Stessa cosa per un mezzo rimborso...

Diciamo che l'entrata gratis non la trovo inutile, pur essendo ovvio il discorso che se vado il tal giorno mi interessa il tal giorno, però tanto male non fa, se uno la vuole sfruttare bene altrimenti amen.
Mi aveva fatto incazzare a bestia però perchè all'inizio pareva avessero disposto solo quella come "rimborso", e lì sarebbe stata la troiata.

Per il mezzo rimborso, è già qualcosa, ormai si muovono solo così in questo senso per quel che ho sempre sentito.

#25
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Diciamo che l'entrata gratis non la trovo inutile

guarda, prendiamo la scaletta del 2007, l'edizione che fu annullata. Si passava da questo:
Iron Maiden
Slayer
Stone Sour
Domine
Mastodon
Lauren Harris
Idols are Dead

A questo:
Vasco Rossi
J-Ax
Fabrizio Moro
Omar Pedrini
Ubik
Pia
Home

Se io compro i biglietti per il primo giorno con gli Slayer, gli Iron Maiden e gli Stone Sour e poi come "rimborso" mi fanno andare al concerto di Vasco Rossi e J-Ax tanto felice non sono :D

#26
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

guarda, prendiamo la scaletta del 2008, l'edizione che fu annullata. Si passava da questo:
Iron Maiden
Slayer
Stone Sour
Domine
Mastodon
Lauren Harris
Idols are Dead

A questo:
Vasco Rossi
J-Ax
Fabrizio Moro
Omar Pedrini
Ubik
Pia
Home

Se io compro i biglietti per il primo giorno con gli Slayer, gli Iron Maiden e gli Stone Sour e poi come "rimborso" mi fanno andare al concerto di Vasco Rossi e J-Ax tanto felice non sono :D

Ti correggo, era 2007 e io c'ero per i Maiden :D

Ah, e ora che mi viene in mente (non so come l'avevo rimosso), avevo anche i biglietti per Vasco e mi saltò!

Ma vaffancùlo Heineken :D

Se lo rifanno lì (SPETTACOLARE parco, ma troppo soggetto) sono veramente dei cogl1oni

#27
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Ti correggo, era 2007 e io c'ero per i Maiden :D

Ah, e ora che mi viene in mente (non so come l'avevo rimosso), avevo anche i biglietti per Vasco e mi saltò!

Ma vaffancùlo Heineken :D

Se lo rifanno lì (SPETTACOLARE parco, ma troppo soggetto) sono veramente dei cogl1oni

vero, era il 2007.

come location era meglio imola, più pratica e meno tempestosa :sisi:

#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50299
io li ho sentiti qualche anno fa i green day all'heineken jammin festival, non mi son piaciuti per nulla...molto meglio REM e Garbage presenti lo stesso giorno

#29
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

io li ho sentiti qualche anno fa i green day all'heineken jammin festival, non mi son piaciuti per nulla...

E perchè, di grazia? Non penso si possa di certo dire che non sono un buon/ottimo gruppo sul palco... poi se non ti piacciono è un altro discorso :D

@Grim: sì, decisamente meglio Imola, o perlomeno lì non è mai successo nulla, a Mestre su 2 volte 2 disastri metereologici, c'è qualcosa che non va

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
vabbè ma l'anno scorso la tromba c'è stata solo al parco, giusto?
Sto anno è venuto giù il mondo in tutta la provincia... credo... non ero presente... mi son solo gustato gli effetti (tra cui caselli autostradali in tilt :asd:)

p.s. wrathbimbo sei tu che porti sfiga ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo