Vai al contenuto

I Joypad su PC! - Consigli e aiuti『Guida』NUOVA COLLEZIONE 2015-2016!!!!

- - - - - guida joypad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1024 risposte

#781
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy. Il pad wireless pc costava 55 all'uscita, con adattore wireless incluso. Poi vendevano anche la versione solo adattatore a 20.

Per me è una truffa bella e buona.
Tanto vale comprarsi direttamente il pad ps4, se non si vuole per qualche motivo, quello 360.

MS sta chiudendo la piattaforma su PC.
Spero davvero che entro 10 anni (questi i tempi) io possa installare una distro di Linux e mandare a cagare definitivamente redmond.

 

ho letto solo ora.

veramente sta portando pure i titoli One su pc dopo le DX 12, sta investendo su pc come non mai, altrochè



#782
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si infatti alla fine mi sa che prendo quello 360 wireless a meno di sorprese o offerte buonissime sul Sabertooth o su qualcuno bluetooth che non sia come l'Ipega però.

Ma possibile che a parte il Moga,l'Ipega e un Logitech(f710)non ce ne siano altri o non ce ne sono molti?

 

il pad wireless della 360 su pc è molto meno compatibile del wired, prendi il wired e risparmi



#783
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

ho letto solo ora.

veramente sta portando pure i titoli One su pc dopo le DX 12, sta investendo su pc come non mai, altrochè

 

Infatti, sta investendo tanto su pc... non si può dire certo il contrario!



#784
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Ma puoi scegliere tra 8 controller diversi e ti lamenti? :D

 

 

 

il pad wireless della 360 su pc è molto meno compatibile del wired, prendi il wired e risparmi

Ora vedo comunque grazie per le risposte a tutti e due. :)



#785
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

ho letto solo ora.
veramente sta portando pure i titoli One su pc dopo le DX 12, sta investendo su pc come non mai, altrochè


Per ora che cosa abbiamo?
L'unico versmente interessante, ovvero Killer Instinct, se lo son dimenticato.

Non han portato proprio un bel nulla, e le promesse le han sempre fatte da quando è uscita xbone...
...senza MAI mantenerle.

Se permetti, dopo 15 anni di prese per il cul.o a questo giro la mia reazione è --> :asd:
Fino ad assoluta e certa prova contraria.


Ah inoltre con win10 le dx diverranno legate alla tua licenza.
Cacchio bell'apertura! Complimenti davvero microsoft!
Grazie per costringermi a passare a win10 e grazie per aver convertito Ryse!
Grazie anche per il mercatino Live, con il quale posso vedere il catalogo Xone!

Grazie di cuore :')

#786
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì io li ringrazio di avermi fatto mettere (gratis) Win10. Rispetto ad 8.1 è il paradiso :)

cmq KI esce il prossimo anno come da annuncio

ed è tutto fuorchè un gioco da invidiare ad one, tra l'altro. ma vabbè



#787
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

L'ADATTATORE WIRELESS PER IL CONTROLLER XBOX ONE È ORA COMPATIBILE ANCHE CON WINDOWS 7 E 8.1

Di Davide Leoni11 Dicembre 2015, Ore 11:43

 

Microsoft ha reso recentemente disponibile l'adattatore wireless che permette di utilizzare il controller di Xbox One su PC, l'accessorio era però compatibile solamente con Windows 10, almeno fino ad oggi.

Major Nelson ha confermato su Twitter che i driver della periferica sono stati aggiornati e il Wireless Adapter è ora compatibile anche con Windows 7 e Windows 8.1, sicuramente una bella notizia per coloro che non hanno ancora effettuato il passaggio al nuovo sistema operativo della casa di Redmond.



#788
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Esiste un modo per poter usare il dual shock 4 su pc?

 

Leggo solo adesso.

 

Si, usa http://forums.pcsx2....-XInput-Wrapper

 

Lo riconoscerà come il pad della 360, quindi i tasti non corrisponderanno, ma non è un problema. ;)

 

Puoi anche spegnere quel fastidioso ed inutile led. :D


Modificata da Rust46, 11 December 2015 - 12:27 PM.


#789
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

Grazie :)



#790
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nessuno ha comprato il wireless receiver per usare il pad Xbox One su PC con Windows 10?
Commenti?
E' vero che la batteria del pad Xbox One dura molto meno di quella X360?

Il pad X360 che usavo per PC si è sfasciato e quindi sono ad un bivio: compro un altro pad X360 o un pad Xbox One?


Input, consigli e commenti da chi ha esperienza diretta sono decisamente benvenuti.

#791
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nessuno ha comprato il wireless receiver per usare il pad Xbox One su PC con Windows 10?
Commenti?
E' vero che la batteria del pad Xbox One dura molto meno di quella X360?

Il pad X360 che usavo per PC si è sfasciato e quindi sono ad un bivio: compro un altro pad X360 o un pad Xbox One?


Input, consigli e commenti da chi ha esperienza diretta sono decisamente benvenuti.

 

Io si l'ho preso. Tra l'altro ora funziona anche su win 7 e 8.

 

E va benissimo devo dire. Che la batteria duri meno a me non sembra.... cioè mi pare piu' o meno uguale.



#792
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Lo stai usando col cavo o wireless?
Microsoft aveva detto che il Wireless Receiver avrebbe funzionato solo con Windows 10 (poi se ha detto càzzate ancora meglio eh :pff: )

#793
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Lo stai usando col cavo o wireless?
Microsoft aveva detto che il Wireless Receiver avrebbe funzionato solo con Windows 10 (poi se ha detto càzzate ancora meglio eh :pff: )

lo aveva detto ma ora non è più così,motivo per cui l'ho comprato sabato.Purtroppo mi arriva solo il 21,erano terminati



#794
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nessuno ha comprato il wireless receiver per usare il pad Xbox One su PC con Windows 10?
Commenti?
E' vero che la batteria del pad Xbox One dura molto meno di quella X360?

Il pad X360 che usavo per PC si è sfasciato e quindi sono ad un bivio: compro un altro pad X360 o un pad Xbox One?


Input, consigli e commenti da chi ha esperienza diretta sono decisamente benvenuti.

 

ma forse nemmeno la metà <_<

io per ora consiglio quello della 360, che costa pure mooooolto meno



#795
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

A me però il discorso che duri meno non mi pare... boh. Cioè non uso la batteria del pad, uso le stilo (della duracell) e per me dura uguale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo