Vai al contenuto

I Joypad su PC! - Consigli e aiuti『Guida』NUOVA COLLEZIONE 2015-2016!!!!

- - - - - guida joypad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1024 risposte

#16
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
ho il rumblepad wireless 2 (mi sembra si chiami così :snape: ) della logitech e mi trovo benissimo solo che dopo 4 anni di onorata carriera l'analogico sinistro se ne è andato ;<
lo consiglio anche se a quanto vedo gli analogici sono un pò fragili :D

#17
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
da una prova veloce xpadder sembra il programma definitivo per quelle che sono le mie esigenze!

sarebbe ottimo se fosse inserito nel post iniziale ;)

grazie di nuovo per l'aiuto :respect:

#18
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
ma il joypad wired della 360 funziona su windows? E non intendo quello apposito, intendo proprio quello per console

#19
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

ma il joypad wired della 360 funziona su windows? E non intendo quello apposito, intendo proprio quello per console


si, ma non il wireless con il play and charge!

#20
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ho comprato il joypad wired della 360 appositamente per giocare su pc (non ho la 360) e mi ci trovo benone. Certo è molto ma molto peggio del dualshock3 ma fa comunque il suo sporco lavoro.
Al momento lo uso per giocare a Burnout, Flatout e Alundra =)

#21
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Ho comprato il joypad wired della 360 appositamente per giocare su pc (non ho la 360) e mi ci trovo benone. Certo è molto ma molto peggio del dualshock3 ma fa comunque il suo sporco lavoro.
Al momento lo uso per giocare a Burnout, Flatout e Alundra =)

Molto ma molto peggio? Ma scherzi :asd: Almeno il joypad per 360 ha delle levette decenti e che non si rompono dopo un mese... E sinceramente anche l'analogico è ottimo. L'unica cosa che fa cagare del joypad 360 è il D-pad, ma comunque oramai non esistono più giochi dov'è di vitale importanza. Al contrario il dual shock non si è praticamente evoluto in nulla, con la solita posizione dell'analogico sinistra in basso, scomodissima.

#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
ma porc**** che è sta storia dell'incompatibilità? io ho comprato l'aggeggino wireless adapter per utilizzare sia su pc che su Xbox360 lo stesso joypad wireless (che adesso uso su 360)... così funziona su PC o ho fatto una caxxata?

Modificata da Fallen§Angel, 22 July 2010 - 08:40 PM.


#23
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Kaervek la maggior parte dei giochi ha dentro il setup per sistemare i tasti del tuoi pad 360 wired. Direi qualsiasi gioco che supporta il pad ce l'ha.
In casi estremi puoi usare XPadder.

#24
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
aaaahhhh non so la taroccosità del pad del GS cosa possa comportare 0_0'

#25
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

ma porc**** che è sta storia dell'incompatibilità? io ho comprato l'aggeggino wireless adapter per utilizzare sia su pc che su Xbox360 lo stesso joypad wireless (che adesso uso su 360)... così funziona su PC o ho fatto una caxxata?



no. se sei riuscito a trovare il solo adattatore wireless confexionato allora dovresti essere a posto. ma non ne sono sicuro purtroppo :(
se puoi quando ti arriva facci sapere che aggiorno il topic con le nuove info!

(se puoi dirmi anche quando è stato prodotto quel ricevitore che hai ordinato mi faresti un gran favore)

#26
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
prima pagina aggiornata e aggiunta la parte per il software di configurazione:

2.1.Configurare il Joypad
Una volta installato il pad su PC con i driver corretti e il software in dotazione, potete trovare i software di configurazione specifici come al solito dal menu start ma potete anche verificarne la corretta installazione sul vostro sistema dal "Pannello di Controllo" sotto la voce "Dispositivi e Stampanti". Nel caso doveste avere un problema potete verificare in questa sezione del Pannello se i driver sono installati correttamente. Segnaliamo anche due programmi (uno shareware e uno freeware) molto comodi qualora la configurazione di windows non bastasse a soddisfare le vostre esigenze:

Pinnacle Game Profiler (shareware)
X-Padder (freeware)

Questi permettono di assegnare in totale libertà i comandi del joypad per ogni singolo gioco e di mapparli come più vi aggrada. La differenza tra i due è che il pinnacle è più completo e più stabile anche se purtroppo costa. Xpadder invece è un'ottima alternativa che fa davvero bene il suo lavoro, pur non disponendo di tutte le feature del Pinnacle.




attendo info sulle varie versioni del pad microsoft.

#27
Il Demiurgo

Il Demiurgo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Spero di poter chiedere qui, visto che si parla di joypad.......allora, ho comprato il Trust GM 1520t per poter giocare a Batman Arkham Asylum...ovviamente non sapevo che questo gioco funzionasse solo col joypad della 360, tuttavia su internet ho trovato dei file da copiare nella cartella con l'eseguibile del gioco che mi permettono di usare anche il Trust.

Però.

Però succede che la levetta destra, quella che controlla la visuale, non funziona a dovere: spostandola in su/giù la visuale ruota a sinistra/destra; spostandola a sinistra/destra la visuale ruota in su/giù :martello:

Dalle impostazioni del gioco non c'è nulla da fare e sul sito Trust non esistono drivers da scaricare per questa periferica.........avete dei suggerimenti o devo smadonnare e buttare 30 e passa euro per il pad della microsoft???


Grazie a tutti! :beer:

Modificata da Il Demiurgo, 26 August 2010 - 02:19 PM.


#28
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Razer ha rilasciato una sua versione custom del controller X360 wired, il Razaer Onza, che a mio avviso è il modello a cui affidarsi ad occhi chiusi se siete alla ricerca di un buon gamepad oggi.

Immagine inserita

Ovviamente, come tutti i controller 360, funziona anche su PC.

Modificata da Tuco Benedicto, 02 September 2010 - 08:44 PM.


#29
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
bello il razer!
costa molto però dato che è un cabled. forse troppo per i miei gusti.

#30
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Beh, sono dieci dollari più del controller standard di Xbox.
E il fatto che sia "cabled" è un punto a favore, come qualsiasi giocatore competitivo sa.

P.S. per inciso dall'immagine non si vede, ma ha anche due tasti dorsali extra, completamente riprogrammabili.

Modificata da Tuco Benedicto, 02 September 2010 - 08:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo