Vai al contenuto

Further - The Chemical Brothers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

della bellissima The Pills wont help you now (uno dei loro pezzi migliori, secondo me)


Si questa è davvero molto bella :sisi: però è l'unica che salvo insieme a we are the night..
Invece in Push the button di eccellenti ci sono Hold Tight London e Close Your Eyes... carina galvanize e stop.

#32
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Close your Eyes in effetti è proprio un gran pezzo

#33
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
non ho voglia di leggere il topic :sisi:

comprato deluxe al lancio (cd+dvd) a 16 o 17 euri, credo...

il film è fantastico :sisi: classica cosa da guardarsi al buio per estraniarsi sisi


horsepower e escape velocity spaccano la faccia.
seguono snow (il vocal ripetuto e ripetuto e ripetuto e ripetuto :fg:) e another world.
notabili pure dissolve e kdb se non ricordo male.
:pff:
lol, mi son dimenticato di swoon :doh: XD la metto al secondo posto con snow e another world soprattutto quando segue horsepower...

Close your Eyes in effetti è proprio un gran pezzo

quoto che ti percuoto

beh dipende dai gusti... per me un bel concerto elettronico e psichedelico vale 10 concerti di metallari poganti :D

he eh, imho i chemical live possono pure impiccarsi... anno scorso a jesolo... spero sia stata colpa degli organizzatori...

l avevo sempre detto che voi livornesi non ci capite una sega!
:pff: :pff: :pff: :pff:

vabbè ma stai parlando con uno che schifa leone/eastwood/morricone... se non ricordo male... e ho detto tutto...

I Faithless non puoi non averli sentiti dai... :D

Non ci credo che sei riuscito ad evitarti God is a DJ per praticamente tutti gli anni 90 :asd:
Era ovunque :asd:

Comunque sono fenomenali, sarò banale e scontato, ma God is a DJ mi carica come una scimmia in calore

this is my church, this is where I heal my hurts :Q____
(spero di aver scritto giusto, che non ho mai guardato il testo...)


mamma mia... io tipo l'ho scoperto due settimane prima... swoon era già uscito ma non avevo seguito molto... però su b-side han sparato su horsepower e lì mi son innamorato :wub:

comunque è un cd da ascoltarsi dall'inizio alla fine. stop. ascoltando i brani adcazzum perdono molto

#34
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21692
Sto ascoltando adesso "Horse Power" giga trip ultrasensoriale :rocker:

#35
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

vabbè ma stai parlando con uno che schifa leone/eastwood/morricone... se non ricordo male... e ho detto tutto...


Ma dove l'ho detto che mi fanno schifo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Comuqnue,tornando in topic,l'ascolto ogni giorno a lavoro(campeggio)...ed è veramente tanta roba,non come i primi,ma per ora si fà ascoltare...ORSCH----PAUA!!

#36
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21692
tra l'altro in alcuni momenti,(forse il paragone è azzardato :P),mi ricordano un pò i daft punk... :snape:

#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Per un Pugno di dollari e il buono,il brutto,il cattivo.....CAPITAN OVVIO :ph34r:

Mi ci sono voluto afffacciare anchio un mesetto fà sul western all'italiana(ho una casa in abruzzo dove a 2 chilometri hanno girato decine e decine di film western dai '40 ai '70,frall'altro)...ma,lapidatemi,li ho trovati noiosi ;)


:sese:

#38
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

:sese:

off topic clamoroso,comunque,non vedo scritto da punte parti che fanocacare...i ho trovati noiosi non sò perchè,uno dei motivi principali credo sia l'ambientazione western che non gradisco particolarmente...o forse non avevo proprio voglia di vedere un film...ma da qui a dire che è una film di [Censura] c'è un oceano..fine.

#39
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Comuqnue,tornando in topic,l'ascolto ogni giorno a lavoro(campeggio)...ed è veramente tanta roba,non come i primi,ma per ora si fà ascoltare...ORSCH----PAUA!!


Si è davvero notevole, non riesco più a toglierlo dall'autoradio :D

Arrivo ai semafori con Horse Power che mi fa tremare i retrovisori e le vecchiette che mi guardano sconcertate... :fg:

#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
bravo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo