Vai al contenuto

[NDS] Kingdom Hearts Re:Coded


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Informazioni

- Re:Coded is being developed to allow more fans to experience the game, the DS was selected as most people have the hardware.
- Another reason for the hardware choice is that Coded was developed with the lack of analog in mind.
- The story will be the same as Coded, but aside from the event scenes the game will see many major changes.
- The game is targeting more casual gamers, and will have an adjustable difficulty setting like The World Ends With You.
- The design concept for Re:Coded is Coded+358Days+BbS.
- The co-director of BbS is supervising the battle planning for the game, while the same team will be handling the map design.
- The level up system in the game will be an expansion of the ideas from 358 Days
- There will be multiplayer elements, including avatars which can be unlocked featuring the characters from BbS, and Lightning from FFXIII.
- There will be a secret movie in the game.
- Currently 80% complete.



Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=SOS-3J-y0mU

Scans

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Soma, 25 June 2010 - 12:02 AM.


#2
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ho pensato di aprire un thread apposito adesso che sta iniziando a spuntare un pò di materiale :sisi:

Comunque il gioco (al di là del riciclaggio infinito ;< ) potrebbe rivelarsi più interessante del previsto... in particolare mi attraggono le sezioni a scrolling 2D e le fasi stile RPG a turni che si intravedono nel trailer :o

Modificata da Soma, 25 June 2010 - 12:07 AM.


#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
sempre più economico va SE per i KH su DS...le cut scene ora sono gestite tramite portrait! :D

comunque anche a me interessano le scene "action"....per tutto il resto al limite mi rigioco KH1 per ps2, che forse è pure meglio.

Sta diventando davvero stancante e snervante questo abuso di materiale basato su kh1 e 2...motivo per cui BbS si più considerare l'unico KH interessante dai tempi di KH2.

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Sta diventando davvero stancante e snervante questo abuso di materiale basato su kh1 e 2...motivo per cui BbS si più considerare l'unico KH interessante dai tempi di KH2.

È quello che dico pure io... se però glielo vai a dire a quelli di dseye ti rispondono che questo e il kh3ds sono fottuti capolavori :fg: Hanno speso 2 euro per fare entrambi i giochi e venderanno pacchi di milioni di copie <_<

Meglio attendere settembre e bombarsi il birth by sleep vah

#5
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

È quello che dico pure io... se però glielo vai a dire a quelli di dseye ti rispondono che questo e il kh3ds sono fottuti capolavori :fg: Hanno speso 2 euro per fare entrambi i giochi e venderanno pacchi di milioni di copie <_<

Meglio attendere settembre e bombarsi il birth by sleep vah

Ma tu che ne sai del KH3DS? Si son visti due screen e sai già che è un riciclo, quando Pit ha bene o male spiegato come fosse possibile vedere certe situazioni.

C'è comunque una precisazione sostanziale da fare sulle tue parole:
sei tu che stai dicendo che è una [Censura], non sono loro che dicono che è un capolavoro, è ben diverso... svegliati che l'anno prossimo hai 18 anni :D

#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
due immaginette che vedono i pg esplorare due città di KH1... si, è riciclo... figurati se hanno reinventato la città di mezzo e compagnia bella :asd:

#7
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Però hanno davvero scassato con i soliti Aladdin, Jafar, Hercules, la bestia, Jack Skeleton etc. (e anche i membri dell'Organizzazione del Cappuccio, che tanto non concludono mai niente). Non hanno più nulla da raccontare 'sti qui, buttateli nel ripostiglio e tirate fuori nuovi personaggi Disney, nuovi mondi, nuovi personaggi originali. Smettetela di riciclare tutto da 10 anni cacchio ;<

Perlomeno c'è Birth By Sleep a presentare qualche novità.

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
credo che quei modi disney siano i più amati dall'utenza...alladin, la B&B...
Comunque si, c'è proprio una macanza sostanziale di idee alla base di KH, e poco importa se il gameplay cambia leggermente o se vengono aggiunti un paio di personaggi originali o qualche scenetta mai vista, tanto la storia non ha senso e non avrà mai senso.

Ma datemi Pocahontas ;< o Atlantis. O il nuovo Principessa e il Ranocchio.

NO Toy Story...NO.

#9
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

credo che quei modi disney siano i più amati dall'utenza...alladin, la B&B...
Comunque si, c'è proprio una macanza sostanziale di idee alla base di KH, e poco importa se il gameplay cambia leggermente o se vengono aggiunti un paio di personaggi originali o qualche scenetta mai vista, tanto la storia non ha senso e non avrà mai senso.

Ma datemi Pocahontas ;< o Atlantis. O il nuovo Principessa e il Ranocchio.

NO Toy Story...NO.

Anche se la pixar è della Disney non penso che a Toy Story si associ Disney nell'immaginario collettivo, comunque se sono al punto di dover mettere la principessa e il ranocchio per me è indicativo che sta saga ha detto quello che doveva dire ed è tempo che decidano di darle una fine prima che diventi il "Lost" dei videogiochi :asd:
Figo il primo, il secondo già mi ha lasciato così, ormai può metterci pure i gundam.

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
bè ma sempre meglio che i soliti alladin, NbC e gli altri. La P&il Ranocchio è stato pure molto carino come film :sigh: climax finale a parte.
Cos'è, preferisci un mondo basato su Dinosauri? :pff: ....hum, però non sarebbe male, nonostante lo schifo di quel film.
Ma anche un pò di Bianca&Berny non sarebbe male :lol:

A meno che non puntino anche sulle serie animate, come Gargoyls, bene o male rimangono fuori i film che hanno avuto meno successo, quelli che vengono ricordati come inferiori, o che non vengono proprio ricordati.
Poi magari sta anche a Disney scegliere quale immagine offrire a KH, visto che le licenze sono tutte sue. A parte il fatto che per come s'è ridotta la serie io, se fossi disney, ritirerei la licenza a SE in un men che non si dica.

#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

bè ma sempre meglio che i soliti alladin, NbC e gli altri. La P&il Ranocchio è stato pure molto carino come film :sigh: parte finale a parte.
Cos'è, preferisci un mondo basato su Dinosauri? :pff: ....hum, però non sarebbe male, nonostante lo schifo di quel film.
Ma anche un pò di Bianca&Berny non sarebbe male :lol:

No no ma non dubito della principessa e il ranocchio, non l'ho visto, è solo che è nuovo nuovo come marchio e non mi pare sia neanche stato troppo amato.
Nel senso, bello che Disney dopo 20.000.000 di anni si sia ricordata che deve disegnare qualcosa anche a manina e non fare tutto solamente in CG, però avrei preferito qualcosa che mi ricordasse i fasti del Re Leone o di Aladdin.


A meno che non puntino anche sulle serie animate, come Gargoyls, bene o male rimangono i film che hanno avuto meno successo o che vengono ricordati come inferiori, o che non vengono proprio ricordati.
Poi magari sta anche a Disney scegliere quale immagine offrire a KH, visto che le licenze sono tutte sue. A parte il fatto che per come s'è ridotta la serie io, se fossi disney, ritirerei la licenza a SE in un men che non si dica.

Su questo concordiamo, devono chiuderla sta storia.

#12
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io aggiungerei un mondo basato su DuckTales :sisi: O boh, DarkwingDuck :P

Modificata da Soma, 26 June 2010 - 04:14 PM.


#13
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Io aggiungerei un mondo basato su DuckTales :sisi: O boh, DarkwingDuck :P

Ma che bei paperi (cit.).

#14
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
non ho capito.. è il remake dell 1? come storia dove si colloca? CHE SENSO HA? l unica cosa cool come ha detto qualcuno, sono le battaglie a turni nell' arena di herclues dove hai Cloud nel party ^^

#15
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

non ho capito.. è il remake dell 1? come storia dove si colloca? CHE SENSO HA? l unica cosa cool come ha detto qualcuno, sono le battaglie a turni nell' arena di herclues dove hai Cloud nel party ^^

Da quel che ricord... è un sogno di Sora --) Non si colloca da nessuna parte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo