Vai al contenuto

[PS3 ieri - PS4/Switch/PC oggi] Ni no Kuni: Wrath of the White Witchremastered in arrivo - 20 settemre 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 402 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

016w823.jpg

Producer: Level 5
Developer: Level 5
Releases: 17 novembre 2011 (jap), inizio 2013 (usa&pal)
Info:
 

The announcer says that Hino wants to let players experience the feeling of being in a Studio Ghibli movie. The girl trying out the game and being totally blown away by the ability to switch into first person view to look around at the surroundings is actress Rena Tanaka.

During the conversation scene between Oliver and his mother, Hino goes into the debug screen to take control of the camera in order to prove to everyone that it's a real time scene. Hino said that they're currently looking into if they should give players the ability to change the camera angles freely during the drama scenes in the final version.

Tanaka asks Hino why he decided to make the PS3 version. Hino responded the game was made at the level of a movie, so they wanted to be able to deliver it closer to the state of a movie.

Hino apparently said that he only sleeps 3 to 5 hours a day.




E chi si immaginava che l'altra versione di Ni no Kuni sarebbe stata su ps3, avrei detto il wii :fg:
scansione da famitsu:
http://www.imagebam..../f675d985538548

 



#2
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
EVAIIII!!!! questa si che è una news, ed è da discreto tempo che non se ne sentivano più di questo livello

Modificata da Luka78, 23 June 2010 - 03:33 AM.


#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20065
nooooooooooo MADÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ non ci credooooooooo :bonjo: :bonjo:

#4
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Fondente è restricted vero ? ;<

Modificata da Quik, 23 June 2010 - 07:15 AM.


#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
A me non interessava prima e non interessa neanche adesso :P


Si è visto troppo poco

#6
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

A me non interessava prima e non interessa neanche adesso :P


Si è visto troppo poco

Io più che altro non ho grande fiducia in L5 ... Sopratutto quando lavora da "sola".

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io più che altro non ho grande fiducia in L5 ... Sopratutto quando lavora da "sola".


Io vorrei capire concretamente di cosa si tratta

Com'è in-game?

Cos'ha di RPG?

#8
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Io vorrei capire concretamente di cosa si tratta

Com'è in-game?

Cos'ha di RPG?

Si ma come si fa a sbavare su Ar Tonelico e non avere hype per questa bellezza ultra terrena? :< :<

Io sono avvilito, i gusti son gusti ma così non si può sopportare una discussione civile :<

Nei trailer vedi parte dei combattimenti comunque, è a turni abbastanza classico, comunque mi piace che siccome non si sa cos'ha di jrpg allora viene accantonato.

Mega riprenditi :fg:

#9
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Se a turni classici sono più tranquillo , alla fine che facciano un bel titolo stilisticamente (e con lo studio Ghibli dietro ho pochi dubbi) e non facciano casini con il gameplay ...

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
Può non piacermi lo studio ghibli?

può piacermi il chara di nagi?

Possono piacermi le ost della shikata e achiwa/nakagawa?

posso detestare dal profondo i L5 per le loro soluzioni ludiche ed adorare i GUST?

così su 2 piedi ATIII vince ad occhi chiusi, per quanto riguarda il mio personale hypelevel.

(ah ma era rivolto solo a mega?)

Modificata da Winterfury, 23 June 2010 - 10:26 AM.


#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Guarda, L5 a me sembra che faccia schifo per quanto riguarda pg e storia solitamente (vedi tipo WKC), ma se dietro oltre che stilisticamente ci sta lo studio ghibli anche per una manina in questo senso, so che bisogna andarci comunque cauti, ma non vedo motivo per essere pessimisti.

#12
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Guarda, L5 a me sembra che faccia schifo per quanto riguarda pg e storia solitamente (vedi tipo WKC), ma se dietro oltre che stilisticamente ci sta lo studio ghibli anche per una manina in questo senso, so che bisogna andarci comunque cauti, ma non vedo motivo per essere pessimisti.

A me sembra che faccia proprio fatica a creare titoli di un certo livello da sola , infatti i suoi migliori titoli sono i Dragon Quest dove c'è la mano dello staff ex-Enix.
Se qui ci sarà un BS non particolarmente complicato (quindi , si tengono sul classico che va sempre bene :D) + lo stile dello Studio Ghibli allora sono più che interessato :sisi: .

#13
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Può non piacermi lo studio ghibli?

può piacermi il chara di nagi?

Possono piacermi le ost della shikata e achiwa/nakagawa?

posso detestare dal profondo i L5 per le loro soluzioni ludiche ed adorare i GUST?

Secondo me solo se si vuol fare i radical-chic snobboni, però oh tutto può essere a sto mondo :D

#14
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304
cmq tornando a parlare del gioco, ha le carte in regola per vendere parecchio, un multi DS-PS3 per un JRPG potrebbe essere davvero la soluzione ideale per spingere le vendite.

per il resto, aspetto trailer.

#15
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
cacchio notiziona




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo