Vai al contenuto

Traile di Mortal Kombat the movienon sembra malaccio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

veramente trovo molto più coraggioso cambiare e ristrutturare a sè una trama che seguire la serie
chi se ne frega se non sono ninja o che non sia fedele al gioco
se un film è fatto bene è ha una trama ben strutturata,il resto diventa tutto secondario
il primo mortal kombat per quanto lo abbia amato a 12 anni,se lo guardo adesso,mi vien da piangere..
poi credo che rivedere una nuova trama,il regista abbia fatto la scelta giusta
sai che palle con la stessa trama dei primi film,cioè il solito torneo,soliti buoni contro cattivi ecc..
qui invece abbiamo un nuovo Mortal Kombat più reale e odierno,Scorpion che cerca la vendetta su Sub-Zero,cioè ma che figata è? :D


Io non ci vedo niente di coraggioso a sfruttare il nome del gioco perchè tanto vende su un film qualsiasi bello, brutto, vintage, moderno o come sarà...il cambiamento e la ristrutturazione ci stanno, appiccicare l'etichetta "Mortal Kombat" su un thriller/horror qualsiasi no :huh:


non è che se prendo Ben Hur e lo chiamo Mortal Kombat questo diventa un bel film su mortal kombat eh :lol: (è un esegerazione ma credo renda bene l'idea no?)

#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io non ci vedo niente di coraggioso a sfruttare il nome del gioco perchè tanto vende su un film qualsiasi bello, brutto, vintage, moderno o come sarà...il cambiamento e la ristrutturazione ci stanno, appiccicare l'etichetta "Mortal Kombat" su un thriller/horror qualsiasi no :huh:


non è che se prendo Ben Hur e lo chiamo Mortal Kombat questo diventa un bel film su mortal kombat eh :lol: (è un esegerazione ma credo renda bene l'idea no?)

ma assoltamente falso,altrimenti avremo avuto un film di mortal kombat ogni 2 anni XD
vedremo se il nuovo Street Fighter che uscirà a breve nei cinema farà successo?perchè porta con se un nome ancor più famoso di quello di MK
io invece credo che flopperà alla grande :D quindi il tuo discorso non regge
il nome non basta,bisogna rinnovare la serie(fosse cosi' anche nel gioco)
poi abbiamo visto un trailer,cioè non è che abbia cambiato genere,sarà sempre un picchia picchia,ma per fortuna con una trama un pò più complessa da quello che ho capito..
se avremo visto un trailer sui soliti ninja,Liu kang ecc..cioè era flop a prescindere,perchè sapeva di dejavù
ben venga questo nuovo essere di Mortal Kombat

#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

ma assoltamente falso,altrimenti avremo avuto un film di mortal kombat ogni 2 anni XD
vedremo se il nuovo Street Fighter che uscirà a breve nei cinema farà successo?perchè porta con se un nome ancor più famoso di quello di MK
io invece credo che flopperà alla grande :D quindi il tuo discorso non regge
il nome non basta,bisogna rinnovare la serie(fosse cosi' anche nel gioco)
poi abbiamo visto un trailer,cioè non è che abbia cambiato genere,sarà sempre un picchia picchia,ma per fortuna con una trama un pò più complessa da quello che ho capito..
se avremo visto un trailer sui soliti ninja,Liu kang ecc..cioè era flop a prescindere,perchè sapeva di dejavù
ben venga questo nuovo essere di Mortal Kombat


Adesso non spostare la discussione sull'argomento incassi XD, indipendentemente da quelli il concetto era: faccio un film qualsiasi e gli appiccico sopra il nome mortal kombat, rinnovare è una cosa sostituire è un altra: "Mortal Kombat" (come tutte le cose a questo mondo) è un qualcosa che va aldilà delle lettere dell'alfabeto che compongono quelle due paroline, ripeto l'esempio: non prendo un qualsiasi film (bello, brutto o capolavoro che sia) che magari racconta della guerra in Vietnam, lo chiamo "Mortal Kombat" e per magia questo diventa un film sul videogioco "Mortal Kombat" (distingui la differenza tra significante e significato )

per quanto riguarda il discorso ripetersi...di film su Mk uno (decente, gli altri non contano) ne hanno fatto...non è che siamo già al terzo remake XD (tra l'altro a proposito di remake, appunto ne fanno in continuazione ed alcuni sono anche capolavori...non è che se riprendi un qualcosa di già fatto automaticamente è flop eh! )



p.s. poi vabbè è sempre il solito discorso: è solo un trailer, discutiamo solo di ipotesi/quel pò che abbiamo visto of course

#19
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
Interessante fan made, ben girato e accattivante al punto giusto (piaciuta anche la scelta musicale all'inizio del pezzo preso dallo score di Resident Evil fatto da Marylin Manson, o almeno quello mi è sembrato)....mmmmh.....potrebbe avere un suo perchè...anche perchè sembra che possa comunque esserci un qualcosa di sovrannaturale messo nel mezzo
molto bravi gli atleti.....
e mi è piaciuta anche la scelta di adattare il nome di Shang Tsung come dovrebbe essere realmente usando la traslitterazione del cinese...Zong...

speriamo abbiano fortuna e riescano ad andare fino in fondo...




p.s.: io ogni giorno faccio le offerte agli dei affinchè non facciano uscire sul mercato italiano quella cacata di Street Fighter con la tizia de smallville....deve rimanere nell'angolo dei megaflop a futura memoria....

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Adesso non spostare la discussione sull'argomento incassi XD, indipendentemente da quelli il concetto era: faccio un film qualsiasi e gli appiccico sopra il nome mortal kombat, rinnovare è una cosa sostituire è un altra: "Mortal Kombat" (come tutte le cose a questo mondo) è un qualcosa che va aldilà delle lettere dell'alfabeto che compongono quelle due paroline, ripeto l'esempio: non prendo un qualsiasi film (bello, brutto o capolavoro che sia) che magari racconta della guerra in Vietnam, lo chiamo "Mortal Kombat" e per magia questo diventa un film sul videogioco "Mortal Kombat" (distingui la differenza tra significante e significato )


Secondo me è più originale un adattamento macabro e realistico come questo (non so se hai capito le battute in inglese, ma comunque si parla del torneo di lotta, clandestino e frequentato dai peggiori killer in circolazione) piuttosto che il solito polpettone del bene contro il male con stregoni, folletti e minchioni.
Mi è piaciuto sopratutto il tentativo di contestualizzare i vari mostri in maniera credibile... Reptile un malato di ittiosi, Baraka un pazzo con la fissa per la body modification, Cage un ex-attore che ora collabora con la polizia... Bello anche il look di Sub zero, malatissimo, distorto, semplicemente non un buffone in calzamaglia.
E poi io mi fido di quella belva di Michael jai white! :D

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
no scusate...dove avete visto sub-zero?
io beccato sul tubo un trailer-promo di 7min e rotti....


EDIT:
ok....trovato una still presa dal suddetto trailer....non male...sembra un tizio preso da Killer 7...

#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
potete indicarmi dove Sub-Zero? :bonjo:

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Quando Scorpion sfoglia il fascicolo relativo a Subzero per un istante appare un fotogramma subliminale col suo volto ;)

Eccotelo qua :D
Spoiler

Modificata da Mitchan, 10 June 2010 - 10:59 AM.


#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Quando Scorpion sfoglia il fascicolo relativo a Subzero per un istante appare un fotogramma subliminale col suo volto ;)

Eccotelo qua :D

Spoiler

ha gli occhi bianchi? :fg: saranno solo di ghiaccio?
mmmh,o sarà un non-morto anche lui?
hehe che domande da nerd :asd:

Modificata da Venom.Bellosguardo, 10 June 2010 - 11:04 AM.


#25
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Secondo me è più originale un adattamento macabro e realistico come questo (non so se hai capito le battute in inglese, ma comunque si parla del torneo di lotta, clandestino e frequentato dai peggiori killer in circolazione) piuttosto che il solito polpettone del bene contro il male con stregoni, folletti e minchioni.
Mi è piaciuto sopratutto il tentativo di contestualizzare i vari mostri in maniera credibile... Reptile un malato di ittiosi, Baraka un pazzo con la fissa per la body modification, Cage un ex-attore che ora collabora con la polizia... Bello anche il look di Sub zero, malatissimo, distorto, semplicemente non un buffone in calzamaglia.
E poi io mi fido di quella belva di Michael jai white! :D



"Solito polpettone bene contro male"...perchè una specie di thriller/ horror a base di freak che si pestano è il massimo dell'originalità eh! mi pare quasi un discorso da ragazzini : realistico e maturo (apparentemente) = film figo/migliore, fantasy = polpettone ...ma che razza di discorsi sono ! :lol: la qualità di un film la fà chi sta dietro la macchina da presa eh! non la tipologia di film, quella è una cosa che va a gusti...questo potrà essere un bel film ? forse...ma ciò non toglie che è ridicolo chiamarlo mortal kombat quando non ha i mondi fantasy, gli stregoni, Raiden, Liu Kang e i ninja...perchè mortal kombat QUELLO è (e si ci si può fare anche un bel film sopra se si ha la pazienza di lavorare invece di appiopparne solo il nome al primo splatter di passaggio)...a sto punto avessero la dignità di cambiare i nomi ai protagonisti e levassero quelle due, tre battute forzatissime su fatality, finish him ecc.

poi roba come Baraka un medico fissato con i pearcing (un guerriero/comandante Tarkhatan) e Reptile la copia malriuscita di Leatherface (un ninja camaleonte ultimo superstite della sua razza) sono il peggio proprio...(tra l'altro prima di vedere "l'arpione" ero convinto che il carcerato fosse Kano invece che Scorpion :asd: )

Questo è Mortal Kombat:



(si poteva venire molto meglio)

Quello invece mi pare un improbabile accozzaglia di "Il silenzio degli innocenti" + "Freddy vs Jason" :snape:

Modificata da Reid, 10 June 2010 - 03:11 PM.


#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

"Solito polpettone bene contro male"...perchè una specie di thriller/ horror a base di freak che si pestano è il massimo dell'originalità eh! mi pare quasi un discorso da ragazzini : realistico e maturo (apparentemente) = film figo/migliore, fantasy = polpettone ...ma che razza di discorsi sono ! :lol: la qualità di un film la fà chi sta dietro la macchina da presa eh! non la tipologia di film, quella è una cosa che va a gusti...questo potrà essere un bel film ? forse...ma ciò non toglie che è ridicolo chiamarlo mortal kombat quando non ha i mondi fantasy, gli stregoni, Raiden, Liu Kang e i ninja...perchè mortal kombat QUELLO è (e si ci si può fare anche un bel film sopra se si ha la pazienza di lavorare invece di appiopparne solo il nome al primo splatter di passaggio)...a sto punto avessero la dignità di cambiare i nomi ai protagonisti e levassero quelle due, tre battute forzatissime su fatality, finish him ecc.

poi roba come Baraka un medico fissato con i pearcing (un guerriero/comandante Tarkhatan) e Reptile la copia malriuscita di Leatherface (un ninja camaleonte ultimo superstite della sua razza) sono il peggio proprio...(tra l'altro prima di vedere "l'arpione" ero convinto che il carcerato fosse Kano invece che Scorpion :asd: )

Questo è Mortal Kombat:



(si poteva venire molto meglio)

Quello invece mi pare un improbabile accozzaglia di "Il silenzio degli innocenti" + "Freddy vs Jason" :snape:


Ehi, guarda che MK lo conosco molto bene anche io e ci sono affezionato :D
Però oggettivamente non ha mai brillato per storia, anzi... è sempre stato abbastanza confuso e ridicolo, ma si faceva perdonare per l'innegabile carisma e la vena splatter inedita per l'epoca...
Il film di Anderson è molto bello, avrò fuso la vhs a furia di guardarla a suo tempo, ma proprio per questo non sento il bisogno di un "Remake". Però se facessero un tentativo simile al Rebirth di aggiornamento a me non dispiacerebbe, tutto qui. Sopratutto visto che son riusciti a sputtanare tutto con distruzione totale, fedele quanto vuoi al gioco ma un minestrone di personaggi senza trama.
Verissimo che il film lo fanno gli attori, il regista ecc, ma proprio da questo punto di vista non si può dire che questo corto non sia efficace :) Gli si può solo recriminare la mancanza di fedeltà verso il prodotto originale... cosa che, vista la marea di pattume fantasy presente, non dev'essere per forza un male XD

Modificata da Mitchan, 10 June 2010 - 04:18 PM.


#27
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466
bisogna vedere come faranno evolvere la situazione....perchè non è detto che Outworld sia proprio così estromesso, viste le premesse...

#28
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Qualunque cosa sia, è fatta molto bene: ma questo non è Mortal Kombat. Cioè, io capisco la rivisitazione e tutto, però boh...qui si esagera. E' completamente un'altra cosa, alla fine potevano davvero togliere nomi e riferimenti e metterne di inventati e sarebbe stato meglio, perché io voglio l'atmosfera a metà tra il trash anni '90 e Grosso Guaio a Chinatown, non un thriller pulp del genere :/ E comunque rivisitazioni del genere in passato hanno fallito. Ma immagino sia solo un prodotto fan made (come il corto di Street Fighter di poche settimane fa).

#29
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Il video è tanta roba!! promette benisimo,se non è un fake!

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
non è un fake ed è pure poco amatoriale, è stato costruito per convincere la WB a fare un reboot alla serie al cinema




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo