Vai al contenuto

The Hole in 3D (2010) [rece: 7]di Joe Dante con Chris Massoglia, Nathan Gamble


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71922
The Hole in 3D - RECENSIONE (Cinema)
Due fratelli, una nuova casa, la porta per il terrore.Un cinema di genere come l'horror, coinvolgente, ricco di stile, spesso dai caratteri postmoderni che aggiungono carisma alla narrazione rivestendola di ironia, può vantare degli autori poliedrici e dall'illustre passato. Joe Dante è una delle icone di quel cinema a metà tra l'horror ed il fantastico che tanto ha caratterizzato gli anni 80, contribuendo a formarne gli elementi più rappresentativi tra miti ed icone. Dopo L'ululato, i Gremlins, Small Soldiers, due episodi del Masters of Horror e molte altre chicche di genere, il regista è entrato nella storia imponendosi con uno stile personalissimo e apprezzato per tornare oggi, firmandone la regia come un evento di cui tener conto, con The Hole in 3D, un horror dalle tinte giovanili adatto ad un pubblico di ogni età, scritto da Mark L. Smith (già autore di Vacancy e del suo sequel, abbastanza apprezzati dal pubblico americano) ed interpretato dai giovanissimi Chris Massoglia, Haley Bennett e Nathan Gamble
Leggi l'articolo completo


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
Il film è carino..ma basta 3d non ne posso veramente più.Magari mi perderò pathos e altro non vedendolo in 3d..

#3
diaconfrost

diaconfrost
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 312
film molto carino non stupendo ma godibile

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
un film da guardare in un caldo pomeriggio stravaccato sul divano con il cervello spento mentre ci si gode una bella bibita fresca...

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39287
the hole in 3d

mmmm cosa mi ricorda? :asd:

#6
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Visto ieri, mi è piaciuto apparte la parte finale, troppo banale. Comunque di 3D questa film ha ben poco <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo