Vai al contenuto

[PSP / PC] Ys Sevenin arrivo su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
Recente è la notizia che, grazie a XSEED, l'america vedrà nei prossimi mesi un'invasione di Ys, a cominciare proprio dall'ultimo arrivato in famiglia, Ys SEVEN, il primo capitolo della saga ( datata 1987) ad essere stato sviluppato da Nihon Falcom direttamente su una console da casa. Ed il primo ad aver svecchiato interfaccia e dinamiche di gioco.
Seguiranno, verso fine anno e inizi del 2011, Ys Oath in Felghana e Ys I&II Chronicle.

Fissato per il prossimo 17 agosto, Ys SEVEN vanterà anche una edizione Limited Edition di tutto rispetto ed al prezzo di 50 dollari:

All'interno della confezione compariranno:

• Game soundtrack CD featuring more than 20 songs
• 60-page art book showcasing artwork from Ys SEVEN, Ys: The Oath in Felghana, and Ys I & II Chronicles
• 12.5” by 34” Cloth Map highlighting the world of the Ys series

In più, ma solo per i residenti in america e canada, XSEED ha avviato un contest tramite facebook, dove alcune "fortunate" persone potranno vedere il loro nome nel gioco, appioppato ad un personaggio.

Qualche immagine della versione americana.


e trailer giapponese


In più, i link alle precendenti discussioni sul gioco
topic sull'accordo tra XSEED e Falcom
https://forum.everye...seed-e-accordo/
topic sull'annuncio giapponese di YS SEVEN e YS I&IIChronicle
https://forum.everye...75023-psp-ys-7/

#2
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587
Lo bramo :dribble:

collector's mia di sicuro... peccato per la box art

#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
si, effettivamente la cover lascia molto a desiderare; si sa che il manga style spaventa gli americani, forse la cover originale (più misteriosa) era più adatta ad attrarre ignari compratori.
Ma comunque sono proprio i grafici XSEED, o l'agenzia a cui commissiona le cover, a fare un poco schifo...

Oltre a questo, Attenzione a tutti gli interessati.
Pare che CDUniverse abbia messo in listino la versione Limited del gioco a 49 dollari, mentre la standard a 29.
ecco il link:
http://www.cdunivers...s&altsearch=yes

La dogana però è sicura, credo.

#4
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
La domanda e': e' affidabile ocme posto? 8P

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
io ci compro ormai da tempo e, oltre a tempistiche non certo brevi, mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto per i prezzi più bassi della media.
Ma ho sempre usato Air Mail standard :P

#6
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
preordinato!

#7
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Io prima ho chiesto se il corriere e' disponibile per l'Italia, poi preordinero' in caso di risposta positiva 8P

#8
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

si, effettivamente la cover lascia molto a desiderare; si sa che il manga style spaventa gli americani, forse la cover originale (più misteriosa) era più adatta ad attrarre ignari compratori.
Ma comunque sono proprio i grafici XSEED, o l'agenzia a cui commissiona le cover, a fare un poco schifo...

Oltre a questo, Attenzione a tutti gli interessati.
Pare che CDUniverse abbia messo in listino la versione Limited del gioco a 49 dollari, mentre la standard a 29.
ecco il link:
http://www.cdunivers...s&altsearch=yes

La dogana però è sicura, credo.

Se non sbaglio hai detto che CDUniverse dichiara il valore effettivo della merce, vero? Quindi dogana assicurata...
Aspetto Tronix o al limite Videogamesplus :sisi:

#9
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
La notizia dell'accordo XSeed\Falcom per me è stata forse la migliore dell'anno in ambito videoludico, non solo per gli Ys ma soprattutto per i Sora no Kiseki che per anni mi hanno incuriosito tantissimo (ed il presidente di Falcom su Siliconera ha anche detto di essere interessato a localizzare Zero no Kiseki *___*). Sono finito talmente preda dell'hype da rigiocarmi di seguito i tre Gagharv Psp (fra l'altro stanno lavorando alla fantranslation dei Gagharv Pc con tanto di swap dell'OST e degli artwork dalle release Psp) XD

La limited di Ys 7 comunque è davvero uber, se riesco a risparmiare penso di supportarla con più copie dato che XSeed merita tutto il sostegno possibile per il coraggio dimostrato. Visto che si parlava di negozi USA consiglio sempre vgplus con corriere dhl per evitare sgradevolezze, ha anche il pregio di essere spaventosamente veloce (il record è stato qualche tempo fa con una spedizione che ci ha messo poco più di due giorni dal Canada a Milano).

Modificata da Magnvs, 19 June 2010 - 12:43 PM.


#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Preordinato da CDUniverse (con corriere pero' 8P).

#11
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

La notizia dell'accordo XSeed\Falcom per me è stata forse la migliore dell'anno in ambito videoludico, non solo per gli Ys ma soprattutto per i Sora no Kiseki che per anni mi hanno incuriosito tantissimo (ed il presidente di Falcom su Siliconera ha anche detto di essere interessato a localizzare Zero no Kiseki *___*). Sono finito talmente preda dell'hype da rigiocarmi di seguito i tre Gagharv Psp (fra l'altro stanno lavorando alla fantranslation dei Gagharv Pc con tanto di swap dell'OST e degli artwork dalle release Psp) XD

La limited di Ys 7 comunque è davvero uber, se riesco a risparmiare penso di supportarla con più copie dato che XSeed merita tutto il sostegno possibile per il coraggio dimostrato. Visto che si parlava di negozi USA consiglio sempre vgplus con corriere dhl per evitare sgradevolezze, ha anche il pregio di essere spaventosamente veloce (il record è stato qualche tempo fa con una spedizione che ci ha messo poco più di due giorni dal Canada a Milano).


si mi era balenta in testa l'idea di prenderne più copie ma no... meglio non fare follie...

#12
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Magnvs, ma VGP sottodichiara il valore anche quando spedisce col corriere? Mai pagato dogana?

#13
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

si mi era balenta in testa l'idea di prenderne più copie ma no... meglio non fare follie...

Visto il coraggio donchisciottesco di XSeed nell'annunciare contemporaneamente sei giochi di nicchia, di cui una trilogia con una mole di testi enciclopedica, personalmente mi sento quasi in dovere di supportarli in ogni modo possibile XD Per altro se vuoi vedere la cosa in un'altra luce può anche essere un piccolo investimento collezionistico, visto che la limited costa poco e probabilmente non uscendo in chissà quante copie nel giro di qualche anno manterrà il valore o si rivaluterà. Giusto per rimanere in ambito Ys, quando uscirono i porting Ds dei due primi capitoli comprai lo special box jap, ed ora su ebay viene venduto già al triplo XD

Poi in teoria Ys 7 dovrebbe vendere discretamente, è Sora no Kiseki FC che, essendo ancor più di nicchia ed avendo il precedente dei Gagharv Psp, andrà spinto in tutti i modi perché XSeed non si spaventi subito e continui la traduzione della serie :\ Se riuscissero a portarci tutti e tre i SnK e magari anche Zero no Kiseki sarebbe davvero fantastico.

Magnvs, ma VGP sottodichiara il valore anche quando spedisce col corriere? Mai pagato dogana?

Sinceramente non ho idea dei dettagli, a vgplus non ho mai chiesto nulla salvo la semplice spedizione via corriere. Di fatto però è vero che nessuno degli ordini fatti a vgplus con corriere DHL negli ultimi anni (cioé tutti, visto che evito l'air mail dopo alcune brutte esperienze) è mai stato bloccato dalla dogana, nemmeno quello con l'X360 americana che importai insieme a qualche gioco all'epoca dell'uscita di ToV.

Modificata da Magnvs, 19 June 2010 - 05:10 PM.


#14
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Sinceramente non ho idea dei dettagli, a vgplus non ho mai chiesto nulla salvo la semplice spedizione via corriere. Di fatto però è vero che nessuno degli ordini fatti a vgplus con corriere DHL negli ultimi anni (cioé tutti, visto che evito l'air mail dopo alcune brutte esperienze) è mai stato bloccato dalla dogana, nemmeno quello con l'X360 americana che importai insieme a qualche gioco all'epoca dell'uscita di ToV.

Io da VGP ho ordinato solo tramite airmail fino ad ora, e loro sottodichiarano SEMPRE, credo mettano 20$ per qualunque cosa. Se lo fanno anche con le spedizioni tramite corriere (così pare, altrimenti immagino avresti pagato sicuramente la dogana) tanto meglio :sisi:
A proposito, quantè che si paga solitamente per il corriere? Sul sito non ne parlano in dettaglio.

#15
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
25 dollari circa. Devi specificarlo nelle note, perche' non e' selezionabile in maniera "automatica".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo