Vai al contenuto

[Novità stagione 2010-2011] CamelotNuovo serial su Starz

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
Tempo fa vi avevo accennato sul topic di Spartacus che la rete via cavo che non bada a spese aveva approvato il progetto, di dimensioni ancora più grosse rispetto a quello del nostro amato gladiatore, di proporre per "l'ennesima" volta le gesta di Artù , Merlino e della Tavola Rotonda.

Il progetto inizia a prendere ora forma con le news ufficiali sul cast :

ARTU' - Jamie Campbell Bower
Immagine inserita
GINEVRA - Tamsin Egerton
Immagine inserita
MERLINO - Joseph Finnies
Immagine inserita
MORGANA - Eva Green
Immagine inserita

Alla produzione - Graham King, e i creatori di The Tudors Micheal Hirst e Morgan O'Sullivan.

Aggiorno il topic appena ci saranno novità, la produzione è iniziata e il pilot e gli altri episodi della serie (per adesso 10 in totale) sarano girati in Irlanda. (Spartacus fu girato in Australia)

Modificata da Max McDohl, 04 June 2010 - 07:40 PM.


#2
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Tempo fa vi avevo accennato sul topic di Spartacus che la rete via cavo che non bada a spese aveva approvato il progetto, di dimensioni ancora più grosse rispetto a quello del nostro amato gladiatore, di proporre per "l'ennesima" volta le gesta di Artù , Merlino e della Tavola Rotonda.

Il progetto inizia a prendere ora forma con le news ufficiali sul cast :

MERLINO
Immagine inserita

Alla produzione - Graham King, e i creatori di The Tudors Micheal Hirst e Morgan O'Sullivan.

Aggiorno il topic appena ci saranno novità, la produzione è iniziata e il pilot e gli altri episodi della serie (per adesso 10 in totale) sarano girati in Irlanda. (Spartacus fu girato in Australia)


il protagonista di Flash Forward non sembra essere ottima come scelta :D

#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

il protagonista di Flash Forward non sembra essere ottima come scelta :D


beh non ho voluto dirlo io per non portare sfiga, in effetti è l'attore piu' perculato del web ...speriamo bene :dribble:

#4
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
No anche qui ci dobbiamo sorbire Mark Benford con il suo volto monoespressivo...
A parte questo punto molto su questa nuova serie!!!

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123299
mmm ormai se c'è di mezzo qualcosa di medievale non posso fare a meno di pensare a games of throne :triste:


questo potrebbe essere interessante solo se prenderanno spunto dai libri di b. cornwell.

Ma visto che non si parla di Derfel dubito sia possibile

#6
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
C'è Mark Benford quindi sta serie è FAIL a prescindere :sisi:

edit: umh...però c'è anche Eva Green... :goliath:

#7
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
lo sguardo da pazzo dell'attore che interpreta Artù mi ricorda, non so nemmeno io perché, vagamente il Modred di Excalibur. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo