Vai al contenuto

The Flaming Lips


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ho visto qualche video dal vivo ed ho ascoltato the dark side of the moon coverizzato per intero....e sono rimasto a bocca aperta,non posso non conoscerli,consigliatemi immediatamente un paio di album!

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195




#3
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
io ho embryonic, è uscito l anno scorso ed è abbastanza allucinato :sisi:

menzione d onore per l edizone limitata rivestita con un sobrio pellicciotto :rosik:

Immagine inserita

#4
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599
- Telepathic Surgery (con Hell's Angel's Cracker Factory che spacca!)
- The Soft Bulletin
- Yoshimi Battles The Pink Robots

Di Embryonic ne ho sentito parlare solo bene, ma ancora devo ascoltarlo.

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Grazie mille!!!!

SPETTACOLARE L'EDIZIONE PELOSA!!!!

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
il capolavoro dei Flaming Lips e' senza dubbio Telepathic Surgery, tuttavia di questo disco ne esistono due versioni, in una delle quali non e' presente la suite da 20 minuti Hell's Angel's Cracker Factory (inutile dirti che quel disco senza questo stratosferico pezzo e' un insulto). Piu' in generale il gruppo e' a mio avviso il piu' grande gruppo psichedelico dagli anni 80 in poi, i primi dischi sono psichedelia allo stato puro, nella seconda fase della carriera il sound e' stato votato piu' ad un pop sempre di natura psichedelica ma estremamente raffinato e di grande impatto. Per quanto riguarda la prima fase i grandi dischi da avere sono il gia' citato Telepathic Surgery e il precedente Oh My Gawd!!!, disco questo dalle sonorita' molto acide e molto dure, un pugno nello stomaco dell'ascoltatore. La fase piu' "easy" vanta invece dischi splendidi come The Soft Bulletin e Yoshimi Battles the Pink Robots, due autentici capolavori del pop psichedelico degli ultimi 20 anni (personalemnte io amo anche Hit to Death in the Future Head, disco che segna un po' il passaggio dalla prima alla seconda fase del gruppo). Da menzionare lo spettacolare Zaireeka composto da 4 CD, e concepito per essere ascoltato contemporaneamente attraverso quattro lettori CD diversi contemporaneamente (una autentica follia!).

#7
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024
Secondo me il più bello è Clouds Taste Metallic

#8
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
il 28 giugno uscirà la versione in cd del "remake" di dark side of the moon, finora disponibile solo in digitale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo