Vai al contenuto

KYUSS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Inutile dire che sono(erano) il miglior gruppo della galassia,chi non li conosce vada in culo! :zoid:
Venerdì andrò a Bologna a vedere la "quasi-reunion" (manca homme)....e dal nulla mi son visto spuntare fuori 2 setlist del concerto

Spoiler


Spoiler


......da INFARTO,specialmente la seconda!! ma credo facciano pezzi diversi ad ogni concerto!!
...insomma,andateci!!

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grandi! Ma c'è solo Bologna come data Italiana? Io sabato lavoro la mattina presto quindi venerdì non posso far tardi :<

Modificata da *Leon*, 31 May 2010 - 10:10 PM.


#3
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Grandi! Ma c'è solo Bologna come data Italiana? Io sabato lavoro la mattina presto quindi venerdì non posso far tardi :<

Yes,unica data....l'ultima fù a bologna ben 15 anni fà!!

#4
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Porca puxxana skreemer, postare queste notizie prima no???? I Kyuss sono nel gotha dei mie gruppi preferiti, grande ispirazione anche per la mia musica...Devo andare a Milano al Miami con il banchetto della mia band e dell'agenzia di booking, maledizionen!!!!!

Mi piange il cuore, seriamente, solo l'idea di sentire il riff di batteria di Demon Cleaner live mi viene duro! Se riesci a fare dei video, posta!

PS: i kyuss lo ho visti la prima volta su Videomusic nel 95 a Segnali di Fumo con la Maugeri e Cingoli alle tre del pomeriggio che suonavano live! Che bei tempi per la musica quelli

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Porca puxxana skreemer, postare queste notizie prima no???? I Kyuss sono nel gotha dei mie gruppi preferiti, grande ispirazione anche per la mia musica...Devo andare a Milano al Miami con il banchetto della mia band e dell'agenzia di booking, maledizionen!!!!!

Mi piange il cuore, seriamente, solo l'idea di sentire il riff di batteria di Demon Cleaner live mi viene duro! Se riesci a fare dei video, posta!

PS: i kyuss lo ho visti la prima volta su Videomusic nel 95 a Segnali di Fumo con la Maugeri e Cingoli alle tre del pomeriggio che suonavano live! Che bei tempi per la musica quelli


http://www.youtube.com/watch?v=5dC_xx-Iqjw&feature=related ...come dicono i truzzi....SBAVA!!

:respect: ti capisco,ciavessi avuto un impegno io mi sarei sparato!!! comunque,se ti può far stare peggio,apre il concerto brant bjork!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7fqLyid8FCg&feature=related

Modificata da Skreemer, 01 June 2010 - 09:47 AM.


#6
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Rettifico, a Milano va il cantante e io ci vado Sabato! Skreemer, mi sa proprio che ci sarò! Hai dettagli in più sulla location/prezzo orari?

Thx
Franz

Sono contento come un bambino!!!!

Modificata da psilocibex, 01 June 2010 - 09:54 AM.


#7
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mi sembra costi 23 euro,all'estragon (bel posto,all'uscita della superstrada...è il capannone accanto all'arena parco nord,il pacheggio è infinito!!) credo attaccherà verso l'8 brant bjork!! e 9 e mezzo/10 i Kyuss!

#8
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Perfetto adesso mi organizzo! Anche mia moglie mi ha dato il benestare, anzi, mi ha detto che se non ci fosse la bimba sarebbe venuta anche lei :)

Skreemer, ti devo una birra!

Fire on the mountain of Bologna!!!

#9
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Perfetto adesso mi organizzo! Anche mia moglie mi ha dato il benestare, anzi, mi ha detto che se non ci fosse la bimba sarebbe venuta anche lei :)

Skreemer, ti devo una birra!

Fire on the mountain of Bologna!!!

:rocker: :rocker: :rocker:

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
beati voi che potete :will2:

enjoy :rocker:

#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
vi consiglio i black rainbows se vi piacciono i kyuss.
l'ultimo Carmina Diabolo è un gran bell'album!


e beati quelli che vannoa a bolo

#12
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

vi consiglio i black rainbows se vi piacciono i kyuss.
l'ultimo Carmina Diabolo è un gran bell'album!


e beati quelli che vannoa a bolo

Li conosco!!!
Da 3-4 anni a questa parte lo stoner e lo sludge vanno parecchio di moda...il problema è che a parte pochissimi gruppi,gli altri sono gruppi fotocopiati...non che non siano bravi,ma fanno tutti le solite identiche cose...un pò come il death metal svedese...

#13
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

.il problema è che a parte pochissimi gruppi,gli altri sono gruppi fotocopiati...non che non siano bravi,ma fanno tutti le solite identiche cose...un pò come il death metal svedese...



ahahah è vero hai ragione.
però sti black rainbows mi son proprio piaciuti :sisi:

#14
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLD OUT e non ho ancora il biglietto!!!!

Qualche biglietto rimasto ai centri ticketone...speriamo!!!

#15
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
MADONNA CHE [Censura] VI SIETE PERSI!!!!!!

Ero partito preparato a niente da oscar,visto che avevo sentito qualche commento negativo...ma oh,il cantante della migliore band di sempre ha saputo tenere alto il nome dei kyuss,non era come vedere quel merdoso di Paul Di Anno che canta Wrathchild,ieri sul palco ho visto i Kyuss!!!
Scaletta da infarto,tutte le hit con qualche brano un pò più di nicchia veramente spettacolare!!
Garcia canta da dio(lo è!!),a vedere i vecchi live,non ha mai cantato così bene,grande grande batterista e soprattutto grande bassista,ottima presenza scenica e veramente bravo a suonare....unico commentino negativo và al chitarrista...moscio e con una chitarra spesso troppo pulita...ma homme è homme,non ci sono [Censura]...

Una cosa che mi è veramentepiaciuta è stato che non si sonolimitati (come credevo) a rifare i branni identici al cd,hanno fatto dei medley ottimi ed originali,concerto che non dimenticherò MAI, questi sono i veri concerti,altro che gli ac/dc da 75 euro....10/10




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo