Vai al contenuto

Tekken 7 è già in sviluppo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Scana90

Scana90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
il sei era bruttino per la storia decisamente troppo corta... e anke abbastanza irritante il drago alla fine... tekken 7 dovrebbero farlo in modo come dire... diverso... + innovativo... xkè alla fine... di sta minestra ne abbiamo mangiata per + di 10 anni XD

#17
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Mi è sempre piaciuta l'immediatezza e la caratterizzazione, per quanto assurda e fuori dagli schemi, dei protagonisti. Il sesto non l'ho ancora giocato solo perché temo sia un mezzo aggiornamento del quinto... speriamo nel 7 rivedano pesantemente gameplay e grafica.

#18
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Curioso. Io quando dissi queste stesse cose in un post l'anno scorso, quando la gente lo idolatrava come picchiaduro definitivo, ho rischiato il ban.

Strano che ancora una volta la mia lungimiranza abbia avuto la meglio sul solito triste fanboyismo.

#19
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Curioso. Io quando dissi queste stesse cose in un post l'anno scorso, quando la gente lo idolatrava come picchiaduro definitivo, ho rischiato il ban.

Strano che ancora una volta la mia lungimiranza abbia avuto la meglio sul solito triste fanboyismo.


Mah, io sono abbastanza fan di tekken e non mi faccio problemi a dire che il 6 era vergognosamente penoso... alla fine non penso si tratti di fanboy o no... penso si tratti più di riuscire ad accettare un capitolo palesemente inferiore o di non accettarlo... nonostante ho amato tutti i tekken fino al 5, il 6 non sono riuscito ad accettarlo... speriamo che con il 7 riescano a portarlo almeno ai fasti del 5!

#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
la serie di Tekken non è riuscita a mantenersi su alti livelli e a fare il salto di qualità che ha fatto la serie di Street Fighter :sisi:

#21
SniperKill

SniperKill
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Beh visto com'è venuto il 6, speriamo che nel 7 aggiungano qualcosa di innovativo :federica:

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
totale indifferenza... spero di essere smentito, ma sarà tosta togliere sf4/ssf4 dalla mia testa in ambito beat'em up.

#23
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Mi sono fermato al terzo, giocato il quarto solo perché era in bundle con la PS2 ed intravisto il quinto. Ora sono passato a Soul Calibur !

#24
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Mah sinceramente l'ultimo Tekken che ho apprezzato è stato Tag Tournament, gli altri sembrano fotocopie (non che mi aspettassi grosse innovazioni per un picchiaduro).


Anche a me piace il tag, ma la versione ntsc, la pal è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenta

#25
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618
per me esiste solo soul calibur.....

#26
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
a parte ssf4 nessuno ha citato un certo blazblue..ok che beu 2d e beu 3d sono due cose distinte ma la massa non se ne cura...avoja a macinare per tekken

con marvel vs capcom 3 in arrivo poi...

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
spero piuttosto che si dedichino alla loro serie piu' tecnica e francamente piu' riuscita che e' Soul Calibur

#28
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
ormai tekken è la fiera del baraccone

personaggi insulsi usciti dal carnevale di rio, donnine coi vestiti cattati al secsi sciop, chara scappati dallo zoo

ma quello è anche il meno, uno chiude un occhio o gioca con la bacinella per il vomito accanto e ok. il problema è l'esasperazione delle juggle che ha creato un gheimpley in cui vige la somma regola del rimbalzo e della tristezza, con combo di millemila colpi imparate a memoria la sera prima che stuprano mezza barra del pg

soffro

#29
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora che SF è tornato chi ha più bisogno di Tekken?! :eheh:

#30
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

la serie di Tekken non è riuscita a mantenersi su alti livelli e a fare il salto di qualità che ha fatto la serie di Street Fighter :sisi:


quale salto di qualita' ha fatto Street Fighter?? Tornare come nel 90 con la grafica 3D? XD

Modificata da Polidori, 30 May 2010 - 09:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo