Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#961
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Una piccola summa delle mie opinioni sull'ultima ventina di capitoli di Hunter x Hunter:


Lo stile di disegno continua a piacermi tantissimo. Molti si lamenteranno ma bon, a me piace.
Il manga è ancora pieno di inghippi mentali, politici e cervellotici e questo è un bene. Forse un po' troppo.
E' colpa mia? Sono invecchiato io? Ho meno pazienza? Oppure gli intrighi stanno diventando davvero più complessi che in passato? Io sto facendo molta fatica a seguire (la cadenza così random di certo non aiuta)

'ste bestie Nen spuntate dal nulla non mi piacciono granchè.
Pure 'sta storia dei principi e la loro lotta di successione in verità non mi piace granchè. Sarò fatto male io ma personalmente non potrebbe sbattermene di meno di questi personaggi. Io voglio vedere il nuovo mondo, l'esplorazione, i personaggi che già conosco magari con qualche nuovo arrivo, non tutta 'sta roba nuova di cui non mi frega niente.
Ma immagino per Togashi sia più facile così e forse la cosa gli offre più stimoli, non so.
Mi sembra un po' una scelta facile.


Complessivamente continua a sembrarmi un manga molto interessante, diverso dal resto e ben fatto, però personalmente mi interessa davvero molto meno rispetto al passato e lo vedo dal mio "hype" di non riuscire a resistere fino all'uscita del capitolo successivo, cosa che non mi capita più ormai da tanto tempo con HxH

#962
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Toga ha promesso di tornare entro fine anno.

#963
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Sinceramente anche a me questa saga non interessa granchè. Non capisco perchè con nuovo mondo da esplorare e già nuovi personaggi come Beyond e il suo gruppo abbia avuto l'idea di tutta questa storia coi principi con le orride bestie nen e Kurapica l'unico dei protagonista che è coinvolto.



#964
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
A me non da fastidio di per se serviva pure un casus belli per far partecipare Kurapika, che dei protagonisti era quello più messo da parte.

IL problema è che giara tutto intorno a lui, insomma sulla nave ci sono altri personaggi....tipo Netero Jr o la Brigata.

#965
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Per non dimenticare:

 

21151181_700785093449379_172898789880819



#966
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Ormai non cerca neanche delle scuse, lo stoppa e basta. :gad2:



#967
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Secondo me non è una questione di scuse o no.

l manga vende uno sfacelo, per questo fa come gli pare.

Giusto per capire:

- Il volume 33 è stato uno dei volumi più venduti in Giappone nel 2016, davanti a lui solo One Piece e Attack on Titan per dire.
- Il volume 34 ha venduto quasi 900.000 copie nella prima settimana

Comunque è palese che ha scritto gli ultimi quattro capitoli unicamente per allungare il brodo e rendere la situazione confusa in modo da poter scegliere eventuali svolte narrative durante la pausa senza preoccuparsi dell'intreccio.

#968
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

370

 

Già una prima vittima di Silent Majority. Non si è ancora capito chi è l'user... ma la vittima ha gli stessi sintomi di Woody e le altre guardie...

 

Anche in questo capitolo Yurikov ha spiegato nuovi metodi per ottenere informazioni sul nen, stavolta direttamente sulle categorie; anche qui mi sembra strano che nessuno ne avesse mai parlato fino ad ora, neanche persone che sono molto abili, per dire nè Hisoka, nè Biscuit, nè qualcuno del ragno, quando nella serie spesso e volentieri si è parlato delle categorie...

Yurikov comunque sembra decisamente in gamba, un po' come Babimayna; all'inizio della saga non pensavo che questi militari del primo principe sarebbero stati così validi...

 

Muhan non ha perso tempo ad attaccar briga :fg:

 

Speriamo che la serie riprenda presto, a me sta parte sta piacendo, i personaggi correnti sembrano ben caratterizzati, e la situazione è problematica al punto che un po' tutti possono essere "cacciati" in qualsiasi momento...

 

 

 

In tutto ha perso 5 anni.

 

 

Grazie; che dire, un vero affare... :asd:


Modificata da SpinalBlood, 04 September 2017 - 02:51 AM.


#969
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Meglio di Rufy che ne ha persi 10..

Modificata da King Glice, 04 September 2017 - 04:49 AM.


#970
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

370

 

Già una prima vittima di Silent Majority. Non si è ancora capito chi è l'user... ma la vittima ha gli stessi sintomi di Woody e le altre guardie...

 

Anche in questo capitolo Yurikov ha spiegato nuovi metodi per ottenere informazioni sul nen, stavolta direttamente sulle categorie; anche qui mi sembra strano che nessuno ne avesse mai parlato fino ad ora, neanche persone che sono molto abili, per dire nè Hisoka, nè Biscuit, nè qualcuno del ragno, quando nella serie spesso e volentieri si è parlato delle categorie...

Yurikov comunque sembra decisamente in gamba, un po' come Babimayna; all'inizio della saga non pensavo che questi militari del primo principe sarebbero stati così validi...

 

Muhan non ha perso tempo ad attaccar briga :fg:

 

Speriamo che la serie riprenda presto, a me sta parte sta piacendo, i personaggi correnti sembrano ben caratterizzati, e la situazione è problematica al punto che un po' tutti possono essere "cacciati" in qualsiasi momento...

 

 

 

 

Grazie; che dire, un vero affare... :asd:

Beh hisoka basava le categorie in base al carattere del personaggio, in qualche modo se ne parlava.



#971
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Meglio di Rufy che ne ha persi 10..

non erano 20?



#972
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
No no, 10.

#973
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

Sicuro?

 

Perchè ha perso anni di vita in due momenti diversi, quando era avvelenato e poi per salvare il fratello :sisi:

Dai che magari ci muore di morte naturale velocizzata grazie a questo espediente :sisi:

 

 

Del tipo che: finalmente sei il capo dei capi grand...

 

Si sente male... pagina successiva è sul letto con tutti i suoi amici che piangono ed alla fine muore :sisi:



#974
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Per ora l'unico sacrificio è quello dei dieci anni. Non vengono citati altri

#975
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Sicuro?

 

Perchè ha perso anni di vita in due momenti diversi, quando era avvelenato e poi per salvare il fratello :sisi:

Dai che magari ci muore di morte naturale velocizzata grazie a questo espediente :sisi:

 

 

Del tipo che: finalmente sei il capo dei capi grand...

 

Si sente male... pagina successiva è sul letto con tutti i suoi amici che piangono ed alla fine muore :sisi:

 

 

Per ora l'unico sacrificio è quello dei dieci anni. Non vengono citati altri

 

Si sono 10 anni circa.

 

10 sicuri quando viene curato dal veleno da Ivankov con l'Emporio Healing Hormone. 

 

Per andare a salvare Ace gli inietta l'Emporio Tension Hormone, che ha l'effetto di ridare tutte le energie istantaneamente ma una volta rifinite si è soggetti a nausea e stanchezza e una seconda dose non avrà effetto.

 

Poi qualche anno lo ha perso usando il Gear Second anche. Lucci disse che per ottenere quella potenza avrebbe dovuto sacrificare anni di vita. Pre Time-skip, ora visto che riesce ad isolarlo ad alcune parti del corpo penso non abbia più questo effetto collaterale.


Modificata da Von Ribben, 05 September 2017 - 03:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo