Vai al contenuto

SFIDA 11chi mi trova...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855


trovatemi qualsiasi cosa che sia peggiore di questa roba qua.

#2
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Per batterti potrei citarti Mercuzio - Fatto di te
con nel video Gina Lollobrigida in versione vampira-demone.

Purtroppo su youtube non c'è :(

#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Per batterti potrei citarti Mercuzio - Fatto di te
con nel video Gina Lollobrigida in versione vampira-demone.

Purtroppo su youtube non c'è :(

eh mi devi trovare le testimonianze, altrimenti non vale :statistiche:

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
In realtà non penso vincerebbe. Mercuzio è stato smerd@to un po' ovunque, ma il pezzo era carino e il video aveva quel gusto per il trash che lo rendevano un pezzo serio che si prendeva in giro. Non un pezzo serio che risulta inavvertitamente patetico senza che questo fosse nelle intenzioni degli autori.
Non so se ho reso la differenza...

Il video purtroppo è introvabilissimo... sono anni che lo cerco su youtube ma non lo posta mai nessuno :(

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ma che testone ha!?!? O.O poi il nome SINO SPADINO mette davvero paura!


Comunque ora m'impegno!

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

In realtà non penso vincerebbe. Mercuzio è stato smerd@to un po' ovunque, ma il pezzo era carino e il video aveva quel gusto per il trash che lo rendevano un pezzo serio che si prendeva in giro. Non un pezzo serio che risulta inavvertitamente patetico senza che questo fosse nelle intenzioni degli autori.
Non so se ho reso la differenza...

Il video purtroppo è introvabilissimo... sono anni che lo cerco su youtube ma non lo posta mai nessuno :(

si hai reso bene, infatti è per quello che sino spadino secondo me è imbattibile: non credete sia una sfida facile.

Anche marco marfè + corona, seppur notevole, non può nulla al confronto di sino spadino ti pippa il motorino :sisi:

#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243


Ho vinto qualche cosa? :sisi:

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ho trovato MERCUZIOOOOOOOOOOOOOOOO






(ho scoperto ora che è il figlio di Domenico Modugno... estic@zzi :snape: )

#9
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ragazzi ci stiamo avvicinando ma dai che potete fare di meglio.

Vi illustro i motivi che fanno di SINO SPADINO - TI PIPPA IL MOTORINO è l'uomo da battere:

  • Sino Spadino è anoressico. Mentre il rapper tipico è tozzo e palestrato, lui pesa manco 40 chili. A tal proposito cito il commento più votato su youtube: spadino, invece di "pippare" i motorini, mangia che rischi volare affanculo col vento, peserai venti chili, fesso.
  • Sino Spadino è un bm. Ruba i motorini perchè non ha la patente.
  • Sino Spadino si autodefinisce "re del quartire" quando è evidentemente lo "scemo del villaggio".
  • Sino Spadino alla fine del video sparisce con il motorino che ha pippato. Cioè, non so se mi spiego, altro che finale di Lost: questo fa sparire il motorino! Per altro in una nuvola di fumo nero.
  • Sino Spadino si chiama Sino Spadino. E' un nome scelto da lui, ed è un nome di [Censura]. Questo ci deve far riflettere.
  • Sino Spadino e la sua crew sono convinti di quello che fanno. Non è una parodia. Nè lui, nè gli attori, nè il regista del video, nè quelli che dietro di lui agitano le mani stanno scherzando. Sono tutti seri e ci credono assai.

Ecco perchè è una sfida dura

#10
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
offro 3 punti a chi è in grado di batterlo. Nemmeno Metal Carter era arrivato a tanto...

#11
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

spadino, invece di "pippare" i motorini, mangia che rischi volare affanculo col vento, peserai venti chili, fesso.

:megalol:

#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
non c'è nulla di meglio che proporre una cover amatoriale di Putana (by Oleg Gazmanov) cantanta da ragazze tanto simpatiche quanto alcolizzate:



#13
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Vale solo gente pseudo-famosa o anche i gruppi di pischelli da myspacE?

a dire il vero credo che sino spadino non sia famoso manco nel suo palazzo, quindi posta un po' quello che vuoi, valutiamo tutto :D

#14
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Batteria,basso e ciccione...NON HANNO PREZZO!!!

Frall'altro colgo l'occasione per dirvi di andare all'extreme obscene festival,festival grind in cui avvengono cose che non potete neanche immaginare.

Modificata da Skreemer, 28 May 2010 - 07:19 PM.


#15
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Ripostare Battery mi sembrava scorretto...comuqnue...questa a tratti è mooooolto peggio!! solo che manca il video!!

Modificata da Skreemer, 30 May 2010 - 06:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo