Vai al contenuto

Breaking Badchi lo segue?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 753 risposte

#751
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Finale perfetto.



#752
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Io la sto riguardando per la terza volta (senza contare tutti gli episodi con commento audio) con la scusa di farlo vedere alla morosa (in italiano, argh!).
Abbiamo appena finito la quarta stagione col suo finale stratosferico e questo weekend ci facciamo una maratona con la quinta e la sesta (mai capito se considerarle 2 stagioni distinte, nel cofanetto è così)

#753
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

ciao ragazzi scusate, volevo vedere breaking bad e abbonarmi a netflix, sono andato su wikipedia forse errando e ho letto la trama della serie che parla del  chimico sfigato che decide di spacciare, mi sono spoilerato tutta la prima stagione? Grazie

 

La prima puntata.



#754
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

il trailer al massimo :asd:

 

 

Ma anche ti fossi letto il copione parola per parola della prima stagione ti saresti spoilerato tipo il 5% di tutta la storia, quindi vai tranquillo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo