Vai al contenuto

Morto il bassista degli Slipknot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

non c'è bisogno di insultare.

Skreemer, non sono molto d'accordo con quello che dici perchè l'importanza dei musicisti è relativa, e in ogni caso parliamo di un gruppo, gli slipknot, sicuramente di peso.


In quasi OTTO anni di forum non ho mai insultato nessuno, mai ricevuto un richiamo, niente di niente. Ma a volte ci si trova a leggere commenti di utenti con una superficialità e un educazione davvero ai limiti.

Chiedo scusa agli altri utenti per il linguaggio usato ma non all'elemento a cui era rivolto.

Buona serata.

Modificata da Sole., 26 May 2010 - 05:04 PM.


#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Infamate meritate,anche se non capisco tutto questo puzzo,comunque non dovevo entrare qui dentro,fine.

Modificata da Skreemer, 26 May 2010 - 07:43 PM.


#18
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

non c'è bisogno di insultare.

Skreemer, non sono molto d'accordo con quello che dici perchè l'importanza dei musicisti è relativa, e in ogni caso parliamo di un gruppo, gli slipknot, sicuramente di peso.

ma soprattutto si parla della vita (morte) di una persona in qualche modo influente, per alcuni tanto, per alcuni poco. Stare a determinare chi sia più importante sulla base soggettiva e poi spararla come un opinione assoluta è di una pochezza disarmante. Della morte di Ronnie James mi è dispiaciuto ma non lo conoscevo e sinceramente il giorno dopo ho pure dimenticato la cosa. Non per questo sono entrato nel topic a fare lo sbruffone...

#19
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Non ho mancato di rispetto al morto,ho concluso col dire che comunque è una persona che muore e quindi R.I.P.
Del resto mi scocciava che qualcuno lo facesse rientrare nei GRANDI morti i questi mesi,dato che non credo che quelli che hanno postato sapessero tutti il suo nome,o addirittura la sua maschera.....sia chiaro che NON vado contro gli Slipknot e non sono uno di quelli che sene và in giro a dire slipknot [Censura] di qui e slipknot [Censura] di qua,fosse morto quel GRANDE batterista di Joey Jordison ci rimarrei male,anzi,ci sono! rimasto male visto che nel giro di 4-5 anni che li conosco è stata annunciata la sua morte 2-3 volte....Stesso discorso vale in parte per Corey taylor....ma ripeto,SECONDO IL MIO MODO DI VEDERE,prima che morisse non selo cacava nessuno o quasi..

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
ragazzi vediamo di finirla altrimenti mi tocca chiudere qui

#21
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ok capo!

#22
Metalsoul

Metalsoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Ormai non so più cosa dire.

Ennesima grande perdita.

Ciao Paul :applauso:

#23
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

SLIPKNOT: il nome della band spopola su Google

Secondo quanto riportato da The Independent dopo la morte del bassista Paul Grey degli SLIPKNOT, il termine "Slipknot" nell'ultima settimana ha letteralmente spopolato su Google, facendo registrare un +800% nel numero di volte che il termine è stato cercato utilizzando il famoso motore di ricerca. Questa la classifica:



01. Gary Coleman (Breakout)
02. Slipknot (+800%)
03. Eurovision (+550%)
04. Eurovision 2010 (+550%)
05. Lost Finale (+400%)
06. Roland Garros (+400%)
07. ??? (+250%) (Chinese for "Foxconn")
08. American Idol (+120%)
09. Meteo France (+90%)
10. Lost (+80%)



Breakout: aumento maggiore del 5000%


O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo