Vai al contenuto

10 Anni di Everyeye - SPECIALE (Multi)

* * * * * 4 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#16
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ricordo ancora nel 2002 quando facevo i primi acquisti sul mercatino per ps2

#17
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Complimenti per i 10 anni e auguri a tutti noi :lol:


Posto poco e leggo molto, ma anche essendo solo 4 anni sul forum diverse belle evoluzioni del forum, tra stile ed utenza, le ho vissute anch'io :D

#18
rikyroky91

rikyroky91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 154
oddiooo già 10 anni!!! io seguo everyeye da almeno 8 anni ma nn mi sn mai registrato come utente fino a un mese fà,forse xkè registrandomi dovevo essere pronto a entrare in una community già affermata e il pensiero di farmi strada mi ha fatto sempre un pò paura,nel senso che forse nn mi sn mai ritenuto pronto per un grande gruppo come il vostro.
Lunga vita a everyeye.

#19
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Beh, che dire? l'ho decisamente visto crescere questa comunity. Eravamo piccolino e con tanta voglia di avere informazioni sui vg e divertirci insieme, ora siamo imponenti e non manca più nulla. Oltre che la completezza nelle informazioni esiste anche la qualità di quello che viene fatto. Non trovo più alcun motivo per cercare informazioni su altri siti sentendomi già appagato da questo, e penso che questo sia l'obiettivo principale di chi crea un qualcosa, appagare a tal punto da non far sentire il desidero da parte dell'utente di cercare da altre parti.

Complimenti e GFX fra altri 10 anni chissà cos'altro te inventerai :asd:

Complimenti a tutto lo staff che lavora ogni giorno per noi e complimenti a tutti i webmaster che realizzano sempre, tramite tecnologie nuove, un sito che risponde ad ogni tipo di esigenza. :)

#20
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Avete dimenticato di dire che tra le vostre fila c'è un infiltrato di TGM :D
Scherzi a parte, ci vorrebbe un riassuntone dei tempi d'oro per i più niubbi, quali le incursioni su Xeye da Cubeye (sigh), FTT e tanto tanto altro :D

#21
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
mamma mia!!! :D quanto tempo è passato!
Ricordo quando entrai in everyeye, molto scettico, per cercare informazioni sul Dreamcast.
Non scrivevo, e quell'abitudine di leggere in silenzio me la porto ancora dietro.
Mi iscrissi con l'arrivo di Play2eye (anche se attualmente trovo -- sulla data di registrazione :P).
Mi interessava dire la mia sulla console e sui giochi e vedevo il sito e il forum un po' meno di parte..
Quanto tempo! :D E che bello aver visto crescere questo Network :)
:))


#22
Meryl

Meryl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Auguroni a tutti ragazzi! Sarei felicissima di partecipare ai raduni, ma purtroppo per motivi di studio e di isola (la Sardegna per certe cose è proprio una rottura di palle) dovrò declinare...
Auguri davvero di cuore a tutti, in particolare ai due fondatori, che con l'impegno, l'innocenza iniziale e una grande dedizione, hanno reso Everyeye il più elegante e funzionale punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani di videogames, cinema, serial e via dicendo.
Complimenti ragazzi, ora puntiamo ai 20!

#23
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
Dal 2005 con amore frequento questo forum e il sito stesso, veramente memorabile, qualuncue altra parola è fuffa

#24
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256
auguri ragazzi, continuate così che non vi ferma nessuno!

#25
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
:applauso: :applauso: Il punto di riferimento per tutti gli amanti dei videogiochi e non..siete insostituibili!!auguri!!!!! :applauso: :applauso:

Modificata da luigi.R, 24 May 2010 - 12:18 PM.


#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
le spedizioni punitive verso gli alti forum rulezzavano.. peccato io non c'ero ancora :fg:

cactus pure rulezza :sisi:

#27
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

Primo ! :D
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, e mi scusi fin d'ora. Spero che possa risultare interessante per qualcuno, sapere più o meno, come sono andate le cose in questi primi 10 anni! Vi ricordo che festeggeremo in due raduni, a Roma ( il 5 giugno ) ed a Milano ( il 13 giugno ).

Se avete domande, su qualche episodio passato, o qualche curiosità, posso rispondere tranquillamente. Auguri Everyeye ed a tutti i collaboratori del sito, del forum, presenti e passati!


Approfitto. :D

Io penso di essermi iscritto per la prima volta quando EE era forse appena nato, ma a un certo punto non mi ricordo per quale motivo non riuscii più ad accedere, e dovetti farmi un nuovo account, che è poi quello attuale.
La mia domanda è: sarebbe possibile recuperare la mia prima iscrizione per sapere a quando risale?

Grazie di tutto e auguri di cuore. :)

#28
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
posso dire solo :everyrulez:
ma non per lecchinaggine dico sul serio visto che è l'unico forum che frequento ed è l'unico dove si può parlare di qualsiasi argomento trovando risposte sempre esaurienti :applauso:
ah adoro il fatto che il network abbia un nome che non ha nulla a che fare con i videogiochi *__*

#29
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Tanti auguri Everyeye.it, ti voglio bene.

#30
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179
complimenti a tutto lo staff di everyeye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo